help me spacemaranza

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

help me spacemaranza

Messaggioda Malkavo » 20 set 2009, 17:32

Ciao a tutti,
sono noobbissimo di wh40k ma sono anche sicuro di voler fare gli space marine, perchè si addicono di più alla mia persona eheh 8-O
Però volevo chiedervi se mi potete dire le regole speciali dei vari capitoli perchè attualmente x la costruzione dell'esercito stavo usando il manuale della 5th degli spacemarine ma volevo caratterizzarli un pò.
Prediligo il cac e i cannoni automatici.
Ciao guys
Offline Malkavo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Malkavo

Messaggioda DooM4 » 21 set 2009, 22:06

che significa prediligo i cannoni automatici??!! vabbè comunque angeli sanguinari, lupi siderali e templari neri sono da cac... e per le regole speciali devi comprare i loro codex... oppure puoi farti gli space marine del caos.
tu... tu non sai... il demonio esiste! e io... ho costruito il suo cancello infernale!!
Offline DooM4
Babbano
Babbano

Mercatino: DooM4

Messaggioda ChaoS » 27 set 2009, 13:44

I Lupi siderali, sono i migliori in corpo e corpo, gli angeli oscuri, sono abbastanza basilari, hanno poche regole speciali, quanto agli Space Marines,
non cambia molto, io colleziono Il Chaos e 2 Rami del Chaos, Khorne e Figli dell' Imperatore...ti consiglierei i Lupi Siderali...
Il Prescelto
Offline ChaoS
Babbano
Babbano

Mercatino: ChaoS

Re: help me spacemaranza

Messaggioda vecna » 8 ott 2009, 21:58

Malkavo ha scritto:Ciao a tutti,
.. ma volevo caratterizzarli un pò.

è un parolone, cioè, oramai esiste solamente il codex sm, quello lupi appena uscito, angeli oscuri, templari(fatto per la 4) e quello angeli sanguinari.
Considera che quello templari è stato fatto per la 4 ed, invece gli angeli sono usciti durante la quarta ma in vista della 5, che non è la stessa cosa.
le chiacchiere stanno a zero: prendi il codex space marine uscito un annetto fa vedi i modelli che ti piacciono e come ti piacerebbe giocarli e stila una lista, provala e proponicela... buon divertimento
Offline vecna
Babbano
Babbano

Mercatino: vecna

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari