Help me!!

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Help me!!

Messaggioda foxmul84 » 2 mar 2014, 4:04

Salve a tutti!
Allora... spiego brevemente (si fa per dire) il mio problema, dopodiché passo alla richiesta di aiuto...

Prima di fare il pledge da 110€ per HQ ho chiesto allo staff di GZ il permesso di pagare in ritardo (il 25 febbraio, circa 15 giorni) il mio pre-ordine... il motivo era semplice: al momento non disponevo della somma dovuta ed avrei ricevuto lo stipendio da lì a 2 sett... con mio grande sollievo, mi hanno concesso di farlo! Ho fatto il pre-ordine tramite pay-pal il penultimo giorno e controllato, nei giorni successivi, quasi quotidianamente lo stato attivo del link di pagamento alternativo inviatomi per eMail!
3 giorni prima lo scadere dell'"accordo" sono pronto a pagare, apro il link e... :muro: ...il link è off!! :pippotto:
Prima di metter mano al calendarietto di Frate Indovino e mandare personalmente i miei saluti a tutti i 365 inquilini, scrivo ovunque si possa scrivere allo staff... Lanzanos, GameZone, HeroQuestClassic, Facebook, 2 diverse eMail (secondo me ora hanno tipo un bersaglietto con la mia faccia sulla porta dell'ufficio), ma nulla! E' esattamente dal 22 febbraio (almeno, di grazia, non ogni giorno) che cerco di mettermi in contatto con loro! L'unica risposta l'ho ricevuta da Lanzanos che mi ha informato di mettermi in contatto con loro tramite eMail! :clap:

Ora... visto l'attacco dei giorni scorsi ecc ecc, nutro ancora speranza di poter concludere il mio ordine, ma... nel caso non ci riuscissi in tempi utili (diciamo, entro il PLAY), vorrei in qualche modo recuperare l'acquisto...
La mia richiesta, ergo, è la seguente: c'è qualcuno di voi, di buon cuore o mal affare ( :sayan: ) che potrebbe/vorrebbe vendermi uno dei suoi ordini doppi (intendo il pledge da 110, non la singola scatola)? Ovviamente sono disposto, nel caso, a pagare anche qualcosa in più, così come dividere le spese di spedizione (lasciando il "regalo" futuro di GZ al solo acquirente originale) e pagare le ulteriori spese per farmi arrivare il pacco a casa a Natale... per "qualcosa in più" intendo qualcosa di ragionevole, che implicherebbe (e qui il buon cuore) la dovuta rinuncia alla futura vendita al quadruplo del prezzo! :consola:

Meglio ancora: se ci sarà la possibilità, in luogo dei personali aggiornamenti di pledge, di aggiungere un altro ordine da 110 al vostro, potrei inserirmici?

Nel caso qualcuno accettasse, preferirei il materiale in italiano anziché inglese...
Detto questo, lancio la bottiglia col mio messaggio di SOS, dopo essermela scolata per sfogo... :alcolico:
It can't rain all the time!
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 420.00
Mercatino: foxmul84

Re: Help me!!

Messaggioda Leles » 5 mar 2014, 2:38

Se non riesci a risolvere penso non ci sia problema ad aggiungere un Pledge completo tramite il manager, quando finalmente sarà on line. Se sarà così, no prob, te lo prendo io. Rimane da vedere sto benedetto manager cosa permetterà di comprare. In ogni caso sarò al Play
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Re: Help me!!

Messaggioda foxmul84 » 21 giu 2014, 3:00

Ciao Leles!
Scusami se rispondo solo ora, ma avevo perso le speranze e non controllavo più... :(
Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità! ^^

Per ora mi è arrivata finalmente la mail tramite la quale ho confermato il mio account, ed ho provato ad esporre di nuovo il problema al team, senza risposta... :(
Si vedrà... nel caso, posso contare ancora sulla tua disponibilità? :)
It can't rain all the time!
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 420.00
Mercatino: foxmul84

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi