Heartstone, heroes of warcraft

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: Heartstone, heroes of warcraft

Messaggioda Raistlin » 26 ago 2014, 12:43

Emerych ha scritto:Tranquillo è un termine che ho usato in "passato" pure Io... adesso un pò meno ;)
Giocatore serio...il retro del mio eroe di regola riportava le foto dei miei Figli (all'epoca avevano 5 & 1 anno), di regola invece che flippare l'eroe recitavo
"ti faccio vedere i mie Figli".
La frase è diventata storica durante la finale di un Tornero Regionale ( era praticamente una specie di torneo nazionale con l'aggiunta delle nazioni llimitrofe)
Giocavo Maga gnoma quella che flippavi e faceva un danno. In finale con uno dei giocatori più forti in assoluto in Italia e in Europa.
Alla bella dopo che il mio avversario aveva esaustato tutte le sue risorse, gli ho prima "sparato" tre danni diretti e sull'ultimo suo punto vita ho recitato " Ti faccio vedere i miei Figli ti faccio un danno, ti stringo la mano e ti ringrazio". :twisted:

Ahah grandiosa! Quindi hai vinto!
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili