[KS ARRIVATO] Hero Realms

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Hero Realms

Messaggioda Sveltolampo » 27 giu 2016, 12:23

:pippotto:

sono dubbioso

:ninja:

molto dubbioso

:hmm:

prima vedo di trasferirmi a Firenze così risparmio le ss

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Barchie » 2 lug 2016, 22:09

Notizia interessante dal kickstart...

Yes, the pledge manager will have other WWG products including the new Star Realms and Epic sets.

Le nuove espansioni di star Realms ed Epic saranno acquistabili con il pledge manager. Credo saranno nuove solo quelle di star Realms, non mi pare di aver capito di nuove espansioni di Epic a breve

inviato dal mio oneplus
“Do or do not. There is no try.”
“When you look at the dark side, careful you must be. For the dark side looks back.”
“[Luke:] I can’t believe it. [Yoda:] That is why you fail.”
“Luke: What’s in there? Yoda: Only what you take with you.”

– Yoda
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie

Messaggioda Sveltolampo » 4 lug 2016, 10:31

scusa @Barchie per capire... :asd:

nel PM c'è l'espansione Tyrants (4 mazzi) per Epic?

eventualmente posso attaccarmi al pm quando mi dici cosa c'è anche per Star Realms? :ninja:

magari ci sono anche le promo?!?!?!

Grazie!
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Barchie » 4 lug 2016, 10:52

Sveltolampo ha scritto:nel PM c'è l'espansione Tyrants (4 mazzi) per Epic?

Allora, ti puoi attaccare sempre e comunque, e per quello non hai bisogno ti me ... :rotfl: :rotfl:
Il buon Rob non ha specificato che cosa ci sarà nel PM, ho riportato proprio il suo commento in inglese.
Immagino, dato mi mi pare ci siano già annunciate nuove espansioni di EPIC, saranno proprio quelle 4 le acquistabili.
Per Star Realms, dato che hanno presentato ora all'ORIGIN la nuova espansione UNITED, spero proprio che metteranno quella..
per le promo boh si guarda..
Per me ormai pledge sicuro, vediamo se fa un bel rush finale come EPIC e se sblocca almeno altri 3/4 SG.. quello a 350 è praticamente fatto, quello a 400 quasi sicuro, vediamo quello dopo.
Barchie
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Messaggioda Leo » 4 lug 2016, 11:01

Barchie ha scritto:Per me ormai pledge sicuro, vediamo se fa un bel rush finale come EPIC e se sblocca almeno altri 3/4 SG.. quello a 350 è praticamente fatto, quello a 400 quasi sicuro, vediamo quello dopo.
Barchie

Anche io sono capitolato alla fine!
:muro:
Leo

Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)

Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda Sveltolampo » 4 lug 2016, 11:17

Barchie ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:nel PM c'è l'espansione Tyrants (4 mazzi) per Epic?

Allora, ti puoi attaccare sempre e comunque, e per quello non hai bisogno ti me ... :rotfl: :rotfl:
Il buon Rob non ha specificato che cosa ci sarà nel PM, ho riportato proprio il suo commento in inglese.
Immagino, dato mi mi pare ci siano già annunciate nuove espansioni di EPIC, saranno proprio quelle 4 le acquistabili.
Per Star Realms, dato che hanno presentato ora all'ORIGIN la nuova espansione UNITED, spero proprio che metteranno quella..
per le promo boh si guarda..
Per me ormai pledge sicuro, vediamo se fa un bel rush finale come EPIC e se sblocca almeno altri 3/4 SG.. quello a 350 è praticamente fatto, quello a 400 quasi sicuro, vediamo quello dopo.
Barchie

grazie...allora mi attacco al pm :asd: così mi dici cosa c'è...sempre se per te va bene...poi ci organiziamo per la spedizione...se per te non è un problema :pippotto:

comunque penso di prendere il Game Tier...anche se quelle 12 promo per SR solo per backer Adventure Tier... :muro: :muro: :muro:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 4 lug 2016, 11:21

ma alla fine mi conviene se mi attacco o è meglio che faccio da solo?

mica l'ho capito?

Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Barchie » 4 lug 2016, 11:25

Sveltolampo ha scritto:
grazie...allora mi attacco al pm :asd: così mi dici cosa c'è...sempre se per te va bene...poi ci organiziamo per la spedizione...se per te non è un problema :pippotto:

comunque penso di prendere il Game Tier...anche se quelle 12 promo per SR solo per backer Adventure Tier... :muro: :muro: :muro:

A parte gli scherzi, per me non è un problema!
vuoi fare la tua aggiunta solo al momento del PM o preferisci che vuoi inserisca subito il pledge da 25$ (Gamer)?
fammi sapere come preferisci :)

Ciao, Barchie
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Messaggioda Sveltolampo » 4 lug 2016, 11:44

faccio tutto al PM, mi è più semplice...e poi vedo se mi autoconvinco per l'adventure...anche se non sarà difficile credo... :muro:

Grazie :approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Barchie » 4 lug 2016, 11:58

Sveltolampo ha scritto::pippotto:

faccio tutto al PM, mi è più semplice...e poi vedo se mi autoconvinco per l'adventure...anche se non sarà difficile credo... :muro:

Grazie :approva:

un'aggravante per l'Adventure.. faranno la spedizione in 2 fasi, la prima ottobre ed una seconda a febbraio 2017.
ci vogliono 2 spedizioni, per me non è un problema te lo faccio volentieri, ma le spese di spedizione ti aumentano..
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Messaggioda Sveltolampo » 4 lug 2016, 12:02

quindi se prendo solo il gamers (magari con tyrants) è tutto nella prima spedizione di ottobre?
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Leo » 4 lug 2016, 12:02

Raga, so che rompo i co...i, ma discutete in pm di questo?
Ricevo l'avviso per nuovi post, guardo anche per aggiornamenti vari e vedere il vostro scambio non è che sia la mia massima priorità!
Teniamo il post per discussioni sul progetto in generale, no?
Grazie e scusate se vi disturbo con le mie pare

Ciao
Leo

Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)

Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda Barchie » 4 lug 2016, 12:14

Leo ha scritto:Raga, so che rompo i co...i, ma discutete in pm di questo?
Grazie e scusate se vi disturbo con le mie pare
Ciao

Ci mancherebbe, anzi scusateci tu e tutti gli,altri non pensavo che sarebbe stata una discussione così lunga, mi sono fatto prendere la mano.. chiaramente si passa in PM.
Barchie
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Messaggioda indastriaxxx » 6 lug 2016, 9:26

C'è qualcuno di venezia e dintorni che fosse interessato al Kickstarter?
Offline indastriaxxx
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda Mailok » 6 lug 2016, 10:00

Sondo il terreno per qualche romano, il gruppo gasdt su questo gioco pare assolutamente inefficace (non ho capito come quel gruppo sia gestito o scelga i crowd da supportare, mah... )
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding