Halo: Fleet Battles, The Fall of Reach [RichiestaTraduzione]

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Halo: Fleet Battles, The Fall of Reach [RichiestaTraduzione]

Messaggioda FCM » 8 feb 2018, 14:02

Timidamente alzo la mano dall'ultima fila di banchi....

Potreste tradurre il comparto regole di Halo: Fleet Battles, The Fall of Reach?

Grazie in anticipo al Paladino che prenderà a cuore questa missione. :)

Immagine
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: FCM

Re: Halo: Fleet Battles, The Fall of Reach [RichiestaTraduzi

Messaggioda Gabbi » 8 feb 2018, 15:39

Long shot, come direbbero gli anglofoni. Non so quanto supporto tu possa raccogliere.... Gioco defunto, dalla vita breve e che non so quanto abbia venduto tanto per cominciare. In Italia poi... ancora meno. A me che di Halo già frega poco in partenza, il fatto che fosse un regolamento dedicato a battaglie su larga scala azzerò definitivamente l'interesse.
Buona fortuna, comunque. Ma secondo me fai prima a imparare l'Inglese ;)
Offline Gabbi
Saggio
Saggio

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda FCM » 8 feb 2018, 15:55

Bhe spero che qualcuno voglia aiutarmi! ;)

Anche perché se un gioco sia ormai out non vuol dire che non sia valido o che non serva più!

Per esempio io gioco ancora a Chronopia ed é un gioco defunto e mummificato! :grin: ma moolto bello!

Comunque attendo.... non serve impaginare tutto con foto... basta solo la parte testuale.
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Maestro
Maestro

Messaggioda Gabbi » 8 feb 2018, 22:04

FCM ha scritto:Anche perché se un gioco sia ormai out non vuol dire che non sia valido o che non serva più!

Naturalmente. Lo penso anch'io. Se tu frequentassi di più questa sezione sapresti che mi sono espresso più volte in questo senso :)
Nondimeno, quando un gioco non viene più supportato la maggior parte dei giocatori lo abbandona. E per un gioco con una dubbia fanbase già in partenza come questo, dubito ci sia qualcuno ancora disposto a investirci tempo e impegno. Anche perché questo impegno uno vorrebbe anche vederlo messo a frutto, anche se gratuitamente. E tradurre un gioco che nessuno gioca penso non riempia di entusiasmo nessuno.
Detto questo, ti auguro che io sia contraddetto dai fatti :)
Offline Gabbi
Saggio
Saggio

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda FCM » 9 feb 2018, 0:08

Gabbi ha scritto:
FCM ha scritto:Anche perché se un gioco sia ormai out non vuol dire che non sia valido o che non serva più!

Naturalmente. Lo penso anch'io. Se tu frequentassi di più questa sezione sapresti che mi sono espresso più volte in questo senso :)
Nondimeno, quando un gioco non viene più supportato la maggior parte dei giocatori lo abbandona. E per un gioco con una dubbia fanbase già in partenza come questo, dubito ci sia qualcuno ancora disposto a investirci tempo e impegno. Anche perché questo impegno uno vorrebbe anche vederlo messo a frutto, anche se gratuitamente. E tradurre un gioco che nessuno gioca penso non riempia di entusiasmo nessuno.
Detto questo, ti auguro che io sia contraddetto dai fatti :)

In effetti hai ragione.
Sob!
Offline FCM
Maestro
Maestro

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari