[KS APERTO] Hellenica: Story of Greece

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS APERTO] Hellenica: Story of Greece

Messaggioda Thegoodson » 20 feb 2019, 12:33

furio perini ha scritto:ciao a tutti, a parte il brutto quarto d'ora dell'iva nel pladge manager, direi che si sta procedendo secondo tabella..
rilancio la domanda, qualcuno ha avuto modo di provarlo su steam? da un commento ora sembra essere disponibile!

aspetto con fiducia qualche risposta..

grazie mille

no, purtroppo non sono avvezzo alla tecnologia. mi unisco però all’imprecazione contro l’IVA maledetta.
Online Thegoodson
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Thegoodson

Pubblicita`

Messaggioda vincyus » 20 feb 2019, 14:17

Mi pare che l'autore si stia applicando per risolvere il problema del finto EU friendly. Non ho capito in che modo, ma gli utenti sembrano felici. Io sono dentro con un pledge retail e ci vuole ancora qualche settimana per il pm
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda manosco1 » 20 feb 2019, 15:58

Scusate, ma è ancora possibile il late pledge anche se non sono un backer? Ho provato a farlo ma chiede l'accesso con user e pass, immetto le mie credenziali di kickstarter e niente...non le accetta :?:
Offline manosco1
Babbano
Babbano

Mercatino: manosco1

Messaggioda furio perini » 21 feb 2019, 0:02

manosco1 ha scritto:Scusate, ma è ancora possibile il late pledge anche se non sono un backer? Ho provato a farlo ma chiede l'accesso con user e pass, immetto le mie credenziali di kickstarter e niente...non le accetta :?:

prova a scrivere direttamente a mr.B, il produttore, saprà darti le opzioni possibili.
vincyus ha scritto:Mi pare che l'autore si stia applicando per risolvere il problema del finto EU friendly. Non ho capito in che modo, ma gli utenti sembrano felici. Io sono dentro con un pledge retail e ci vuole ancora qualche settimana per il pm
si, gli ho scritto e me l'ha tolta subito, questa è la procedura se il sistema te la inserisce, praticamente lo fa lui a mano!
Offline furio perini
Babbano
Babbano

Mercatino: furio perini

Messaggioda manosco1 » 21 feb 2019, 20:11

Risolto accedendo al pm con credenziali diverse da quelle di kickstarter. Non so perchè la mia mail principale non gli piaceva....
Pledgiato la mythic, ero partito col base vista la questione ss e iva ma poi, vedendo qualche video review, tutti quei segnalini in cartone sulla plancia mi mettevano tristezza.....quindi ho ceduto alle (costose) minia tralasciando però i mazzi AI. 180 euro e rotti in tutto...il gioco più costoso comparto sinora :consola:
Speriamo valga la pena....
Offline manosco1
Babbano
Babbano

Mercatino: manosco1

Messaggioda Thegoodson » 21 feb 2019, 22:05

manosco1 ha scritto:Risolto accedendo al pm con credenziali diverse da quelle di kickstarter. Non so perchè la mia mail principale non gli piaceva....
Pledgiato la mythic, ero partito col base vista la questione ss e iva ma poi, vedendo qualche video review, tutti quei segnalini in cartone sulla plancia mi mettevano tristezza.....quindi ho ceduto alle (costose) minia tralasciando però i mazzi AI. 180 euro e rotti in tutto...il gioco più costoso comparto sinora :consola:
Speriamo valga la pena....

idem per me, e io NON ho preso le minia. Speròm!
Online Thegoodson
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Thegoodson

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding