Heroquest 25th anniversary Fan Club @ Play 2014

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Heroquest 25th anniversary Fan Club @ Play 2014

Messaggioda siver » 20 feb 2014, 19:13

yon ha scritto:Al terzo Emilian Quest ci sono volute 18 ore per completare la missione :alcolico:

:ohmy_sm: :Straeyes: Complimenti per la dedizione ! Davvero ! Io però non ce la faccio più a giocare così a lungo :-( ..... sarei disponibile per una partita da 2 - 3 ore, semmai partecipo alla "caciara" e sto un pò a vedere ;) .
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Messaggioda tika » 20 feb 2014, 19:35

yon ha scritto:Al terzo Emilian Quest ci sono volute 18 ore per completare la missione :alcolico:

Morg ha scritto:
yon ha scritto:L'unica cosa, se volete che masterizzi dovete dirmelo con un certo anticipo perché devo preparare l'avventura.

Facce sognà!!

Ricordati di questa frase quando affronterai il tusaicosa :twisted: :rotfl: :D :asd:

Ok ragazzi, mi metto all'opera.

Mi servono alcune informazioni però. La quest sarà per 4 Eroi che verranno creati al momento. Bosognerebbe organizzarsi per formare i gruppi di Eroi. Purtroppo non posso fare tavoli multipli, dato che il materiale che mi occorre è in singola copia.
Se siamo almeno due gruppi posso anche mettere i punteggi tipo torneo e poi proclamare il team vincitore.

Yon.. io vorrei giocare (e che lo dico a fare), però non so...
Play è play, bisogna divertirsi e avere tempo di girare, fare cavolate, provare giochi!
Una cosa è 1 avventura, una cosa è fare addirittura un torneo con dei turni!!! Per te diventerebbe un lavoro!

Cmq anche se nn ho preso una copia di Heroquest 25 posso partecipare al raduno? :D
In fondo la mia bella versione in 3x3 con le miniature di confro la ho pure io :D
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda Jehuty » 20 feb 2014, 21:00

tika ha scritto:Cmq anche se nn ho preso una copia di Heroquest 25 posso partecipare al raduno? :D

:nonsifa:

:getout:

:hihi:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Drinko » 20 feb 2014, 21:18

Nella foto ricordo vi suggerisco anche qualcuno con l'espressione della carta "Niente! Nonostante tu abbia cercato non hai trovato niente" e qualcuno che posa come "Pelle di Pietra". Idoli. Passerò dal vostro tavolo ad ammirarvi mentre giocate.
Offline Drinko
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Drinko

Messaggioda yon » 21 feb 2014, 9:38

Dopo 18 ore di masterizzazione (di cui 11 consecutive) mi stavano per ricoverare alla neuro :alcolico:

Comunque no, ovviamente non creerò una quest da 18 ore di gioco. Staremo sulle due ore e mezzo, che mi sembra onesto. Anche perché, giustamente, ci sono un sacco di altre cose da fare al Play, come accaparrarsi le ultime offerte (vero Tika?! :rotfl: ).

La storia dei punteggi scivola indipendente dal resto, nel senso che se si formano più party che giocano in successione posso tenermi il conto dei punti che fanno e il Lunedì dichiarare qui in Tana quale è il gruppo di giocatori che ha fatto più punti e proclamarlo vincitore. Nulla di impegnativo, insomma, però può essere carino.

Se non altro per usare la nuova emoticon :rosik:
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda siver » 21 feb 2014, 11:11

yon ha scritto:Dopo 18 ore di masterizzazione (di cui 11 consecutive) mi stavano per ricoverare alla neuro :alcolico:

Comunque no, ovviamente non creerò una quest da 18 ore di gioco. Staremo sulle due ore e mezzo, che mi sembra onesto. Anche perché, giustamente, ci sono un sacco di altre cose da fare al Play .....

:cheer: ottimo ! Così potrò partecipare senza difficoltà :grin: .

Da quel che ho visto possiamo già formare 2 tavoli di gioco :grin: .....
Siver
Esperto
Esperto

Messaggioda yon » 21 feb 2014, 12:49

Potreste già accordarvi qui per le squadre da formare.

Al limite, anche creare i PErsonaggi con le indicazioni che vi fornirò, se volete personalizzarlo. Il sistema di creazione Pg che uso infatti li autobilancia con quelli standard.
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Morg » 21 feb 2014, 18:23

io confermo per due!!! Orientativamente come preferenza saremmo barbaro (o elfo) e maga! Poi ovviamente va bene tutto quello che capita e che Yon decide! :asd:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Online Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda siver » 21 feb 2014, 20:20

yon ha scritto:Potreste già accordarvi qui per le squadre da formare.

Al limite, anche creare i PErsonaggi con le indicazioni che vi fornirò, se volete personalizzarlo. Il sistema di creazione Pg che uso infatti li autobilancia con quelli standard.

Come prima aggiorniamo l'ultimo elenco ed esprimiamo le nostre preferenze per il Pg, alla fine potremo formare i gruppi ;)

Vogliono fare una partita ad HQ

1) Siver Pg personalizzato, possibilmente non un Barbaro, tendenzialmente con un minimo di magie come l'Elfo. Cmq sono disposto anche a giocare come Nano o Mago
Agzaroth MASTER
2) Aledrugo77
3) - 4) Morg & Yli barbaro (o elfo) e maga
5) LoneWolf
6) Plombiers
7) Tristano254
8) - 9) Yon&Shanna
10) tika

Possono portare una copia di HQ per giocare

Siver - confezione base
Yon

Possono/vogliono masterizzare

Yon (ormai Morcar mi ha riconosciuto come figlio adottivo)
Agzaroth (nessun problema per me)
Siver ( master di riserva in caso di "grave necessità" :lol: ossia se Yon o Agzaroth dovessero avere problemi )
Siver
Esperto
Esperto

Messaggioda yon » 21 feb 2014, 21:30

Aspetta Siver,

i Pg personalizzati li potete usare con il remake del regolamento se masterizzo io, Agz non ho capito se masterizza anche lui o se gioca.
Io suppongo che masterizzerò. Per le mie avventure uso molto materiale che ho in una sola copia, quindi non è possibile giocare la stessa avventura su due tavoli differenti.
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda aledrugo1977 » 21 feb 2014, 22:44

segnalo la presenza di lady Drugo. Feroce e sanguinaria giocatrice.

Non faccio problemi coi personaggi, va sempre bene...
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Leles » 22 feb 2014, 1:23

Ci sarò anche io al Play e mi prenoto per la foto ricordo :-)
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Agzaroth » 22 feb 2014, 13:50

yon ha scritto:Aspetta Siver,

i Pg personalizzati li potete usare con il remake del regolamento se masterizzo io, Agz non ho capito se masterizza anche lui o se gioca.
Io suppongo che masterizzerò. Per le mie avventure uso molto materiale che ho in una sola copia, quindi non è possibile giocare la stessa avventura su due tavoli differenti.

se vogliamo fare due tavoli in contemporanea posso masterizzarne uno, se c'è un'altra copia di HQ disponibile.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda siver » 22 feb 2014, 14:26

Agzaroth ha scritto:
yon ha scritto:Aspetta Siver,

se vogliamo fare due tavoli in contemporanea posso masterizzarne uno, se c'è un'altra copia di HQ disponibile.

E' tutta colpa dell' entusiasmo :-) , perdonate !
Aggiorno il form e correggo ;) .
Cmq posso portare la mia copia di HQ, con quella di Yon abbiamo 2 copie disponibili e possiamo formare
2 tavoli di gioco .....
Ultima modifica di siver il 22 feb 2014, 14:37, modificato 3 volte in totale.
Siver
Esperto
Esperto

Messaggioda siver » 22 feb 2014, 14:34

siver ha scritto:
yon ha scritto:Potreste già accordarvi qui per le squadre da formare.

Come prima aggiorniamo l'ultimo elenco ed esprimiamo le nostre preferenze per il Pg, alla fine potremo formare i gruppi ;)

Vogliono fare una partita ad HQ

1) Siver Pg personalizzato se possibile, o in ordine di preferenza : 1) Elfo, 2) Mago, 3) Nano, 4) Barbaro
2) - 4) Aledrugo77 & lady Drugo
4) - 5) Morg & Yli barbaro (o elfo) e maga
6) LoneWolf
7) Plombiers
8) Tristano254
9) - 10) Yon&Shanna
11) tika

Possono portare una copia di HQ per giocare

Siver - confezione base
Yon

Possono/vogliono masterizzare

Yon (ormai Morcar mi ha riconosciuto come figlio adottivo)
Agzaroth (nessun problema per me)
Siver ( master di riserva in caso di "grave necessità" :lol: ossia se Yon o Agzaroth dovessero avere problemi )

Aggiungetevi e/o aggiungete le vostre preferenze :grin: .
Dato che non conosco ( ancora ) nessuno mi affido a voi per essere inserito in un gruppo di gioco .
Siver
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi