[IMPRESSIONI] Happy Salmon

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Happy Salmon

Messaggioda Claudio79 » 3 set 2016, 12:18

Opinioni su questo giochino? Vorrei prenderlo, perché prossimamente ho una festa all'aperto con grandi e piccini e ci starebbe (credo) a pennello, ma sono abbastanza scandalizzato dal prezzo (attualmente 22 euro su Amazon), giustificato a mio parere solo dalla confezione! :pippotto:
Offline Claudio79
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Claudio79

Re: Happy Salmon

Messaggioda IGiullari » 3 set 2016, 12:26

22euro son tanti. Ma il gioco è divertente e caciarone. Sempre le stesse persone non so quanto possano rigiocarlo, ma se girano i concorrenti.. è spassoso e fa "colore"
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Claudio79 » 13 set 2016, 12:46

Alla fine l'ho preso, e domenica l'ho inaugurato in occasione della suddetta festa: un successone! Il costo resta troppo alto, ma il divertimento "ignorante" che crea è davvero uno spasso! :clap:
Offline Claudio79
Novizio
Novizio

Messaggioda TeOoh » 16 set 2016, 10:04

Happy salmon si sta diffondendo come un virus!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Mercatino: TeOoh
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Claudio79 » 16 set 2016, 13:38

TeOoh ha scritto:Happy salmon si sta diffondendo come un virus!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E tu TeOoh sei uno degli "untori"!! :D :D :D
Offline Claudio79
Novizio
Novizio

Messaggioda badiolik » 13 ott 2016, 19:44

L'ho fatto provare oggi al compleanno di mia figlia di 8 anni con le sue coetanee. Un successone. A fine serata si sono salutate tra di loro con il gesto del salmone. Fantastico. Grazie del suggerimento Teo!
OFFERTA GobCon (Domenica)

LOTTO INTERO 40€:
I palazzi di Carrara
Thief's Market
Elfenland vecchia ed.Amigo (scatola con segni di usura)
Heimlich & co. Ed. Ravensburger (mancavano due carte così le ho ristampate tutte)
Der elefant im porzellanladen
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi