Hasbro + Knizia = ???

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Hasbro + Knizia = ???

Messaggioda Stef » 22 gen 2016, 12:50

Hasbro ha annunciato la pubblicazione di un nuovo gioco di Reiner Knizia, "La foresta magica degli gnomi" (dettagli qui).

Immagine

A prescindere dal livello del gioco - sembra assai "family" - sarebbe interessante sapere quanto continuerà a utilizzare designer noti per i nuovi giochi (tempo fa avevano annunciato di volerlo fare con una certa costanza) e chi sta venendo coinvolto.

Un gioco di Faidutti o Bauza con la qualità dei componenti Hasbro e una buona diffusione non sarebbe davvero una cosa cattiva no?

In aggiunta: vogliamo farci sentire per chiedere ad Hasbro Italia un'edizione italiana?
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Re: Hasbro + Knizia = ???

Messaggioda acidshampoo » 22 gen 2016, 13:31

Un nuovo gioco del buon Reiner è sempre una buona notizia. Però è da Prosperity che non mi tira fuori un gioco di peso superiore al family.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda Lleyenor » 25 gen 2016, 16:58

Stef ha scritto:"La foresta magica degli gnomi" (dettagli qui).

Seriamente vuoi farci cliccare? :uhm:

Mi basta il titolo..è tutto vostro :ninja:

Torno a giocare al mondo delle fiabe di Pippi :snob:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Stef » 25 gen 2016, 17:11

Lleyenor ha scritto:Torno a giocare al mondo delle fiabe di Pippi :snob:

Considera che alcuni dei giochi più apprezzati sulla Tana si chiamano Contadino, Piccolo Mondo e 7 Meraviglie. :)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda cola » 25 gen 2016, 22:38

Stef ha scritto:Hasbro ha annunciato la pubblicazione di un nuovo gioco di Reiner Knizia, "La foresta magica degli gnomi" (dettagli qui).

Immagine

A prescindere dal livello del gioco - sembra assai "family" - sarebbe interessante sapere quanto continuerà a utilizzare designer noti per i nuovi giochi (tempo fa avevano annunciato di volerlo fare con una certa costanza) e chi sta venendo coinvolto.

Un gioco di Faidutti o Bauza con la qualità dei componenti Hasbro e una buona diffusione non sarebbe davvero una cosa cattiva no?

In aggiunta: vogliamo farci sentire per chiedere ad Hasbro Italia un'edizione italiana?
Lleyenor ha scritto:
Stef ha scritto:"La foresta magica degli gnomi" (dettagli qui).

Seriamente vuoi farci cliccare? :uhm:

Mi basta il titolo..è tutto vostro :ninja:

Torno a giocare al mondo delle fiabe di Pippi :snob:

Io di notizie non ne vedo mi sembra solo una scusa per aumentare il numero di click :pippotto:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 08-08-2017
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi