heroquest vota il tuo personaggio preferito

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Con quale personaggio preferite giocare ad heroquest?

Sondaggio concluso il 25 mar 2014, 19:34

Barbaro
5
18%
Elfo
7
25%
Mago
4
14%
Nano
1
4%
Altro personaggio
0
Nessun voto
Nessuno, faccio il Master
11
39%
Nessuna delle precedenti
0
Nessun voto

Voti totali : 28

Re: heroquest vota il tuo personaggio preferito

Messaggioda LupoSolitario » 4 mag 2014, 10:32

spada ha scritto:provato tutto e mi sono divertito un sacco con tutto ma il mio personaggio preferito rimane il mago sara' xche' e' se non rammento male e' stato il primo personaggio che ho usato e non mi davano nemmeno gli incantesimi
ATTACCO 1 - DIFESA 2 (questo era quello che avevo) :piange: :consola: :tsk: :-G :Straeyes: <:-( --) :triste: :hmm:

Coooosa??? :Straeyes:

A me è capitato solo una volta.
Il master esordisce così: "Vi risvegliate in una cella buia e nauseabonda con un fortissimo mal di testa. Non ricordate nulla di quello che vi è successo e non sapete come mai siete lì.
Non avete armi, monete ed oggetti con voi Tu, mago, non ricordi nessun incantesimo. Riconsegnatemi tutto, magie comprese".

Doh! :chebotta:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda spada » 4 mag 2014, 22:23

no a no a me e' capitato quando ho giocato la prima missione a hero quest personaggi assegnati a caso a me capita il mago e il nostro master aveva deciso di farci giocare tutte le missioni senza le magie... ero a fine elementari 4-o 5 o prima media ora non ricordo bene e il nostro master di 4 anni piu' di me non so che regolamento lesse soltanto diverso tempo dopo scoprimmo (e non lui ) che il mago e l elfo possedevano rispettivamente 3 tipi e 1 tipo di incantesimo
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda LupoSolitario » 4 mag 2014, 22:45

spada ha scritto:no a no a me e' capitato quando ho giocato la prima missione a hero quest personaggi assegnati a caso a me capita il mago e il nostro master aveva deciso di farci giocare tutte le missioni senza le magie... ero a fine elementari 4-o 5 o prima media ora non ricordo bene e il nostro master di 4 anni piu' di me non so che regolamento lesse soltanto diverso tempo dopo scoprimmo (e non lui ) che il mago e l elfo possedevano rispettivamente 3 tipi e 1 tipo di incantesimo

Forse, per pigrizia, era arrivato a studiare il regolamento fino a pagina 3.
La fase magica, considerata avanzata, la aveva saltata a piè pari. :D
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda spada » 4 mag 2014, 22:54

comunque robe da matti con attacco 1... ma poi mi sa che sbagliavamo diverse altre cose chissa cosa leggeva ormai con lui non gioco da 15-20 anni e meno male altrimenti chissa con che regole giocavamo ai giochi :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Agzaroth » 5 mag 2014, 6:44

Beh il mago senza magie...mica male :D
Noi le prime partite sbagliavamo le armi: pensavamo aggiungessero i dadi a quelli base, per cui gli eroi diventavano dei rulli compressori...
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Jehuty » 5 mag 2014, 15:34

Agzaroth ha scritto:Beh il mago senza magie...mica male :D
Noi le prime partite sbagliavamo le armi: pensavamo aggiungessero i dadi a quelli base, per cui gli eroi diventavano dei rulli compressori...
:sisi: noi pure :rotfl:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda spada » 5 mag 2014, 16:16

be dai non eravamo gli unici che si sbagliava qualcosa...

se ci fosse stata una tana... a gia ma mi sa non esisteva ancora internet... a gia ma non cerano nemmeno i cellulari... a gia si sbagliava ma molte meno distrazioni e quanto ci si divertiva... altro che giochi online e la gente che non esce piu' di casa... w la compagnia o meglio w STARE in compagnia!!!
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Marhault » 17 mag 2014, 17:07

Io ricordo si peccava sui punti ferita ... si arrivava ad averne anche 200!! :morto:
Offline Marhault
Novizio
Novizio

Mercatino: Marhault

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi