[KS chiuso] HATE

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in corso] HATE [Fine 08/02]

Messaggioda shinjy01 » 7 feb 2018, 1:04

lascialo in garage :rotfl: :rotfl:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda akirafudo » 7 feb 2018, 1:10

ringofire80 ha scritto:
ofx ha scritto:
ringofire80 ha scritto:Le miniature sono troppo belle, per me valgono la pena al di là del gioco.

:lul:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sì, è il mio portafoglio piange. Fino a domani sera sarò indeciso se mollare e buttarmi su Arcadia Quest, che ho scoperto solo grazie a questo topic e sono sicuro giocherei alla grande con mio figlio. Su Hate lasciamo perdere, sto già pensando a come farlo entrare in casa di nascosto.

A me arcadia piace un sacco.
Se sai che tuo figlio ci giocherebbe non dovresti nemmeno porti la domanda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda ringofire80 » 7 feb 2018, 1:12

akirafudo ha scritto:A me arcadia piace un sacco.
Se sai che tuo figlio ci giocherebbe non dovresti nemmeno porti la domanda.

Temevo questo tipo di risposta
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda shinjy01 » 7 feb 2018, 8:28

Questo gioco, mi tenta solo per la quantità e qualità della plastica, del gioco non me ne importa davvero nulla!!
Il giorno stesso che arriverà, i mercatini saranno pieni, perché un buon 30% lo comprerà solo x rivenderlo!
Ad un prezzo più alto sicuramente, il primo mese, per poi scendere!
Di KDM ce ne è stato solo uno!!
Quindi mi sa che salto bellamente :approva: :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

[KS in corso] HATE [Fine 08/02]

Messaggioda ringofire80 » 7 feb 2018, 10:49

shinjy01 ha scritto:Questo gioco, mi tenta solo per la quantità e qualità della plastica, del gioco non me ne importa davvero nulla!!
Il giorno stesso che arriverà, i mercatini saranno pieni, perché un buon 30% lo comprerà solo x rivenderlo!
Ad un prezzo più alto sicuramente, il primo mese, per poi scendere!
Di KDM ce ne è stato solo uno!!
Quindi mi sa che salto bellamente :approva: :approva:

Può essere. Così come può essere invece che chi lo ha acquistato si diverta un mondo con il gioco che ha preso. Al momento mi sembra tutto molto opinabile.

Edit: a parte il prezzo. Quello è considerevole ma essendoci di mezzo la CMON ho fiducia sul prodotto finale.
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda shinjy01 » 7 feb 2018, 11:07

ringofire80 ha scritto:Può essere. Così come può essere invece che chi lo ha acquistato si diverta un mondo con il gioco che ha preso. Al momento mi sembra tutto molto opinabile.

Infatti ho detto che ci sarà un 30% di persone, che lo avranno preso solo per rivenderlo, visto che non arriverà in retail, non il 100% :approva: :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda lordkreoss » 7 feb 2018, 12:18

Salvo sorprese dell'ultimo ore non ci saranno altri add-on, hanno messo Worn come sg :D
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Sveltolampo » 7 feb 2018, 12:20

Prossimo sg wow felicissimo di essere stato smentito !!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

[KS in corso] HATE [Fine 08/02]

Messaggioda ringofire80 » 7 feb 2018, 12:39

Temo tantissimo che possa essere un nuovo Bruti e questo mi fa rimanere indeciso fino alla fine. Purtroppo non è possibile avere feedback da qualcuno che lo abbia già giocato e la prova su strada per quanto mi riguarda fa sempre la differenza.
L’unica cosa su cui non è un salto nel vuoto sono i materiali. Non riesco a rappresentarmi in testa il flusso di gioco.
Evoco @Miki76

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Mhyklos » 7 feb 2018, 12:56

Secondo me questo gioco ha nella risorsa "Hate" il crocevia tra il non piacere vedendolo spiegato e giocato e invece giocarlo in prima persona.. Secondo me questa meccanica.. Potrebbe essere più intrigante e divertente del previsto seppur semplicistica come concetto ma altamente tattica allo stesso tempo.In definitiva io ci sono.. Ma in primis perché dipingo eh..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Miki76 » 7 feb 2018, 13:04

ringofire80 ha scritto:L’unica cosa su cui non è un salto nel vuoto sono i materiali. Non riesco a rappresentarmi in testa il flusso di gioco.
Evoco @Miki76

Ho solo dato una rapida letta al regolamento.
Da quello che ho recepito io si tratta di un gioco che fila liscio, che diverte, ci sono poche regole e intuitive e un discreto numero di cose da fare. Il regolamento stesso però sottolinea che l'azione più importante ed usata è il combattimento.
Difficile dire altro, occorrerebbe conoscere le abilità delle unità, gli obiettivi dello scenario, ecc.
Per conto mio tendo a fidarmi perchè c'è la supervisione di Lang. Ad intuito penso che mi divertirà sicuramente più di Arcadia Quest e spero almeno quanto 7 Sins.
Finora Cmon mi ha deluso solo con Massive Darkness, che ho appena rivenduto.
VENDO:-Battlelore2nd+Esp - Thunderstone+esp - Ashes+2Esp - Raja - VinhosDeluxeEdition - MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp - Khet+OcchioDiHorus - Uppsala - Club degli spendaccioni - ecc.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Andaeln » 7 feb 2018, 13:05

Posso fare un OT, e chiederti cosa non ti è piaciuto di Massive Darkness?
Offline Andaeln
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Andaeln

Messaggioda ringofire80 » 7 feb 2018, 13:07

Mhyklos ha scritto:In definitiva io ci sono.. Ma in primis perché dipingo eh..

Se uno dipinge non vedo una sola ragione per non pledgiare. Il problema è se, come me, l’unica cosa che hai dipinto in vita tua sono le carrozzerie delle Tamiya
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda alefelix93 » 7 feb 2018, 13:29

Che deludendo gli ultimi giorni. Niente add on e finiti gli SG.
Mi aspettavo sicuramente più varietà, ma nada.
Prenderò gli uomini lucertola che mi hanno conquistato sia con la la meccanica che col loro campione.
Anche la Mother profecy sembra molto un more of the same, ci son si le bestie da monta, ma boh... mi sarebbe piaciuto usare anche altri colori nel dipingere. E non solo rosso sangue rosa pelle e grigio metallo.
Per lo.meno mi prendo 102 miniature a 140 euro :sisi:
Offline alefelix93
Novizio
Novizio

Mercatino: alefelix93

Messaggioda lordkreoss » 7 feb 2018, 13:33

...... anche io spero in un gioco stile Arcadia Quest ecco perchè sono dentro :approva: :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding