Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

[Richiesta] Hawaii

13 giu 2012, 15:12

Buongiorno,
prima di acquistarlo in lingua straniera ( :lol: ) volevo sapere se avete intenzione di tradurlo in italiano

Grazie
ddt

13 giu 2012, 15:54

Lo puoi acquistare tranquillamente è completamente indipendente dalla lingua...tranne il regolamento.

13 giu 2012, 23:25

Rotilio ha scritto:Lo puoi acquistare tranquillamente è completamente indipendente dalla lingua...tranne il regolamento.

un regolamento completo si trova in italiano?

14 giu 2012, 8:55

No al momento penso ci sia solo una versione
light.....ma per giocare e' sufficiente.

Re: [Richiesta] Hawaii

15 giu 2012, 9:47

ddt ha scritto:Buongiorno,
prima di acquistarlo in lingua straniera ( :lol: ) volevo sapere se avete intenzione di tradurlo in italiano

Grazie
ddt

Vai tranquillo, non è nei piani di Asterion. ;)

15 giu 2012, 11:18

Sprunx ha scritto:

Grazie
ddt

Vai tranquillo, non è nei piani di Asterion. ;)

ok grazie Sprunx!!

... ma senti non è che sai qualche anticipazione sulle prossime uscite Asterion?? ;)

15 giu 2012, 11:43

Mah guarda, per il 2012 bene o male è tutto pianificato: http://site.asterionpress.com/prossime_uscite.php

C'è giusto qualche altro titolo ma molto in forse, quindi non vale nemmeno la pena parlarne per ora.

15 giu 2012, 11:59

ok grazie! gentilissimo!

18 giu 2012, 14:55

Grazie
ddt

E Agricola? Lo hai già preso? Mi raccomando non fermarti a Hawaii dopo Stone Age :lol: :lol: :lol: :lol:

18 giu 2012, 15:01

demian ha scritto:

Grazie
ddt

E Agricola? Lo hai già preso? Mi raccomando non fermarti a Hawaii dopo Stone Age :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetto prima che ci giochiamo insieme! :grin: :grin:

18 giu 2012, 15:23

ddt ha scritto:
demian ha scritto:
prima di acquistarlo in lingua straniera ( :lol: ) volevo sapere se avete intenzione di tradurlo :lol: in italiano

Grazie
ddt

Aspetto prima che ci giochiamo insieme! :grin: :grin:

Sono due anni che ce l'ho! Secondo me ti sei fatto condizionare :lol: :lol: :lol: Lo devi comprare a scatola chiusa! 8) 8) Si tratta di Agricola! Le Havre lo hai comprato s scatola chiusa e con Agricola farai lo stesso :lol: :lol: :lol: Ovviamente scherzo, certo che lo giocheremo, ma prima goditi Hawaii ;)
Argomento bloccato