Help gioco!!

Un forum interamente dedicato ai quiz ed agli indovinelli. Create un post nuovo per ogni quiz, e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: IGiullari, sava73, renard

Help gioco!!

Messaggioda Umi » 5 apr 2017, 11:18

Ciao a tutti!
Alla Play, sul bancone principale dello stand della Giochi Uniti ho visto un gioco che non avevo mai visto prima, ricordo vari particolari della scatola (non era fra i titoli dimostrati), ho avuto anche la scatola fra le mani, ma purtroppo non ricordo più il nome e peggio non ho scattato foto! :alcolico: :muro: :muro: :muro:
Potete postare qualche foto del bancone? ...Se rivedessi la scatola la riconoscerei subito!
:ave: :ave: :ave:

:ciao:
Il Tavolo unisce ciò che la "tavoletta" divide!!
Offline Umi
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: Umi

Re: Help gioco!!

Messaggioda computerman » 5 apr 2017, 11:25

Almeno descrivici ciò che ricordi oppure vai sul sito giochi uniti e hai tutto il catalogo ;)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Umi » 5 apr 2017, 11:46

L'avrei fatto dopo aver visto qualche foto, comunque sia vi dico quello che ricordo:
scatola grande come quella di Pathfinder, con molto giallo, sul fronte alto ha una figura femminile (mi pare bionda e forse con una coroncina) probabilmente con un mantello che scende lungo i margini della scatola e le braccia allargate fra le qui corre il titolo (mi pare scritto in giallo); del titolo ricordo che ha più parole e mi pare che contenga qualcosa tipo briganti, brughiera ....
Non l'ho trovato nel sito Giochi Uniti (né Uplay) e neppure come Stratelibri e Stupor Mundi :nonso:
Sul retro si vede un territorio e predomina il colore verde, a lato del tabellone ci sono delle carte.
:ciao:
Offline Umi
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Umi » 5 apr 2017, 23:18

Con le foto farei molto prima :sisi:
Offline Umi
Iniziato
Iniziato

Messaggioda kopalecor » 21 apr 2017, 5:07

Brides & Bribes?
Online kopalecor
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda computerman » 23 apr 2017, 9:13

kopalecor ha scritto:Brides & Bribes?

Non è giochi uniti...sinceramente non mi viene in mente nulla con questi indizi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda traico7 » 23 apr 2017, 10:25

ElfenlandImmagine
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Torna a Quiz ed Indovinelli