[Ks] Heldentaufe

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[Ks] Heldentaufe

Messaggioda ruttolomeo » 17 feb 2016, 13:06

Qualcuno lo conosce?

La grafica mi piace moltissimo.

Stasera do una letta al regolamento anche se il prezzo è abbastanza alto per quello che sembra offrire il gioco.

https://www.kickstarter.com/projects/he ... ory_newest
Ultima modifica di ruttolomeo il 17 feb 2016, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Re: Heldentaufe

Messaggioda Eithereven » 17 feb 2016, 13:27

Eh, io ho dato una mano per la localizzazione dell'applicativo in italiano.
Il gioco piace un sacco anche a me.
E' un reboot, la prima volta non era andato a buon fine e lo finanziai.
Stavolta però, per il prezzo ancora troppo alto non mi convince. E' carino, è bellino, mi piacerebbe ma....sono già sicuro che non riuscirei a proporlo al mio gruppo di gioco. Per cui, tristemente....passo!

Provate la simulazione al pc, rende bene secondo me come è il gioco.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Re: [Ks] Heldentaufe

Messaggioda ruttolomeo » 17 feb 2016, 14:39

Mi sembra molto carino e vista anche la grafica mi potrebbe interessare per introdurre il gioco al mio bimbo quando sarà più grande, ma per contro con 50 euro praticamente ci prendi tta o terra mysticaquindi per i materiali che danno mi sa che hanno un filino esagerato.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Zaress » 18 feb 2016, 8:56

eh già, lo tenevo d'occhio per la mia compagna che ama i giochi con grafica "pucciosa" ma questa ripartenza non sembra stia andando come speravo, i costi sono altini. Peccato.
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Mailok » 18 feb 2016, 9:46

So che molti sono allergici alla colla :) , ma secondo me, se si e' interessati al gioco, l'opzione print and play non e' male, anche volendo aggiungere i costi di stampa sara' sempre molto meno del 50 che vai a spendere, non e' poi detto che arrivera' a retail. Poi, se lo fate per i vostri bimbi, costruirlo assieme puo' essere una esperienza extra gradevole.
Purtroppo e' stato fatto presente piu' e piu' volte ai tizi che il prezzo era esagerato e piu' alto del precedente che e' fallito anche per quello, ma nulla, sono cocciuti e continuano cosi'. Probabile che vadano funded verso la fine, ma senza grandi SG
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda Eithereven » 18 feb 2016, 10:21

Mailok ha scritto: ma senza grandi SG

che peraltro si riducono a poche cose riguardo ad innovazioni. Più upgrade per la scatola che onestamente, per quel prezzo mi aspettavo già inclusi
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda ruttolomeo » 18 feb 2016, 11:02

Eithereven ha scritto:
Mailok ha scritto: ma senza grandi SG

che peraltro si riducono a poche cose riguardo ad innovazioni. Più upgrade per la scatola che onestamente, per quel prezzo mi aspettavo già inclusi

Sisi ma il prezzo è decente poco giustificabile anche in considerazione del fatto che i personaggi non sono minia ma pedine.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Torna a Crowdfunding