[KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

Messaggioda Simo4399 » 26 ago 2017, 23:07

infernofury1 ha scritto:E il braccino corto???
C'è. il problema è che quello corto è il destro, ma io sono mancino e porto il portafoglio a sinistra
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda kirito_1987 » 27 ago 2017, 8:47

Seguo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline kirito_1987
Novizio
Novizio

Utente Bgg: kirito_1987
Mercatino: kirito_1987

Messaggioda OneEye » 27 ago 2017, 9:33

Simo4399 ha scritto:Tipo?
A noi solo l'uomo lupo è sembrato buggato

Ad esempio quando nell'ultima era invadi con un guerriero che te ne richiama un'altro a gratis ed insieme hanno forza 6, se ci metti poi il gigante di ghiaccio che raddoppia la ricompensa... Con i guerrieri fai piazza pulita e col mostro uccidi definitivamente la partita.

Ce ne sono anche altre, e ti dico, ha ragione infernofury che bisogna giocare tanto sugli altri, noi che siamo gruppo abituato a gestionali forse lasciamo troppa libertà e quindi combo esagerate si manifestano piu frequentemente. Comunque tutte le partite fatte il vincitore ha dato 20-30-40 punti al secondo, mai terminate sul filo... Ciò mi fa pensare ad un gioco non troppo equilibrato, gioco che comunque reputo buono anche se non il capolavoro per il quale viene decantato (vedi classifica bgg)

Tornando in tema, gli sticker mi han fatto tornare a cuccia la scimmia, a meno che non si trosformino in braccialetti borchiati con borchie sempre piu cattive a seconda del livello :asd: :metal:
Offline OneEye
Babbano
Babbano

Mercatino: OneEye

Messaggioda AndrewPrime » 27 ago 2017, 9:50

Ma secondo me gli stickers non possono essere adesivi da appiccicare in fronte al guerriero! Avranno sicuramente pensato a qualche soluzione più in linea con il gioco. Che poi degli stickers per identificare equipaggiamento in uno skirmish a squadre di poche miniature mi sembra anche abbastanza inutile. Sarebbero sufficienti delle carte da mettere sulla scheda dell'eroe .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Mercatino: AndrewPrime

Messaggioda infernofury1 » 27 ago 2017, 10:19

I bracciali borchiati sarebbero fichissimi ahahah
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Simo4399 » 27 ago 2017, 12:14

OneEye ha scritto:
Simo4399 ha scritto:Tipo?
A noi solo l'uomo lupo è sembrato buggato

Ad esempio quando nell'ultima era invadi con un guerriero che te ne richiama un'altro a gratis ed insieme hanno forza 6, se ci metti poi il gigante di ghiaccio che raddoppia la ricompensa... Con i guerrieri fai piazza pulita e col mostro uccidi definitivamente la partita.

Ce ne sono anche altre, e ti dico, ha ragione infernofury che bisogna giocare tanto sugli altri, noi che siamo gruppo abituato a gestionali forse lasciamo troppa libertà e quindi combo esagerate si manifestano piu frequentemente. Comunque tutte le partite fatte il vincitore ha dato 20-30-40 punti al secondo, mai terminate sul filo... Ciò mi fa pensare ad un gioco non troppo equilibrato, gioco che comunque reputo buono anche se non il capolavoro per il quale viene decantato (vedi classifica bgg)

Tornando in tema, gli sticker mi han fatto tornare a cuccia la scimmia, a meno che non si trosformino in braccialetti borchiati con borchie sempre piu cattive a seconda del livello :asd: :metal:
Boh. Nel nostro gruppo l'impressione è l'opposto.
Spesso abbiamo chiuso con il vincitore staccato di una decina di punti dal secondo, ma, se comparato ai punti fatti in assoluto, son sempre state vittorie combattute fino all'ultimo.
Cmq non voglio convincerti per forza.

Tornando IT, questa storia degli stickers non fa impazzire nemmeno me, ma non mi fascetti la testa prima del tempo.....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Erik » 27 ago 2017, 13:01

Ma più che altro sarà a controllo territorio come BR ma con le miniature "contate"... inoltre visto la possibilità di fare upgrade allora ci saranno oggetti ed abilità? Ogni clan avrà i suoi mostri oppure a scelta come RS? Ed inoltre saranno asimmetrici oppure tutti uguali i clan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Simo4399 » 27 ago 2017, 14:17

Erik ha scritto:Ma più che altro sarà a controllo territorio come BR ma con le miniature "contate"... inoltre visto la possibilità di fare upgrade allora ci saranno oggetti ed abilità? Ogni clan avrà i suoi mostri oppure a scelta come RS? Ed inoltre saranno asimmetrici oppure tutti uguali i clan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belle domande ma credo dovremo aspettare il KS per le risposte
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda infernofury1 » 27 ago 2017, 15:09

Io penso sia qualcosa di diverso da Blood rage altrimenti non avrebbe senso
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Simo4399 » 27 ago 2017, 22:10

infernofury1 ha scritto:Io penso sia qualcosa di diverso da Blood rage altrimenti non avrebbe senso
Condivido
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Claudio77 » 30 ago 2017, 7:11

Nell'attesa di sapere qualcosa in più sul bg, apro un piccolo OT per chi fosse interessato all'opera di partenza. Un amico è venuto a trovarmi dalla Francia e, parlandone casualmente, è finita che mi ha portato questa gradita sorpresa...

Un volume unico di circa 280 pagine, edito dalla Glénat (non sbagliate accenti con i francesi!), hardcover con le scritte incise dorate, che raccoglie non solo il libro #1 e #2, che in inglese sono venduti separati, ma pure 3 storie brevi ed una sezione di illustrazioni, principalmente guerrieri cazzuti, comprese le copertine delle varie edizioni.

Non mi ha voluto dire il prezzo essendo un regalo, però ha detto che l'ha pagato meno di 30 in una fumetteria, pardon, magasin de bande dessinée. Quindi meno di quanto si trovino i 2 volumi separati in inglese (che vengono sui 25 a testa circa). Per la lingua, visti i minimi balloons ("Salva il nostro salvatore", "più a est", "la mia guardia di sangue lo catturerà"...), non penso ci siano problemi anche se non sapete il francese - in caso si googla, no?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

C'est tout. Salut!
Offline Claudio77
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Claudio77

Messaggioda shinjy01 » 30 ago 2017, 7:28

Bellissimo :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda AndrewPrime » 30 ago 2017, 8:05

Molto bello! Lo vendono su Amazon e costa 30 euro...io sinceramente lo avevo scartato perché in francese!

Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Mercatino: AndrewPrime

Messaggioda Sveltolampo » 30 ago 2017, 8:23

AndrewPrime ha scritto:Molto bello! Lo vendono su Amazon e costa 30 euro...io sinceramente lo avevo scartato perché in francese!

pure io...tutto...ma no francese :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda viofla77 » 30 ago 2017, 12:51

Fatemi capire una cosa per favore: quel libro è una specie di Blame dove conta pochissimo la trama ma ti devi vivere le emozioni e atmosfere trasmesse dai disegni, o c'è pure una trama comprensibile e interessante?
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding