[KS chiuso] HATE

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS chiuso] HATE

Messaggioda cometarossa » 10 feb 2018, 17:01

AndrewPrime ha scritto:Sto sviluppando un gioco per grandi linee simile ad Hate, che se tutto va bene vedrà il Kickstarter nel 2018.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ci sarà una versione in Italiano?
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda AndrewPrime » 10 feb 2018, 17:05

cometarossa ha scritto:
AndrewPrime ha scritto:Sto sviluppando un gioco per grandi linee simile ad Hate, che se tutto va bene vedrà il Kickstarter nel 2018.

Mi sono appena accorto di aver detto 2018 ma intendevo 2019 :) Probabilmente si comunque è prematuro a dirsi...

Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Mercatino: AndrewPrime

Messaggioda Gotcha » 10 feb 2018, 17:14

AndrewPrime ha scritto:
cometarossa ha scritto:

Mi sono appena accorto di aver detto 2018 ma intendevo 2019 :) Probabilmente si comunque è prematuro a dirsi...

Proxy is in the air... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Gotcha
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,060.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda cometarossa » 10 feb 2018, 17:17

Grazie aspettiamo novità :approva:
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda Karlheintz » 11 feb 2018, 3:55

AndrewPrime ha scritto:Scusate ragazzi, vi vorrei chiedere un grande favore...
Sto sviluppando un gioco per grandi linee simile ad Hate, che se tutto va bene vedrà il Kickstarter nel 2018.
Mi potreste dire cosa nelle meccaniche o grafica del gioco proprio non avete sopportato??
Grazie mille :D

Cosa non ha funzionato per me:

Graficamente:
- L'ho trovato troppo "fantasy", ha un'ambientazione post-apocalittica, ma sono tutti armadi con una muscolatura da dopati. Inoltre ci sono giganti, mutanti e animali strani... non so, avrei preferito qualcosa più human-like.
- la plancia di gioco è veramente scarna e priva di dettagli.
- la scelta cromatica è ricaduta sul rosso sangue, rosa pelle poi sfumature di bianco, nero e grigio. Tutto un po' piatto

Per quanto riguarda le meccaniche:
- mi piacciono i giochi per due giocatori, mi piacciono gli skirmish, ma non avrei la compagnia con cui giocarli.
- Il sistema di combattimento l'ho trovato un po' datato: 11 vs 11, lanci i dadi, applichi i mod, applichi gli effetti. Ha l'intrigante novità della gestione del villaggio e la macroarea, sarebbe stato più interessante creare un sistema di reclutamento in base a punti guadagnati con le risorse del villaggio.
- Il sistema di combattimento l'ho trovato non solo datato, ma anche macchinoso. In un gioco in cui devi "simulare" energumeni che se le danno di santa ragione mi aspetto qualcosa di diretto e immediato come un pugno in faccia, non un:"ok... io ho rollato un 4, ai quali aggiungo in +2 per il supporto, +3 per la carta giocata, -2 per le ferite riportate dal mozzico all'orecchio di tre turni fa'...". Prendi Imperial Assault: ogni char ha una set di dadi per attacco e difesa. Li rolli e confronti, e finisce li. Hanno introdotto un sistema di combattimento molto Warhammer-like, che va bene per Warhammer perché è Warhammer e sai che una partita ti dura 6 ore, ed è decisamente più profondo e simulativo!
-3 tutta la parte gestione del villaggio e, soprattutto, area-control stanno li tanto per. Non mi pare abbiano una vera influenza sull'esperienza di gioco. Magari ho interpretato male le regole, non so.

La verità è che da anni penso che un giorno avrei voluto creare un gioco tipo sandbox ambientato in un mondo post-apocalittico in cui ognuno ha il suo covo, e puoi scegliere se menarti, commerciare, migliorare il covo e le auto stile Mad Max...

Quando ho letto di Hate mi son detto:"bene, quel bastardo di Lang è arrivato prima di me!"
Poi ho visto di che si trattava e ci son rimasto un po' male... (magari mi ci metto seriamente!)

In ogni caso, da buon giocatore, mi auguro di poter provare Hate un giorno e mangiarmi le mani per non aver pledgiato!

In bocca al lupo col progetto, fammi sapere quando starti il kick!
Offline Karlheintz
Novizio
Novizio

Utente Bgg: OzymandiasWR
Mercatino: Karlheintz

Messaggioda AndrewPrime » 11 feb 2018, 17:51

Karlheintz ha scritto:
AndrewPrime ha scritto:Scusate ragazzi, vi vorrei chiedere un grande favore...
Sto sviluppando un gioco per grandi linee simile ad Hate, che se tutto va bene vedrà il Kickstarter nel 2018.
Mi potreste dire cosa nelle meccaniche o grafica del gioco proprio non avete sopportato??
Grazie mille :D

Cosa non ha funzionato per me:

Graficamente:
- L'ho trovato troppo "fantasy", ha un'ambientazione post-apocalittica, ma sono tutti armadi con una muscolatura da dopati. Inoltre ci sono giganti, mutanti e animali strani... non so, avrei preferito qualcosa più human-like.
- la plancia di gioco è veramente scarna e priva di dettagli.
- la scelta cromatica è ricaduta sul rosso sangue, rosa pelle poi sfumature di bianco, nero e grigio. Tutto un po' piatto

Per quanto riguarda le meccaniche:
- mi piacciono i giochi per due giocatori, mi piacciono gli skirmish, ma non avrei la compagnia con cui giocarli.
- Il sistema di combattimento l'ho trovato un po' datato: 11 vs 11, lanci i dadi, applichi i mod, applichi gli effetti. Ha l'intrigante novità della gestione del villaggio e la macroarea, sarebbe stato più interessante creare un sistema di reclutamento in base a punti guadagnati con le risorse del villaggio.
- Il sistema di combattimento l'ho trovato non solo datato, ma anche macchinoso. In un gioco in cui devi "simulare" energumeni che se le danno di santa ragione mi aspetto qualcosa di diretto e immediato come un pugno in faccia, non un:"ok... io ho rollato un 4, ai quali aggiungo in +2 per il supporto, +3 per la carta giocata, -2 per le ferite riportate dal mozzico all'orecchio di tre turni fa'...". Prendi Imperial Assault: ogni char ha una set di dadi per attacco e difesa. Li rolli e confronti, e finisce li. Hanno introdotto un sistema di combattimento molto Warhammer-like, che va bene per Warhammer perché è Warhammer e sai che una partita ti dura 6 ore, ed è decisamente più profondo e simulativo!
-3 tutta la parte gestione del villaggio e, soprattutto, area-control stanno li tanto per. Non mi pare abbiano una vera influenza sull'esperienza di gioco. Magari ho interpretato male le regole, non so.

La verità è che da anni penso che un giorno avrei voluto creare un gioco tipo sandbox ambientato in un mondo post-apocalittico in cui ognuno ha il suo covo, e puoi scegliere se menarti, commerciare, migliorare il covo e le auto stile Mad Max...

Quando ho letto di Hate mi son detto:"bene, quel bastardo di Lang è arrivato prima di me!"
Poi ho visto di che si trattava e ci son rimasto un po' male... (magari mi ci metto seriamente!)

In ogni caso, da buon giocatore, mi auguro di poter provare Hate un giorno e mangiarmi le mani per non aver pledgiato!

In bocca al lupo col progetto, fammi sapere quando starti il kick!
Grazie mille a te e a tutti gli altri. Mi avete dato ottimi spunti!! :)

Offline AndrewPrime
Novizio
Novizio

Mercatino: AndrewPrime

Messaggioda ringofire80 » 16 feb 2018, 17:13

Arrivato il survey della CMON. Risposta entro il 26.02

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda lordkreoss » 16 feb 2018, 20:01

Già fatto base e book riconfermo :approva: :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Kurokage » 16 feb 2018, 22:07

Già fatto pure io! :approva:
Se possibile, oltre al core e ai dadi rossi, proverò ad aggiungere i 4 pack aggiuntivi di miniature!!! :sbav:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda Sveltolampo » 18 feb 2018, 12:11

Risposto...sarei tentato di prendere più copie del book...che dite riuscirei a rivenderle?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda lordkreoss » 18 feb 2018, 12:39

Sveltolampo ha scritto:Risposto...sarei tentato di prendere più copie del book...che dite riuscirei a rivenderle?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapataklk

Anche io stessa idea, secondo me si venderà bene fra 5/6 anni, quando ne gireranno pochi in vendita. Venderlo appena arriverà il gioco c'è ne saranno troppi ed i guadagni saranno minori.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda shinjy01 » 5 mar 2018, 1:44

Sveltolampo ha scritto:Risposto...sarei tentato di prendere più copie del book...che dite riuscirei a rivenderle?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

:ban: :ban: :ban:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 10,600.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda paperoga » 5 mar 2018, 9:32

ringofire80 ha scritto:Arrivato il survey della CMON. Risposta entro il 26.02

scusa l'ignoranza cos'é? è grave non aver risposto?
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Sveltolampo » 5 mar 2018, 10:21

paperoga ha scritto:

è una sorta di sondaggio prima del pm, così cmon sa a grandi linee quanto materiale produrre...

visto che non l'hai fatto ti manderanno le miniature da montare...solo a te :ninja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda paperoga » 5 mar 2018, 11:02

Sveltolampo ha scritto:
paperoga ha scritto:

è una sorta di sondaggio prima del pm, così cmon sa a grandi linee quanto materiale produrre...

visto che non l'hai fatto ti manderanno le miniature da montare...solo a te :ninja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

così mi arriva prima :asd:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding