Hannibal serie tv

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Hannibal serie tv

Messaggioda spada » 6 mar 2016, 9:50

La serie TV di hannibal è' valida?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: Hannibal serie tv

Messaggioda Khronos » 6 mar 2016, 12:30

spada ha scritto:La serie TV di hannibal è' valida?

francamente ho visto il primo episodio ed è stato come se avessi ricevuto un calcio nelle @@........l'idea buona ma il resto è da mettere in un tritacarne....... :snob: :snob:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda odlos » 6 mar 2016, 13:14

Khronos ha scritto:
spada ha scritto:La serie TV di hannibal è' valida?

francamente ho visto il primo episodio ed è stato come se avessi ricevuto un calcio nelle @@........l'idea buona ma il resto è da mettere in un tritacarne....... :snob: :snob:

Vale anche per me, non ho finito nemmeno la prima puntata. :sisi:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Tarabs » 6 mar 2016, 21:12

Io ho visto tutta la prima serie. Allora a mio avviso il problema è che è noioso. Ben fatto, ottimi attori, tutto quanto ok ma a me ha veramente annoiato. Però tra i miei amici appassionati sono uno dei pochi che la pensa così quindi buh prova a dargli un'occhiata
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Tarabs83
Board Game Arena: Tarabs83
Yucata: Tarabs83
Mercatino: Tarabs

Messaggioda spada » 7 mar 2016, 0:03

Tarabs ha scritto:Io ho visto tutta la prima serie. Allora a mio avviso il problema è che è noioso. Ben fatto, ottimi attori, tutto quanto ok ma a me ha veramente annoiato. Però tra i miei amici appassionati sono uno dei pochi che la pensa così quindi buh prova a dargli un'occhiata

Sul fatto che è' noiosa me lo hanno già detto in più mentre uno mi ha detto molto bella
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Tarabs » 7 mar 2016, 9:27

E' una serie che piace. Anche su riviste o webzine di settore ne parlano tutte bene. Il mio e' solo un parere personale. Sul "genere" ho preferito True Detective

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Messaggioda spada » 7 mar 2016, 10:01

Tarabs ha scritto:E' una serie che piace. Anche su riviste o webzine di settore ne parlano tutte bene. Il mio e' solo un parere personale. Sul "genere" ho preferito True Detective

Quella dicono molto bella la prima a differenza della seconda
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Tarabs » 7 mar 2016, 10:30

Sono belle entrambe. La seconda e' solo piu' malata e confusa all'inizio ma godibilissima. La prima e' fenomenale

Immagine
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Messaggioda odlos » 7 mar 2016, 10:47

Tarabs ha scritto:E' una serie che piace. Anche su riviste o webzine di settore ne parlano tutte bene. Il mio e' solo un parere personale. Sul "genere" ho preferito True Detective

Ho qualche difficoltà a mettere anche solo nella stessa frase True Detective e Hannibal. :sisi: :grin:
La prima stagione di True Detective è stupenda, la seconda è valida, ma a mio parere non raggiunge il livello della prima.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Tarabs » 7 mar 2016, 13:29

odlos ha scritto:

Ho qualche difficoltà a mettere anche solo nella stessa frase True Detective e Hannibal. :sisi: :grin:
La prima stagione di True Detective è stupenda, la seconda è valida, ma a mio parere non raggiunge il livello della prima.

:D beh si TD è magnifica.

Peccato perchè Hannibal, vuoi per il personaggio, vuoi per gli ottimi attori e i soldi spesi aveva enormi potenzialità.
Leggendo qua è là chi la pensava come me non ha mutato idea con il proseguo della serie
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Triade » 7 mar 2016, 17:27

Le sto vedendo tutte, sono alla terza serie. Secondo me vale la pena se ti piacciono le serie non propriamente "attive".
I tempi sono lunghi ma secondo me ne vale la pena.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda spada » 7 mar 2016, 20:31

Ok probabilmente le guarderò sto aspettando il blu ray o almeno il dvd tra L altro da quello che ho capito sono "solo" 3 stagioni e finisce lì... Esatto?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Triade » 8 mar 2016, 15:59

So che sono 3 stagioni ma non so se finisca. La terza mi sembra un remake del fil Red Dragon...

EDIT: ti confermo che la terza e' l'ultima che verra' prodotta.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda stez » 9 mar 2016, 0:24

Purtroppo mi sono visto tutte e 3 le stagioni. Per carità, la serie è ben fatta e ha qualcosa di nuovo, però è decisamente troppo lenta e filosofeggiante per i miei gusti.
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda milziade86 » 10 mar 2016, 11:02

Basta non vederla doppiata in italiano e scopri che è la serie migliore degli ultimi anni dopo True Detective (imbattibile la prima serie). Mi dispiace per le prime due puntate che non erano esaltanti ma poi decolla. Soprattutto nella seconda serie. Di brutto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Offline milziade86
Novizio
Novizio

TdG Organization

Goblons: 210.00
Mercatino: milziade86

Prossimo

Torna a Tempo Libero