help prima partecipazione: aiutate un povero newbie!!!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

help prima partecipazione: aiutate un povero newbie!!!

Messaggioda Raffa80 » 7 gen 2013, 15:59

scusate la profonda ignoranza, ma sarebbe il mio primo evento questo GobCon 2013, per cui ne approfitto per chiedervi alcune info in questo 3d:

1- sono stato informato da Emanuele di Ventonuovo della presentazione e demo di BITe, io vorrei giocare a BITE almeno un paio di partite, dove ci si prenota? Chiamo lui in persona?

2- leggo di altri tavoli da gioco, ma non sapendo se vengo accompagnato da 1/2 amici, poi possiamo prenotarci lì? eventualmente pensate ci sarebbero le camere disponibili o sarà un massacro di prenotazioni?

3- dobbiamo portare i giochi da casa? Sono restio all'idea di portare giochi alle fiere per il pericolo che si perdano pezzi o si rovinino le scatole, ma se dobbiamo farlo, porterei volentieri Eclipse, TI III, Europe Engulfed ed altri titoli (per esempio se ci fossero persone che giocano a TI III o Europe Engulfed mi vorrei assolutamente fare almeno una partita).

Ho una collezioni giochi anche + ampia di quella sul sito che non ho aggiornato per pigrizia, giocherei molto ma molto volentieri anche a Napoleon's Tryumph magari in 4 anche.

Im #1, so why try harder.

Offline Raffa80
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Raffa80

Messaggioda Rotilio » 7 gen 2013, 16:07

Ciao

Prenotazione tavoli da gioco dove ti puoi inserire in un tavolo o proporre un gioco :
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=62484

Prenotazione Camere puoi inviare un Messaggio privato (MP) a Guglia che è il referente :
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=62315

Offerte che saranno disponibili alla Gobcon :
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=62487

Vedrai ci sarà da divertirsi !!
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda vania » 7 gen 2013, 18:07

Ciao ma questa non è una fiera!!!
Puoi portare tranquillamente i tuoi giochi, ci saranno solo giocatori Goblin, non pubblico, quindi tutti superattenti a non rovinare i giochi!
Tranquillo davvero, i miei giochi sono sopravvissuti a diverse manifestazioni come Play, Fiera del Fumetto di Novegro e Ludica, quindi non temere i giocatori non ti rovinano i giochi!!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Re: help prima partecipazione: aiutate un povero newbie!!!

Messaggioda Pey » 8 gen 2013, 0:41

Allora chiarisco che le prenotazioni servono per avere un'indicazione se un gioco che vuoi portare sarà sicuramente giocato (in quanto ci sono goblin interessati a giocarlo), oppure per sederti al tavolo del gioco che si vuole assolutamente provare.

Per esempio io uso le prenotazioni per saper cosa portare (1865:Sardinia) e capire a quali tavoli sedermi per poter provare i giochi che avevo addocchiato precedentemente ;)

Premesso questo, le prenotazioni sono tutt'altro che obbligatorie e troverai sicuramente posto per giocare con gli altri Goblins!
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda Rayden » 8 gen 2013, 11:16

Puoi anche non prenotare nulla: arrivi, saluti, ti siedi ad un tavolo di un gioco che ti interessa se c'è posto, e giochi! Poi ti alzi, ti risiedi ad un altro tavolo libero e giochi. Poi ti rialzi... e così via per tutto il weekend!

Più che "prenotarsi" è un "mettersi d'accordo" per evitare di passare ore solo per organizzare un tavolo.
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Raffa80 » 8 gen 2013, 20:01

Rayden ha scritto:Puoi anche non prenotare nulla: arrivi, saluti, ti siedi ad un tavolo di un gioco che ti interessa se c'è posto, e giochi! Poi ti alzi, ti risiedi ad un altro tavolo libero e giochi. Poi ti rialzi... e così via per tutto il weekend!

Più che "prenotarsi" è un "mettersi d'accordo" per evitare di passare ore solo per organizzare un tavolo.

appunto vorrei proprio evitare di fare tutti quei chilometri e spendere soldi di albergo per poi stare ore ad aspettare di giocare ad un solo game o 2 in un weekend totale......tutto qui

Im #1, so why try harder.

Offline Raffa80
Babbano
Babbano

Mercatino: Raffa80

Messaggioda plombiers » 8 gen 2013, 22:55

In molti arriviamo senza "prenotare" tavoli, ci organizziamo in loco sul momento.
L'anno scorso ho giocato 5/6 giochi per intero e seguito la kilometrica spiegazione di Fief in 2 giorni scarsi.
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Rayden » 9 gen 2013, 0:13

Io l'anno scorso non prenotai nulla e dal sabato pomeriggio alla domenica sera giocai a 10 giochi diversi!
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Torna a GobCon