[DUBBI] -heroes of normandy scenario 1°

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

[DUBBI] -heroes of normandy scenario 1°

Messaggioda tapu » 8 ott 2016, 7:03

Buongiorno a tutti,

nel primo scenario viene indicato che le truppe devono finire adiacente all'interazione dove è presente il paracadutista per recuperare la lettera.

però non viene indicato se per prendere tale busta è necessario spendere un azione movimento o altro.

Se non fosse necessario trovo il primo scenario introduttivo al solo movimento.

grazie mille
Offline tapu
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 19 dicembre 2009
Goblons: 0.00
Località: torino


  • Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Wizards e 1 ospite