HEROQUEST Full CoOp

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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Cleps » 13 gen 2017, 12:04

ecco la nuova veste grafica.. che ne dite?

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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Mailok » 13 gen 2017, 12:51

Molto molto bella complimenti....ma quando arriva HQ25? :(
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda leobester » 13 gen 2017, 13:09

Mailok ha scritto:Molto molto bella complimenti....ma quando arriva HQ25? :(

Scusami ma non mi sembra un commento molto bello su un ennesimo lavoro di un utente come Cleps che da sempre produce cose molto belle su Heroquest.
Mi scuso per l'ot.
Buon proseguimento e grazie di nuovo a Cleps
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Mailok » 13 gen 2017, 13:33

Mi sa che hai scritto una minchiata, il mio commento sottolineava il fatto che attendo la versione hq25 impazientemente per avere i materiali di gioco per giocare poi alla sua versione... -_-'
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda eurek » 13 gen 2017, 14:41

Ma da ignorante in materia si potrà anche utilizzare per ios?
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda leobester » 13 gen 2017, 17:06

Mailok ha scritto:Mi sa che hai scritto una minchiata, il mio commento sottolineava il fatto che attendo la versione hq25 impazientemente per avere i materiali di gioco per giocare poi alla sua versione... -_-'

Non mi era chiaro il significato del tuo messaggio. Adesso che lo hai spiegato ho capito il senso. Mi sembra però, correggetemi se sbaglio, che Cleps stia programmando il tabellone classico con gli eroi e i mostri del classico e nulla di hq25... riuseresti solo parte delle minia?
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Cleps » 16 gen 2017, 13:03

leobester ha scritto:
Mailok ha scritto:Molto molto bella complimenti....ma quando arriva HQ25? :(

Scusami ma non mi sembra un commento molto bello su un ennesimo lavoro di un utente come Cleps che da sempre produce cose molto belle su Heroquest.
Mi scuso per l'ot.
Buon proseguimento e grazie di nuovo a Cleps

effettivamente avevo promesso che per Natale sarebbe uscito... ma sempre meglio di chi dice che "Eravamo stufi di giocarci" ahahha

a parte gli scherzi... il Set-Base è praticamente pronto e stiamo playtestando il tutto;

eurek ha scritto:Ma da ignorante in materia si potrà anche utilizzare per ios?

per il momento è solo per Windows (sono solo un appassionato, o programmatore amatoriale, con conoscenze base quindi ho utilizzato VB2010 che ho poi saputo non essere il massimo per questo tipo di applicazioni)

leobester ha scritto:Mi sembra però, correggetemi se sbaglio, che Cleps stia programmando il tabellone classico con gli eroi e i mostri del classico e nulla di hq25... riuseresti solo parte delle minia?


Attualmente l'app è stata programmata per ripercorrere le gesta delle missione del Set-Base (versione USA).. con qualche piccola aggiunta.. i passi successivi saranno (in base anche a come andrà):
1) riprogrammare il tutto per altre piattaforme (credo fuori dalla mia portata ma.. mai dire mai)
2) continuare con le espansioni ufficiali
3) sviluppare un questbook inedito
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda leobester » 16 gen 2017, 13:26

Quindi che hq25 esca o meno non cambia molto... anzi nulla...
Di nuovo grazie Cleps x il lavorone :)
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Cleps » 16 gen 2017, 14:03

leobester ha scritto:Quindi che hq25 esca o meno non cambia molto... anzi nulla...
Di nuovo grazie Cleps x il lavorone :)


si esatto ;)
affidarmi sull'usita di un prodotto così dubbio sarebbe stato darsi subito una bella mazzata ai piedi ahaha :P

mentre altri ragazzi pleytestano io cerco di aggiungere un briciolo di profondità... qualche effetto audio e descrizioni degli ambienti
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda -ea- » 16 gen 2017, 14:42

Seguo.
Complimentoni Cleps, e grazie!
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Sir_Alric_Farrow » 16 gen 2017, 21:57

Mi unisco ai complimenti: bravissimo Cleps! :)
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Cleps » 16 gen 2017, 22:22

Grazie a tutti.. sto diventando matto con i suoni su vb2010..

C'è qualche esperto in zona?
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Cleps » 25 gen 2017, 16:29

ho risolto egregiamente il problama degli effetti sonori... aggiungendo: morte eroe, morte boss, apertura porta, scoperta passaggio segreto e lancio incantesimi del caos...

ecco due nuove immagini:
nuova grafica finestra di avvio
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dopo suggerimento di Yon utente del forum http://www.Rinnegati.net ho inserito, nel pop-up che si apre dopo il ritrovamento di un Artefatto, anche la relativa immagine
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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Cleps » 6 feb 2017, 13:38

sto inviando proprio ora il nuovo wetransfer per testare la versione definitava del gioco... i playtester avranno la possibilità di provare l'opzione dei viaggi tra le quest!!

quindi per aumentare l'hype vi lascio con questa chicca... ;)

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Re: HEROQUEST Full CoOp

Messaggioda Cleps » 6 mar 2017, 12:31

al termine di ogni Quest, se avete selezionato l'ozione dei viaggi, questa interfaccia grafica vi permette di scelgliere se accamparvi tra le foreste o viaggiare verso l'insediamento più vicino...

a voi la scelta!

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