[KS chiuso] HATE

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Messaggioda Gaspatcho » 12 gen 2018, 13:35

Mailok ha scritto:Peccato, la tua virtù ti ha fatto perdere alcuni meritevoli e divertenti
Non è virtù; avevo tutta l'intenzione di prendere Rising Sun, ma onestamente il gameplay non mi ha attirato per niente ed io non sono un collezionista di miniature. Così come mi attirava molto l'ambientazione di hate, ma da quello che si legge sul gameplay, mi sono raffreddato parecchio. Comunque non ci resta che attendere la settimana prossima per saperne di più.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda WhiteWinston » 12 gen 2018, 13:41

Piccolo OT: in questi giorni ho visto che a molti è arrivato il KS "Mythic battles pantheon". Ci vuole un armadio dedicato (senza esagerare) solo per contenerlo. Ora...io sono stato un giocatore di Warhammer e so cosa vuol dire possedere centinaia di miniature, libri degli eserciti, regolamenti, campagne,...ma cavolo, a me è durato 10 anni come hobby! E non giocavo ad altro!!! Se conto le ore spese tra metagame, partite e tornei, nonostante svariate centinaia di euro complessivi di spesa (si sfora anceh il migliaio...), direi che alla fine si è ripagata tutta!!! Quando vedo invece questi "monster KS" che in una spedizione ti riempiono la casa di scatole piene zeppe di roba penso...ma ha davvero un senso tutto ciò? Warhammer veniva aggiornato continuamente, sia come regole che come modelli (e comunque ai giocatori assidui non bastava per bilanciare!)...e se invece il "monster KS" di turno avesse dei bug enormi nel bilanciamento? E se alla fine il gameplay fosse tanto fumo e poco arrosto? Tra 3-4 anni (per essere generosi) ci sarà ancora qualcuno che parla di "Mythic battles pantheon" oppure non lo considererà più nessuno perché staremo tutti dietro all'ennesimo nuovo "monster KS" di turno? Per me QUESTO è il lato oscuro di Kickstarter.

Per tornare in topic, spero davvero che HATE sia un altro tipo di prodotto. Un gioco da tavolo in senso stretto alla "Blood Rage": bello da vedere ma anche facile da intavolare e con contenuti in termini di gameplay. Altrimenti staremo comprando soltanto altra polvere da aggiungere allo scaffale...
Offline WhiteWinston
Veterano
Veterano

Board Game Arena: White Winston
Facebook: Andrea Puggelli
Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda Zaress » 12 gen 2018, 13:50

WhiteWinston ha scritto:Piccolo OT: in questi giorni ho visto che a molti è arrivato il KS "Mythic battles pantheon". Ci vuole un armadio dedicato (senza esagerare) solo per contenerlo. Ora...io sono stato un giocatore di Warhammer e so cosa vuol dire possedere centinaia di miniature, libri degli eserciti, regolamenti, campagne,...ma cavolo, a me è durato 10 anni come hobby! E non giocavo ad altro!!! Se conto le ore spese tra metagame, partite e tornei, nonostante svariate centinaia di euro complessivi di spesa (si sfora anceh il migliaio...), direi che alla fine si è ripagata tutta!!! Quando vedo invece questi "monster KS" che in una spedizione ti riempiono la casa di scatole piene zeppe di roba penso...ma ha davvero un senso tutto ciò? Warhammer veniva aggiornato continuamente, sia come regole che come modelli (e comunque ai giocatori assidui non bastava per bilanciare!)...e se invece il "monster KS" di turno avesse dei bug enormi nel bilanciamento? E se alla fine il gameplay fosse tanto fumo e poco arrosto? Tra 3-4 anni (per essere generosi) ci sarà ancora qualcuno che parla di "Mythic battles pantheon" oppure non lo considererà più nessuno perché staremo tutti dietro all'ennesimo nuovo "monster KS" di turno? Per me QUESTO è il lato oscuro di Kickstarter.

Per tornare in topic, spero davvero che HATE sia un altro tipo di prodotto. Un gioco da tavolo in senso stretto alla "Blood Rage": bello da vedere ma anche facile da intavolare e con contenuti in termini di gameplay. Altrimenti staremo comprando soltanto altra polvere da aggiungere allo scaffale...

Sono d'accordo con te e perdonate l'OT, io sono tra i primi che si fa prendere dall'HYPE, non avendo giochi di quella tipologia mi sono preso sia Mythic che The Edge e spero di non farne altri, confido anch'io di trovare giochi meno voluminosi e più sostanziosi. Su HATE ho delle grosse perplessità sul fatto che sia esclusivamente da 2.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Stefaninho » 12 gen 2018, 14:04

Io spero che tenda più al gioco da tavolo che al puro skirmish, altrimenti mi toccherà passare...
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda ofx » 12 gen 2018, 18:26

Penso e spero che questo Hate colmi quel buco o meglio cratere, che ha aperto Rising Sun come successore di Blood Rage: il gioco in 2, Blood Rage lo permetteva stringendo la mappa come da regolamento, mentre Rising Sun grazie alle alleanze, no.
Così spero che questo Hate stia a Risign Sun come Seven Wonders Duel Stia Seven Wonders... ma meglio ancora!!! :asd:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda WhiteWinston » 12 gen 2018, 18:31

ofx ha scritto:Penso e spero che questo Hate colmi quel buco o meglio cratere, che ha aperto Rising Sun come successore di Blood Rage: il gioco in 2, Blood Rage lo permetteva stringendo la mappa come da regolamento, mentre Rising Sun grazie alle alleanze, no.
Così spero che questo Hate stia a Risign Sun come Seven Wonders Duel Stia Seven Wonders... ma meglio ancora!!! :asd:

Se non avesse limitato a 3 il numero minimo di giocatori, Rising Sun sarebbe sulla via di casa al momento. Peccato...la mia speranza è la stessa ma allo stesso tempo non vorrei un gioco che gira bene 1vs1 e ha un multigiocatore fittizio (tipo tanti tavoli di 1vs1)!
Offline WhiteWinston
Veterano
Veterano

Messaggioda Gaspatcho » 13 gen 2018, 1:00

https://cmon.com/news/how-to-hate-a-guide-to-survival

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda Gotcha » 13 gen 2018, 4:22

Immagine

si incomincia a vedere qualcosa di più
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,300.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha
HeroQuest Fan Scythe Fan

Messaggioda shinjy01 » 13 gen 2018, 9:45

Emozioni per il tabellone da gioco = Zero!!
:hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Gilead89 » 13 gen 2018, 11:18

Sempre meno interessato
Offline Gilead89
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Glead89
Board Game Arena: Gilead89
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: Gilead89

Messaggioda Mailok » 13 gen 2018, 11:27

Quasi azzeccato: hatespire :D
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda ensis » 13 gen 2018, 12:06

Gotcha ha scritto:Immagine

si incomincia a vedere qualcosa di più
Mha..quanta pochezza di stile (x me eh).. almeno avessero fatto le schede migliorie delle tribù diversificate Nell artwork l'una dall'altra.. bho .. anche io sempre più lontano .. e lo stesso motivo mi allontana pure da Batman.. la direzione artistica da "Mhhhhh"..)
Offline ensis
Esperto
Esperto

Mercatino: ensis

Messaggioda infernofury1 » 13 gen 2018, 12:52

Intanto gli autori sono quelli di zombicide è MD e non Lang, inoltre il combattimento con dadi speciali mi ha stancato,inoltre boh dopo aver lettk quell'articolo l'interesse sta davvero scemando...Aspetto comunque di leggere regole e vedere video di Gameplay, ma per ora...Meh.
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Mhyklos » 13 gen 2018, 12:59

infernofury1 ha scritto:Intanto gli autori sono quelli di zombicide è MD e non Lang, inoltre il combattimento con dadi speciali mi ha stancato,inoltre boh dopo aver lettk quell'articolo l'interesse sta davvero scemando...Aspetto comunque di leggere regole e vedere video di Gameplay, ma per ora...Meh.
Secondo me Lang si è tirato fuori non appena ha visto l'andazzo che il gioco stava prendendo. Onestamente da quello che ho letto a me il sistema di gioco sembra un po' una forzatura e banalotto ma ciò non toglie che potrebbe essere divertente (aspetto video gameplay) ma di certo niente d'innovativo..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Mhyklos

Messaggioda WhiteWinston » 13 gen 2018, 13:11

Io mi sa che mollo. L'ultimo articolo mi ha quasi convinto a desistere!
Offline WhiteWinston
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding