Heroclix

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Heroclix

Messaggioda NikTheFreezer » 31 mar 2007, 15:26

salve a tt......ho comprato la scatola base degli heroclix marvel,essendo la confezione in inglese non capisco un accidenti.....qualcuno mi può linkare un indirizzo dove trovare il regolamento completo in italiano o magari mandarmelo via posta? è urgente thank in anticipo........
Offline NikTheFreezer
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: NikTheFreezer

Re: Heroclix

Messaggioda Lello » 31 mar 2007, 19:37

NikTheFreezer ha scritto:salve a tt......ho comprato la scatola base degli heroclix marvel,essendo la confezione in inglese non capisco un accidenti.....qualcuno mi può linkare un indirizzo dove trovare il regolamento completo in italiano o magari mandarmelo via posta? è urgente thank in anticipo........

Ciao, io gioco Heroclix e ti consiglio questo forum ufficiale che tratta di Heroclix:

www.arsludendi.it/heroclix/
Offline Lello
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lello

Messaggioda Gabbi » 4 apr 2007, 1:42

puoi scaricare sia il regolamento che la scheda dei poteri dal sito web della Nexus. le versioni più aggiornate credo che siano quelle della scatola Danger Room.
link: Regolamento e Scheda Poteri.
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari