[KS chiuso] HATE

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in corso] HATE [Fine 08/02]

Messaggioda TheTaliesin » 6 feb 2018, 10:17

Buongiorno alla truppa: stamattina ho deciso di togliere anche il soldino, ho pure abbassato il pledge a nemesis... la mia regola della torre sta funzionando perfettamente anche su ks. È caduto hate, è rimasto mythic battle che saluta dal merlo del castello skirmish! Buon proseguimento a tutti
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda akirafudo » 6 feb 2018, 10:23

Cosa sarebbe la regola della torre?!?
Mi sono perso qualche cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda TheTaliesin » 6 feb 2018, 10:30

akirafudo ha scritto:Cosa sarebbe la regola della torre?!?
Mi sono perso qualche cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è mia personale, non c'entra niente con il gioco! Più o meno dice che, per genere-ambientazione, non possono starci sulla torre più di due giochi con almeno una meccanica diversa tra loro... Sia che si parli di retail che ks, il resto....CADEEEEEE
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda TheTaliesin » 6 feb 2018, 10:32

...meglio: in questo caso bruciaaaaa!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda ringofire80 » 6 feb 2018, 11:18

TheTaliesin ha scritto:è mia personale, non c'entra niente con il gioco! Più o meno dice che, per genere-ambientazione, non possono starci sulla torre più di due giochi con almeno una meccanica diversa tra loro... Sia che si parli di retail che ks, il resto....CADEEEEEE

Forse intendevi con almeno una meccanica uguale fra loro
Offline ringofire80
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda Sveltolampo » 6 feb 2018, 11:18

finita anche la tribù bul'gar

molto curioso di vedere cosa ci aspetta...credo un mercenario :pippotto:

spero sia bello grosso :asd:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Dadibastardi » 6 feb 2018, 12:15

TheTaliesin ha scritto: è mia personale, non c'entra niente con il gioco! Più o meno dice che, per genere-ambientazione, non possono starci sulla torre più di due giochi con almeno una meccanica diversa tra loro... Sia che si parli di retail che ks, il resto....CADEEEEEE

GRANDIOSA!
Quello che mi serviva per calmare le numerose scimmie galoppanti! :grin:
Offline Dadibastardi
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Dadibastardi
Mercatino: Dadibastardi

Messaggioda TheTaliesin » 6 feb 2018, 12:20

No, no: intendevo diversa. Se il tema-genere è lo stesso (ad esempio: i vampiri) uno può essere un deckbuilding con le miniature e l'altro un piazzamento lavoratori con poteri variabili. Il terzo cade dalla torre, se non batte uno dei due presenti. Nel caso di specie, la categoria è skirmish fantastico (per Hate e Mb:P, anche se quest'ultimo contiene pure altro) , preferisco mb:p che dunque attende altri sfidanti per il secondo posto libero in collezione.
Ultima modifica di TheTaliesin il 6 feb 2018, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda ringofire80 » 6 feb 2018, 12:34

TheTaliesin ha scritto:No, no: intendevo diversa. Se il tema-genere è lo stesso (ad esempio: i vampiri) uno può essere un deckbuilding con le miniature e l'altro un piazzamento lavoratori con poteri variabili. Il terzo cade dalla torre, se non batte uno dei due presenti. Nel caso di specie, la categoria è skirmish fantastico (per Hate e Mb:P, anche se quest'ultimo contiene puro altro) , preferisco mb:p che dunque attende altri sfidanti per il secondo posto libero in collezione.

Interessante. Ok quindi potrei avere in collezione Caylus, Russian Railroads e Myrmes ma non RRR e First Class?
Offline ringofire80
Illuminato
Illuminato

Mercatino: ringofire80

Messaggioda TheTaliesin » 6 feb 2018, 12:48

ringofire80 ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:No, no: intendevo diversa. Se il tema-genere è lo stesso (ad esempio: i vampiri) uno può essere un deckbuilding con le miniature e l'altro un piazzamento lavoratori con poteri variabili. Il terzo cade dalla torre, se non batte uno dei due presenti. Nel caso di specie, la categoria è skirmish fantastico (per Hate e Mb:P, anche se quest'ultimo contiene puro altro) , preferisco mb:p che dunque attende altri sfidanti per il secondo posto libero in collezione.

Interessante. Ok quindi potrei avere in collezione Caylus, Russian Railroads e Myrmes ma non RRR e First Class?
"la regola è dentro di te
...la scimmia sopra"
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Sveltolampo » 6 feb 2018, 13:24

Gambadilegno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Immagine
pic upload
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda vincyus » 6 feb 2018, 13:38

SG di 100K gli uni dagli altri. Mi pare che oramai abbiano sbloccato tutto il dovuto... forse come addon un ulteriore tribù? o un pack di mercenari aggiuntivi? boh... staremo a vedere.
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda Rent_boy » 6 feb 2018, 14:13

Ciao a tutti, ho un livello di conoscenza di KS pari a zero e vorrei capire una cosa: se faccio un pledge di 1€ mi arriva comunque il pledge manager? Se si, da li potrei quindi alzare il mio pledge di quanto voglio con la possibilità di prendere CoreBox, SG sbloccati e Addon?

Scusate la mia ignoranza in merito all’argomento :muro:
Offline Rent_boy
Babbano
Babbano

Mercatino: Rent_boy

Messaggioda Zaress » 6 feb 2018, 14:17

Rent_boy ha scritto:Ciao a tutti, ho un livello di conoscenza di KS pari a zero e vorrei capire una cosa: se faccio un pledge di 1€ mi arriva comunque il pledge manager? Se si, da li potrei quindi alzare il mio pledge di quanto voglio con la possibilità di prendere CoreBox, SG sbloccati e Addon?

Scusate la mia ignoranza in merito all’argomento :muro:

Esatto, puoi mettere 1 dollaro e poi al PM cambi e aggiungi. Di solito queste info le trovi nella sezione FAQ del progetto KS
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Capricornus » 6 feb 2018, 14:20

Si puoi farlo, ma ricorda che versare la cifra subito permette di sbloccare insieme più cose. Io nel pledge base, per ora ho dato una quota di 160 dollari, per coprire base e spedizioni. Più in là anche io vedrò cosa aggiungere.

Cambiando discorso, spero che l ultimo stretchgoal non sia un box per contenere tutto il materiale aggiuntivo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Offline Capricornus
Saggio
Saggio

Mercatino: Capricornus

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding