Heroquest 25th: che add-on e perchè?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Messaggioda tristano254 » 1 feb 2014, 13:56

nausicaakro ha scritto:Mi avete fatto venire il dubbio sulle tiles. Tutti le prenderanno e le quest dei fan saranno fatte con le tiles modulari. Che stress!!!
Nausi

Dai che servono quelle...ripeti con me :

tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari :lol: :lol:
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Inquisito » 1 feb 2014, 14:43

domanda per chia ha consumato il vecchio HQ ;)

Le avventure della versione originale col materiale a disposizione (parlo anche a livello di tiles) si possono giocare?
Offline Inquisito
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Inquisito

Messaggioda nausicaakro » 1 feb 2014, 19:09

tristano254 ha scritto:
nausicaakro ha scritto:Mi avete fatto venire il dubbio sulle tiles. Tutti le prenderanno e le quest dei fan saranno fatte con le tiles modulari. Che stress!!!
Nausi

Dai che servono quelle...ripeti con me :

tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari tiles modulari :lol: :lol:

Tristano... Ti ODIO!!! :lol: :lol:
Vabbe' ci sto pensando...
Nausi
May the Yellow Order lives forever
Membro onorario del "Circolo degli dei Sognanti";
https://www.kabaedizioni.com/dei_sognanti/home.php
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Mercatino: nausicaakro

Messaggioda yon » 2 feb 2014, 11:01

Belmont09 ha scritto:Mmmhh.... dunque ovviamente voglio anche il Green Pack e lo Spiders Pack, ma credo che opterò per prenderli successivamente, altrimenti con quel buono da 30€ circa che ci regaleranno non saprei cosa prenderci nel loro sito.

Conta che successivamente, se ci arrivano, sul sito metteranno in vendita altre espansioni, o tiles aggiuntive, miniature di altri mostri... Io i 30 euro me li conserverei.
So che qualcuno stava già lavorando a progetti di espansioni future, o almeno così mi è stato detto da un utente che inizialmente collaborava con GZ.

Agzaroth ha scritto: le doppie tiles non le ho prese tanto per fare labirinti grandi, quanto per avere più libertà di costruzione, tipo il corridoio a spirale con la sfera rotolante...

Classico black-out da disegnatore di quest. Io ci casco sempre con tutte le scarpe, per questo ho un paio di scaffali di materiale, ho sempre l'ansia che non sia mai abbastanza per quello che voglio mettere in scena... ;) :-(

Ad esempio, il Portale Dimensionale ed i tentacoli, averne uno è poco... :mad_sm:

Inquisito ha scritto:domanda per chia ha consumato il vecchio HQ ;)

Le avventure della versione originale col materiale a disposizione (parlo anche a livello di tiles) si possono giocare?

Assolutamente sì, nella scatola nuova c'è pure pià materiale.
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda siver » 2 feb 2014, 12:14

Quevy ha scritto:Ma a questo punto non potrebbe convenire metterci d'accordo e combinare gli add in maniera da dividerci una scatola base?

Inizialmente lo pensavo anch'io solo che poi mi sono ricreduto perche' ho visto che servono a tutti le stesse cose e cioè scheletri, orchi, chaos/drakk e ( miniature "base" ) :-( .
L'alternativa potrebbe essere di dividersi queste miniature, se ne avrebbe qualcuna in meno, in compenso si avrebbero porte ed altri accessori in quantità spendendo solo 32,5 euro ........
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Messaggioda Quevy » 2 feb 2014, 12:22

Infatti ieri sera io ed un amico stavamo valutando di fare così.
Un cavaliere è votato al coraggio,
il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende gli inermi,
la sua forza sostiene i deboli,
la sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte i malvagi.
Offline Quevy
Iniziato
Iniziato

Goblons: 130.00
Utente Bgg: quevy
Board Game Arena: quevy
Mercatino: Quevy

Messaggioda Agzaroth » 2 feb 2014, 14:41

yon ha scritto:
Agzaroth ha scritto: le doppie tiles non le ho prese tanto per fare labirinti grandi, quanto per avere più libertà di costruzione, tipo il corridoio a spirale con la sfera rotolante...

Classico black-out da disegnatore di quest. Io ci casco sempre con tutte le scarpe, per questo ho un paio di scaffali di materiale, ho sempre l'ansia che non sia mai abbastanza per quello che voglio mettere in scena... ;) :-(

Ad esempio, il Portale Dimensionale ed i tentacoli, averne uno è poco... :mad_sm: .

e infatti ho appena cancellato il pledge per le porte aggiuntive e fatto...indovina quale :lol:
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Mik » 2 feb 2014, 16:57

Sono in crisi per la scelta add-on. :-x

Non fosse per le tiles modulari, che sono quelle che mi interessano maggiormante, prenderei direttamente una seconda scatola.
Se come stretch mettesero le tiles modulari nella scatola base, non avrei dubbi e prenderei due scatole. Ma temo sia impossibile.

Ah, scelta ardua... :roll:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Jehuty » 2 feb 2014, 17:35

Mik ha scritto:Sono in crisi per la scelta add-on. :-x

Non fosse per le tiles modulari, che sono quelle che mi interessano maggiormante, prenderei direttamente una seconda scatola.

Vedo che non sono il solo con questi dilemmi, non mi rincuora, ma almeno so di non essere solo :oops:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Sveltolampo » 2 feb 2014, 17:49

Non siete solo...anch'io sono nel marasma della scelta...

Boh???

Forse un'altra scatola + tiles???

:twisted:
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda cola » 2 feb 2014, 18:27

Agzaroth ha scritto:
yon ha scritto:

Ad esempio, il Portale Dimensionale ed i tentacoli, averne uno è poco... :mad_sm: .

e infatti ho appena cancellato il pledge per le porte aggiuntive e fatto...indovina quale :lol:

Per questo ti sei venduto eclipse ;)
Online cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda hoplomus » 2 feb 2014, 19:51

io per ora ho preso:

- tiles modulari: guaglioni, checchè ci pensiate queste SI DEVONO prendere, perchè credo che il futuro di heroquest stia qui, anche se io sono nostalgicamente legato al tabellone, mi dà l'idea di un gioco "compatto", ordinato.

- spiders: con 3 ragni che ci fai? :lol:

- porte: con 3 euro che ci fai? :lol: :lol:

ero tentato di prendere il bone pack, però rinuncio, sia perchè con il vecchio heroquest non mi sono mai trovato male in quanto a non morti, sia perchè sono ulteriori 10 euro da aggiungersi a un prezzo che ormai è diventato bello alto.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Mercatino: hoplomus

Messaggioda Inquisito » 2 feb 2014, 21:46

Mmm a sto punto io credo che prenderò solo le tiles, e per il resto sfrutterò il bonus spese di spedizione dal sito gz in un secondo momento; )
Per ora il demone dell acquisto compulsivo è quietato :D
Offline Inquisito
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Inquisito

Messaggioda JJVerme » 2 feb 2014, 23:30

hoplomus ha scritto:io per ora ho preso:

- tiles modulari
- spiders
- porte

Idem per me! Stessa combo!

JJ
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: JJIta
Mercatino: JJVerme

Messaggioda siver » 2 feb 2014, 23:54

Mik ha scritto:Sono in crisi per la scelta add-on. :-x

Se come stretch mettesero le tiles modulari nella scatola base, non avrei dubbi e prenderei due scatole. Ma temo sia impossibile.

Ah, scelta ardua... :roll:

Idem per me, per il momento ho pledgiato Tile modulari e Giovini eroi, per il resto sto valutando nel senso che con poco più di quel che costano bone pack, green wave e spiders, senza scordare le porte, uno si compra una intera scatola base.
E' che dubito di sfruttare il gioco così intensamente da giustificare una spesa simile.... :mad_sm:
Siver
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi