Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

13 gen 2018, 13:14

WhiteWinston ha scritto:Io mi sa che mollo. L'ultimo articolo mi ha quasi convinto a desistere!

Devi prima pledgare, se vuoi mollare!!!
:snob: :snob: :snob: :snob: :snob:

13 gen 2018, 13:23

Grande!!! Finalmente le prime informazioni.

Sembra proprio brutto. Bella solo l'ambientazione (che era l'unica cosa che si sapeva fin dall'inizio e su cui sembrano puntare)
...a si, anche le minia saranno sicuramente belle ma x il 2018 ne ho già abbastanza di minia da dipingere con darklight e rising sun.

Attendiamo per vedere se cambia qualcosa.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

13 gen 2018, 13:31

La mia scimmia è arsa nel forno delle torture. :flamer:

13 gen 2018, 14:29

Tra l'altro ha davvero tanti punti in comune con Warhammer Shadespire...e sinceramente, se proprio devo, preferisco di gran lunga mamma GW!

[KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

13 gen 2018, 14:38

WhiteWinston ha scritto:...e sinceramente, se proprio devo, preferisco di gran lunga mamma GW!

Personalmente, decisamente il contrario.

Essendo principalmente per due, probabilmente salterò. Ma altrettanto sicuramente lo farò alla fine.

Il pledge iniziale lo faccio sicuro come sempre

13 gen 2018, 16:05

Gotcha ha scritto:Immagine

si incomincia a vedere qualcosa di più

Ciao addio. Come ammazzare la scimmia con una foto :ciao:

13 gen 2018, 16:38

Ma in realtà io ho cercato di capire la fase villaggio, ma non ci sono riuscito! Inoltre non ho capito la questione dei clash e sviluppo pg se muoiono oppure hanno menomazioni.

Inoltre come funziona se non voglio fare il chroniclers? Non so non mi attira molto.... ovvio si pledgia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13 gen 2018, 17:08

Erik ha scritto:Inoltre come funziona se non voglio fare il chroniclers?

Players can also compete in single Clashes without committing to an entire Chronicle.

Ad ogni modo da come è presentato al momento ha perso tutto il suo fascino....

13 gen 2018, 18:05

Dai che forse me lo salto pure io...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

13 gen 2018, 20:01

Marhault ha scritto:
Erik ha scritto:Inoltre come funziona se non voglio fare il chroniclers?

Players can also compete in single Clashes without committing to an entire Chronicle.

Ad ogni modo da come è presentato al momento ha perso tutto il suo fascino....

Si questo lo avevo letto.... ma poi che senso avrebbe l’upgrade defli eroi, le morti e le menomazioni? Era questa la mia domanda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13 gen 2018, 20:12

Da quello che ho capito io queste battaglie si giocano 11 vs 11...Chi sopravvive può diventare più forte, ma se ha delle cicatrici (scars) queste vanno ad occupare gli "slot" per dei potenziamenti, quindi uno con tante ferite non può diventare molto più forte..
Se ti muore qualcuno, alla prossima battaglia dovrai portare un altro membro della tribù che non sarà assolutamente forte come uno che hai potenziato!!
Le menomazioni hanno senso perchè se per esempio ad uno vengono staccate entrambe le braccia, potrai averlo anche potenziato tantissimo ma senza due braccia sarà una ciofeca!
IL sistema di power up penso sia copiato dai giochi dove ti crei le tue carte ( non mi ricordo i titoli scusate), beh insomma ci siamo capiti!

13 gen 2018, 21:14

11 vs 11

O mai god!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

13 gen 2018, 21:22

chissà perchè poi hanno deciso di mettere 11 modelli vs 11 modelli c'entra qualcosa con l'ambientazione?

13 gen 2018, 22:23

infernofury1 ha scritto:chissà perchè poi hanno deciso di mettere 11 modelli vs 11 modelli c'entra qualcosa con l'ambientazione?
Richiama una partita di calcio.

13 gen 2018, 22:46

Gaspatcho ha scritto:
infernofury1 ha scritto:chissà perchè poi hanno deciso di mettere 11 modelli vs 11 modelli c'entra qualcosa con l'ambientazione?
Richiama una partita di calcio.

..... oppure si è ispirato al Blood bowl, 11 vs 11, botte, crescita dei giocatori/guerrieri, menomazioni ed infine morte :rotfl:
Rispondi al messaggio