hakerare un account wow su su uno shard privato

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

hakerare un account wow su su uno shard privato

Messaggioda vecna » 4 feb 2011, 15:38

partendo dal presupposto che non so se questa è la sezione giusta, come da titolo, volevo sapere se eravate a conoscenza di un modo per hakherare(livello 80 istantaneo, professioni al max e seth wrathful) un account di world of warcraft su uno shard pivato per un utente Mac.
Spieghiamo ora il perché: dunque, come voi sapete, per arrivare all'80 con seth warthful, anche su shard privati, ci vuole molto tempo, cosa che ad uno studente universitario potrebbe mancare, porò non vorrei rinunciare ad un pò di (in)sano PvP ogni tanto.
sapete come aiutarmi senza ricorrere a bot.

lo so che sui fun server ti danno l'opportunità di salire molto velocemente o partire già all80, ma o il set te lo devi comunque prendere, oppure, se te lo danno i vendor di base, ci sono una mare di hakeroni pesanti, e non mi diverte vedere gente con 100k di vita alta 3 metri in bg...
ho trovato un server che ti dava la possibilità di partire con il set wrath socchettato ecc, però siccome ci sono gli hakeroni sgravi, volevo sapere se ci fosse un modo per fare un self- portring da uno shardi privato ad un altro, senza interpellare i GM
Offline vecna
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: vecna

Messaggioda Simone » 7 mar 2011, 23:21

Ma in che lingua parli? 8-O 8-O 8-O
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: hakerare un account wow su su uno shard privato

Messaggioda greenleaf » 8 mar 2011, 12:27

Utilizzare il tempo libero per un bel corso di Italiano? Ne organizzano di buoni.

vecna ha scritto:partendo dal presupposto che non so se questa è la sezione giusta, come da titolo, volevo sapere se eravate a conoscenza di un modo per hakherare(livello 80 istantaneo, professioni al max e seth wrathful) un account di world of warcraft su uno shard pivato per un utente Mac.
Spieghiamo ora il perché: dunque, come voi sapete, per arrivare all'80 con seth warthful, anche su shard privati, ci vuole molto tempo, cosa che ad uno studente universitario potrebbe mancare, porò non vorrei rinunciare ad un pò di (in)sano PvP ogni tanto.
sapete come aiutarmi senza ricorrere a bot.

lo so che sui fun server ti danno l'opportunità di salire molto velocemente o partire già all80, ma o il set te lo devi comunque prendere, oppure, se te lo danno i vendor di base, ci sono una mare di hakeroni pesanti, e non mi diverte vedere gente con 100k di vita alta 3 metri in bg...
ho trovato un server che ti dava la possibilità di partire con il set wrath socchettato ecc, però siccome ci sono gli hakeroni sgravi, volevo sapere se ci fosse un modo per fare un self- portring da uno shardi privato ad un altro, senza interpellare i GM
[img]./images/tdg_modules/tdgorg/affiliate/tdg_treviso_logo310.gif[/img]
tdg.treviso@goblins.net
Offline greenleaf
Ork Ambassador
Ork Ambassador

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 610.00
Utente Bgg: greenleaf
Facebook: pigimia
Mercatino: greenleaf

Messaggioda dmc977 » 8 mar 2011, 12:34

Ma che lingua è? Non credo che, comunque, queste tematiche rientrino nella sfera di interesse Goblin.
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda Lleyenor » 8 mar 2011, 12:43

Bhé ma è semplice, si tratta di Scissali oddoni in un certo senso e la Supercazzola come fosse Antani! ;)

A parte gli scherzi, credo che qui sulla Tana difficilmente troverai una risposta al quesito..anche perché, cosa curiosa dici di non gradire i giocatori che uppano hackerando il PG e poi vuoi far la stessa cosa..che gusto c'è? :-?
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Ramsey » 8 mar 2011, 13:12

Un "antani" trolleggiante bello grosso, sbagliando alcuni termini, tra l'altro :-))
Gli si potrebbe rispondere che invece che pensare a gankare i niubbi a strangletorn, vai a cercarti un po' di topa a giro! Oppure gioca sull'offi che non ha paragone con nulla (sai quanti ne ho visti sukare di questi bimbiminkia che avevano il pg tutto viola negli shard privati).
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Gurgugnao » 8 mar 2011, 13:27

Boni... è difficile trovare risposta al tuo quesito, sito e forum son dedicati ai giochi da tavolo. Fai prima a postare su un altro forum perchè qui pochi (o nessuno) ti sapranno dare risposta ;)

Comunque, per ora post dell'anno, simpaticamente e involontariamente fuori tema :grin: ;)
Offline Gurgugnao
Su Goblin Sadru - Filologus
Su Goblin Sadru - Filologus

Goblons: 270.00
Mercatino: Gurgugnao

Messaggioda Simone » 8 mar 2011, 13:41

In ogni caso quello che chiede il ragazzo, è assolutamente illegale
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda notfound » 8 mar 2011, 14:16

mi sono ammazzato dalle risate su questo messaggio, appena l'ho letto ho pensato subito alla supercazzola!!!
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda CapitanBarbossa » 8 mar 2011, 14:17

notfound ha scritto:mi sono ammazzato dalle risate su questo messaggio, appena l'ho letto ho pensato subito alla supercazzola!!!

HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :lol: :lol: :lol:

Come se fosse antani??

PS: mi preoccupa ilf atto che io capisca quello che dice O_O
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda notfound » 8 mar 2011, 14:22

CapitanBarbossa ha scritto:
notfound ha scritto:mi sono ammazzato dalle risate su questo messaggio, appena l'ho letto ho pensato subito alla supercazzola!!!

Come se fosse antani??

ahahahahahah...bene! allora ha anche un senso tutto ciò! che meraviglia!!!
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda vania » 8 mar 2011, 15:42

Beh è consolante sapere che non sono l'unica a non aver capito...l'unica cosa di cui sono quasi certa è che è illegale fare questo tipo di "hackeraggi".
Comunque w la supercazzola prematura con scappellamento a destra!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Menelkir » 8 mar 2011, 15:46

CapitanBarbossa ha scritto:

Come se fosse antani??

Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m'importa sega.
Mi attivo come giocatore completo...
Offline Menelkir
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Menelkir

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi