Hannibal serie tv

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera, pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Hannibal serie tv

Messaggioda odlos » 10 mar 2016, 13:08

Ieri, visti tutti questi elogi, mi sono apprestato a dargli un'altra possibilità e mi sono reso conto che in realtà non mi ero fermato al primo tentativo, abortito dopo 30 minuti, ma avevo già superato la terza puntata. Così ho guardato la quarta e devo dire che in effetti non è così pessimo, soprattutto a livello di trama, ma per altri aspetti non è più che mediocre, in particolare temi (lo so che è un problema mio) e dialoghi non mi hanno convinto per nulla.

milziade86 ha scritto:Basta non vederla doppiata in italiano e scopri che è la serie migliore degli ultimi anni dopo True Detective (imbattibile la prima serie). Mi dispiace per le prime due puntate che non erano esaltanti ma poi decolla. Soprattutto nella seconda serie. Di brutto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non è una questione di doppiaggio, guardo quasi tutto in lingua originale.
In ogni caso, la tua affermazione è opinabile, mi vengono in mente tantissime serie tv, dal 2013 ad oggi, che considero superiori ad Hannibal: House of Cards, The Fall, Broadchurch, Top of The Lake, Vikings, Fargo, The Affair, The Strain, Black Sails, Narcos, Bloodline, Better call Saul, The Expanse, American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson,...
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: Hannibal serie tv

Messaggioda milziade86 » 10 mar 2016, 13:26

Certo che è opinabile! O c'è qualcuno che ha la verità assoluta? XD Se non piace, non piace e basta. C'è gente a cui non piace Breaking Bad, nonostante gli evidenti meriti assoluti della serie! Il senso di queste discussioni è segnalare cose che ci sono piaciute a chi non le conosce. E fare classifiche, in effetti, è un pochino fuorviante... Nel caso di Hannibal diciamo che potevano fare a meno di girare la terza serie, inferiore alle altre... ma è di nuovo una mia opinione XD

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Offline milziade86
Novizio
Novizio

TdG Organization

Goblons: 210.00
Mercatino: milziade86

Precedente

Torna a Tempo Libero