[KS] Heart of Crown - Deckbuilding in salsa orientale

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS] Heart of Crown - Deckbuilding in salsa orientale

Messaggioda gavhriel » 29 feb 2016, 11:51

[BBvideo 560,340]https://www.youtube.com/watch?v=Y_wS4iNP05Q[/BBvideo]

Grazie al contest di BGG ho scoperto che la Japanime Games (famosa per aver prodotto altri deckbuilding provenienti dal Giappone quali Tanto Cuore e Barbarossa) sta facendo una campagna per portare in occidente quest'altro deckbuilding.

Trattasi dell'ennesimo figlio illegittimo di Dominion, in cui l'obiettivo è quello di far incoronare regina la propria protetta prima degli altri giocatori (tramite un sistema di Punti Successione).

Ho avuto modo di giocare la versione giapponese (acquistata ad Essen qualche anno fa e inglesizzata grazie a l'utente Zimeon di BGG che si occupa delle versioni inglesi di tutti i giochi giapponesi che arrivano alla fiera) e ho plegdiato questa edizione in tempo zero (complice anche il fatto che tradurrano anche le espansioni).

Per chi ha apprezzato Tanto Cuore o per quelli a cui piacciono i giochi con illustrazioni in stile manga è un must

Il pledge base costa 50$ + 10$ di spedizione. Contiene la maggior parte degli stretch goal (al momento tutti, ma mancano ancora 10 giorni nel momento in cui scrivo, è molto probabile che prima della fine verrà sbloccato qualche stretch goal esclusivo per il pledge da 75$) ed è EU-Friendly.

Link alla campagna: https://www.kickstarter.com/projects/37 ... -card-game
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Torna a Crowdfunding