Heroquest 25th: che add-on e perchè?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Heroquest 25th: che add-on e perchè?

Messaggioda Simone » 12 feb 2014, 10:13

Grazie Yon, anche da parte mia!

Il tuo supporto mi è stato basilare
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Elsiesta » 12 feb 2014, 14:15

Ringrazio anch'io Yon per tutte le info....

.... praticamente il tasto su "Apoyar" me lo ha premuto lui :lol2:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Savior » 12 feb 2014, 16:59

Elsiesta ha scritto:Ringrazio anch'io Yon per tutte le info....

.... praticamente il tasto su "Apoyar" me lo ha premuto lui :lol2:

se fossi in GZ assumerei Yon non me lo farei scappare è l'heroquest vivente gli avrei affidato tranquillamente tutto il progetto :D
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Messaggioda aledrugo1977 » 12 feb 2014, 18:26

Di ragni ne ho presi 2 pacchi.
15 ragni in tutto con 6 uova e la Regina.
Spero che nessun eroe soffra di aracnofobia...i sì?

Yon un sentito grazie.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Morg » 12 feb 2014, 18:52

aledrugo1977 ha scritto:Di ragni ne ho presi 2 pacchi.
15 ragni in tutto con 6 uova e la Regina.
Spero che nessun eroe soffra di aracnofobia...i sì?

Yon un sentito grazie.

Azz :asd: hai voglia a pulire il dungeon poi! :asd:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Agzaroth » 12 feb 2014, 19:07

Ora mi hai messo voglia, quasi quasi prendo doppi ragni anch'io. :)
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda orphe0 » 12 feb 2014, 20:54

Perdonatemi. Ho studiato solo francese alle medie e alle superiori (quindi spagnolo e inglese mi sono un po' interdetti). Qualcuno mi riassume, oltre alle razze/classi canoniche di HQ quali altre classi di pg sono previste? Ho sentito di una paladina che può benedire le armi. Bello... altre anticipazioni?

Altro consiglio ai maestri e ai saggi. Posseggo già il primo HQ e una discreta serie di miniature (non solo quelle della confezione base; col tempo, dove ho potuto, ne ho coprate altre - soprattutto goblin e non morti - per aumentare il numero complessivo delle miniature). Credete che si possano degnamente utilizzare nel nuovo HQ? Le dimensioni delle miniature nuove sono compatibili con le vecchie? Il contrasto tra vecchio e nuovo stile non sarà particolarmente stridente?
Offline orphe0
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: orphe0

Messaggioda yon » 19 feb 2014, 9:10

Grazie ragazzi, troppo gentili.

orphe0 ha scritto:Perdonatemi. Ho studiato solo francese alle medie e alle superiori (quindi spagnolo e inglese mi sono un po' interdetti). Qualcuno mi riassume, oltre alle razze/classi canoniche di HQ quali altre classi di pg sono previste? Ho sentito di una paladina che può benedire le armi. Bello... altre anticipazioni?

Anche io ho fatto 8 anni di francese.
E' finita che poi o dato l'esame B2 europeo ed ora in 4 ore arrivo in Francia e mi faccio le vacanze girandomela in completa autonomia con la mia donna. Fantastico.
Lo spagnolo lo impari da solo, per l'inglese... oh, io ci ho provato 5 volte, ora lo leggo ma sono arrivato fino lì :asd:
Le razze sono sempre quelle: Umani, Nani, Elfi per i Personaggi. Nei Mostri hanno aggiunto i Vampiri.
E' un peccato, io un Drow ce lo avrei sbattuto dentro (mentre hanno fatto bene, secondo me, a tenersi alla larga da draconici ed altri classici D&D).

Posseggo già il primo HQ e una discreta serie di miniature (non solo quelle della confezione base; col tempo, dove ho potuto, ne ho coprate altre - soprattutto goblin e non morti - per aumentare il numero complessivo delle miniature). Credete che si possano degnamente utilizzare nel nuovo HQ? Le dimensioni delle miniature nuove sono compatibili con le vecchie? Il contrasto tra vecchio e nuovo stile non sarà particolarmente stridente?

Non ne sono sicuro. La scala GZ è 28-30mm, quella di HQ della Hasbro 25-28mm. Le caselle del tabellone nuovo sono più grandi (27mm contro i 23).
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi