HEROQUEST !!!

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

HEROQUEST !!!

Messaggioda dinodoni » 28 giu 2005, 9:40

ragazzi mi consgiliate qualche modifica da apportare al gioco (per esempio le regole) per renderlo più interessante. Tenete presente che ho pure il gioco da tavola di dungeons and dragons. Grazie
Offline dinodoni
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: dinodoni

Messaggioda Aiyvann » 28 giu 2005, 10:59

(non so se si possa fare pubblicità agli altri siti) ma io ti consiglio il sito www.heroquestgame.com è la comunità di heroquester italiani; dentro troverai un oceano di materiale da scaricare tra cui nuove titles, personaggi, regole, campagne, missioni singole ecc... e pure come integrare heroqest con D&D!
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi