[Dungeondice] Hell Sales da -50% a -70%

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Dungeondice] Hell Sales da -50% a -70%

Messaggioda steam » 25 feb 2017, 12:39

Fedellow ha scritto:
steam ha scritto:Mi interessava 3 kings ma devo darmi una calmataaaaa

Passa a Perugia che lo proviamo, lo ho là senza giocatori interessati da troppo!

Prometto che ci provo capo!!
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Online steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda steam » 25 feb 2017, 12:41

verdenex ha scritto:Per ora per me calma piatta.
Nei Vip quello che mi sembra più appetibile forse è Dow la lunga notte, ma non l'ho mai giocato e non so se sia meglio o peggio del primo Dead of winter.

Un mio amico c'è l ha.

È meglio perché è dead of winter base ma volendo hai ben 3 moduli aggiuntivi.

Le migliorie della colonia
I banditi
La raxxo ( una sorta di umbrella corp.)
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Online steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda kanaglia » 25 feb 2017, 12:45

Nei Vip quello che mi sembra più appetibile forse è Dow la lunga notte, ma non l'ho mai giocato e non so se sia meglio o peggio del primo Dead of winter.
Giocati entrambi, se devi prendere un DoW prendi questo seguito che ha materiali leggermente migliori e moduli aggiuntivi che puoi o meno utilizzare che ne aumentano la longevitá, in pratica sostituisce in meglio il base, nessuna rinuncia e diverse aggiunte.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Messaggioda verdenex » 25 feb 2017, 12:48

kanaglia ha scritto:
Giocati entrambi, se devi prendere un DoW prendi questo seguito che ha materiali leggermente migliori e moduli aggiuntivi che puoi o meno utilizzare che ne aumentano la longevitá, in pratica sostituisce in meglio il base, nessuna rinuncia e diverse aggiunte.
Non sono Vip per cui per adesso tengo la scimmia al guinzaglio. :asd:
Ma in caso si riesce ad aggiungere un articolo ad un'ordine già fatto e pagato ieri?
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Mercatino: verdenex

Messaggioda kanaglia » 25 feb 2017, 12:54

verdenex ha scritto:
kanaglia ha scritto:
Non sono Vip per cui per adesso tengo la scimmia al guinzaglio. :asd:
Ma in caso si riesce ad aggiungere un articolo ad un'ordine già fatto e pagato ieri?
Se hai pagato e scelto l'opzione "metti da parte" sicuramente, se non lo hai fatto in ogni caso il tuo ordine partirá lunedí quindi credo sia fattibile comunque, meglio peró se chiedi subito alla loro assistenza cosí lo sai per tempo (ordini@dungeondice.it credo rispondano entro pochissimo)
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda kanaglia » 25 feb 2017, 13:05

Buon Patchistory a €32,99 (-40%) che peró non mi ha mai convinto pienamente anche se mi attira la plancia personale il sistema di composizione delle tiles e il tema civ, ci ragiono un attimo.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda FeDeSpa » 25 feb 2017, 13:07

kanaglia ha scritto:

Io l ho preso poco tempo fa Dow ma ho preferito il base, della lunga notte ho letto un po' di difetti e mi sono convinto così , però anche io ero tentato...
Vabbè significa che quando vengo all' Elba me lo fai provare :D (visto che mi sposo a Bagnaia/magazzini :approva: )

Per quanto riguarda le nuove offerte, dungeondice mi sta tentando con tutte le espansioni di DS, ma non mette la prima :piange:
Rimpiango di non aver preso ieri Imperial 2030 :sisi:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Master_Alex » 25 feb 2017, 13:10

Solo? Volendo c'era pure Il Consiglio dei 4 a 50%, T.I.M.E. è andato a ruba... alcune cose ci sono, ma non mi devo far distrarre... non mi devo far distrarre... non mi devo far distrarre... *ripete il mantra cercando di non comprare tutto il comprabile*
Prima pensa; poi parla; perchè parola poco pensata può produrre parecchie pirlate.
Offline Master_Alex
Maestro
Maestro

TdG Top Supporter

Goblons: 60.00
Board Game Arena: Master Alex
Mercatino: Master_Alex

Messaggioda verdenex » 25 feb 2017, 13:13

FeDeSpa ha scritto:
kanaglia ha scritto:

Io l ho preso poco tempo fa Dow ma ho preferito il base, della lunga notte ho letto un po' di difetti e mi sono convinto così , però anche io ero tentato...
Vabbè significa che quando vengo all' Elba me lo fai provare :D (visto che mi sposo a Bagnaia/magazzini :approva: )

Per quanto riguarda le nuove offerte, dungeondice mi sta tentando con tutte le espansioni di DS, ma non mette la prima :piange:
Rimpiango di non aver preso ieri Imperial 2030 :sisi:

Per adesso provo a resistere alla tentazione, ma di che difetti parli? online non trovo molte informazioni su questa edizione.
P.s. Auguri :approva:
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Mercatino: verdenex

Messaggioda Aries6 » 25 feb 2017, 13:42

Nooo, che mi sono perso? :piange:
Invasione non preventivata di parenti mi ha tenuto lontano da PC e smartphone/tablet :muro:
Ghaaa, c'era Nome in Codice --) Lo sapevo :boba:

Mmm, l'Hero Pack di Black Plague mi tenta e, se mi rimettono Nome in Codice e Cthulhu Lo Stregone di Salem, potrei salvare la giornata :uhm:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Master_Alex » 25 feb 2017, 13:55

Hanno rimesso anche il Signore degli Anelli, non so se eri tu quello interessato... anche io oggi avrò 5 ondate di buco temo, causa convegno... è da morire.
Prima pensa; poi parla; perchè parola poco pensata può produrre parecchie pirlate.
Offline Master_Alex
Maestro
Maestro

TdG Top Supporter

Messaggioda Master_Alex » 25 feb 2017, 13:59

Aries6 ha scritto:Nooo, che mi sono perso? :piange:
Invasione non preventivata di parenti mi ha tenuto lontano da PC e smartphone/tablet :muro:
Ghaaa, c'era Nome in Codice --) Lo sapevo :boba:

Mmm, l'Hero Pack di Black Plague mi tenta e, se mi rimettono Nome in Codice e Cthulhu Lo Stregone di Salem, potrei salvare la giornata :uhm:

Ti hanno ascoltato eh... hanno rimesso Chtulhu... ;)
Offline Master_Alex
Maestro
Maestro

TdG Top Supporter

Messaggioda viofla77 » 25 feb 2017, 14:32

La torre dei Mostri a 9 euro la DOVETE prendere, soprattutto se avete figli.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Gugs92 » 25 feb 2017, 14:43

Preso anche Stromboli. E siamo a 24€ non preventivati per GdT spesi in questo fine settimana :asd:

Ragazzi ma mettendo "mantenere da parte" è normale che non mi addebitino le ss giusto? Dato che verranno calcolate sul totale raggiunto lunedì :-)))
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Emilia » 25 feb 2017, 14:48

Ragazzi che voi sappiate è possibile anche comprarli,pagarli e metterli da parte per un bel po' di tempo,fin quando non riesco a raggiungere spese di spedizione decenti,o c'è un tempo limite entro il quale devo farmeli spedire?
Offline Emilia
Babbano
Babbano

Mercatino: Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!