[IMPRESSIONI] Hero Realms

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [IMPRESSIONI] Hero Realms

Messaggioda steam » 4 mar 2018, 4:51

soldatocannone ha scritto:Ragazzi che voi sappiate non c'è modo di provare il
Gioco su qualche piattaforma online??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova star realms. Scaricabile gratis in tutti gli store.

Il gioco è praticamente identico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda soldatocannone » 4 mar 2018, 11:07

steam ha scritto:
soldatocannone ha scritto:Ragazzi che voi sappiate non c'è modo di provare il
Gioco su qualche piattaforma online??

Prova star realms. Scaricabile gratis in tutti gli store.

Il gioco è praticamente identico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sisi , l'ho provato infatti ; però ti lascia con quell amaro in bocca perché il free to play é veramente molto basic.
Che voi sappiate non c'è nessun'altra piattaforma (tipo BGA) che ti fa provare partite decenti a questo titolo (o simili)?
E quanto è differente il deck building di dominion a confronto con questo qui ?

Certo, il portafogli sarebbe stato più pieno senza la tana, ma magari il cuore anche un pò più vuoto [Cit.]
Offline soldatocannone
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: SoldatoCannone
Board Game Arena: SoldatoCannone
Facebook: mauro.villani.90
Mercatino: soldatocannone

Messaggioda Sveltolampo » 5 mar 2018, 11:16

fatto nel fine settimana un paio di missioni della campagna...molto light ma davver ben fatto!

sono rimasto piacevolmente colpito dal divertimento che mi ha dato...crescita del personaggio buona :sisi:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Pigoz » 5 mar 2018, 12:40

Sveltolampo ha scritto:fatto nel fine settimana un paio di missioni della campagna...molto light ma davver ben fatto!

sono rimasto piacevolmente colpito dal divertimento che mi ha dato...crescita del personaggio buona :sisi:

Condivido anche io le buone impressioni di sveltolampo.

Non mi sento però di consigliarla a chi cerca specificatamente un coop. Mi spiego: per giocarla occorre il set base + i mazzi eroi e come spesa totale andiamo oltre i 60€. Se lo si prende solo per giocarlo in coop non vale la spesa.
Giocati di recente:
Immagine
Offline Pigoz
Esperto
Esperto

Utente Bgg: pigoz
Mercatino: Pigoz

Messaggioda Sveltolampo » 6 mar 2018, 10:42

fatto in due sere una campagna con il guerriero!

vinto abastanza agevolmente...

ho beccato il mostro trangugiatore che ha mangiato tutte le carte belle del mio mazzo :triste:

ma alla fine con combo giallo verde ho sparato più di 30 danni :asd:

adesso voglio provare gli altri eroi...

divertente e veloce...non vedo l'ora di provarlo con due eroi :approva:

confermo però che la spesa totale per tutto è alta... :ninja: io ci giocherò abbastanza credo visto la semplicità... :alcolico:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda soldatocannone » 6 mar 2018, 20:52

Scusate, non avendo il gioco ho potuto vedere solo qualche tutorial.
Volevo sapere se fossero presenti delle carte comuni da attingere nel caso in cui quelle del "mercato" non fossero accessibili.
Un pò come i tesori di dominion, tanto per intenderci
Certo, il portafogli sarebbe stato più pieno senza la tana, ma magari il cuore anche un pò più vuoto [Cit.]
Offline soldatocannone
Esperto
Esperto

Utente Bgg: SoldatoCannone
Board Game Arena: SoldatoCannone
Facebook: mauro.villani.90
Mercatino: soldatocannone

Messaggioda Tullaris » 6 mar 2018, 23:07

soldatocannone ha scritto:Scusate, non avendo il gioco ho potuto vedere solo qualche tutorial.
Volevo sapere se fossero presenti delle carte comuni da attingere nel caso in cui quelle del "mercato" non fossero accessibili.
Un pò come i tesori di dominion, tanto per intenderci

Sì, ci sono sempre le "Fire Gem" che costano 2 monete e danno 2 monete, con la possibilità di sacrificarle per fare 3 danni.
Offline Tullaris
Esperto
Esperto

Top Uploader 1 Star

Goblons: 60.00
Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola Mi piace il il basket World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Messaggioda Tullaris » 7 mar 2018, 15:08

Domanda per chi ha provato i Boss Pack: per usarli è necessario che gli altri giocatori abbiano i Character Pack, oppure è sufficiente prendere questo mazzetto e basta per giocarlo?
Grazie
Offline Tullaris
Esperto
Esperto

Top Uploader 1 Star

Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola Mi piace il il basket World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Messaggioda Thegoodson » 11 apr 2018, 23:45

la domanda è già stata fatta, ma non ho trovato la risposta. prevedete una versione italiana (se è prevista io aspetterei, che non ho fretta) oppure si va direttamente sull’inglese? grazie
Offline Thegoodson
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Thegoodson

Messaggioda Sveltolampo » 12 apr 2018, 10:05

Tullaris ha scritto:Domanda per chi ha provato i Boss Pack: per usarli è necessario che gli altri giocatori abbiano i Character Pack, oppure è sufficiente prendere questo mazzetto e basta per giocarlo?
Grazie

ci vogliono i pg
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda Tullaris » 12 apr 2018, 22:55

Sveltolampo ha scritto:
Tullaris ha scritto:Domanda per chi ha provato i Boss Pack: per usarli è necessario che gli altri giocatori abbiano i Character Pack, oppure è sufficiente prendere questo mazzetto e basta per giocarlo?
Grazie

ci vogliono i pg

Ok, grazie, ma perchè? Perchè altrimenti il boss è troppo forte? Non si può compensare diversamente, magari cambiando i punti vita iniziali?
Noi siamo generalmente in 3, e volevo provare a prendere solo un boss e giocare due contro uno.
Grazie
Offline Tullaris
Esperto
Esperto

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Sveltolampo » 13 apr 2018, 9:55

i pg hanno un mazzo iniziale un po' più forte ad un classico mazzo iniziale e hai anche 2 abilità in più dall'inizio

non ho provato una partita contro i boss senza i pg, ma giocano aggressivi (i boss dico :sisi: ) quindi anche il tuo mazzo deve essere un po' più performate, alla fine ho fatto 5 partite credo con il boss e le carte acquistate sono poche bisogna ottimizzare parecchio...
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda Fool_Jester » 13 apr 2018, 10:19

Ma avete tutti il KS o è finalmente uscita in retail l'exp per il coop?
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Sveltolampo » 13 apr 2018, 10:36

Fool_Jester ha scritto:Ma avete tutti il KS o è finalmente uscita in retail l'exp per il coop?

è uscita retail, io non ho fatto il ks
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Messaggioda Tullaris » 13 apr 2018, 14:13

Confermo che è uscita in retail, ma io non parlavo del coop: parlavo del tutti contro 1
Offline Tullaris
Esperto
Esperto

Top Uploader 1 Star

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi