Heroquestgame il miglior sito di Heroquest

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Heroquestgame il miglior sito di Heroquest

Messaggioda Enea » 28 set 2007, 14:30

Con questo post vorrei porgere i miei più sentiti ringraziamenti agli autori del sito "Heroquestgame", semplicemente un sito magnifico, intuitivo e in continua evoluzione.

Continuate così ragazzi!!!

Enea.
Offline Enea
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Enea

Messaggioda gjmbo » 28 set 2007, 15:18

Pur apprezzando il lavoro e la quantità di informazioni presenti sul sito, devo dire che il sito in questione non mi piace affatto, troppo confusionario....

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Re: Heroquestgame il miglior sito di Heroquest

Messaggioda The_MasTer » 1 ott 2007, 1:55

Enea ha scritto:Con questo post vorrei porgere i miei più sentiti ringraziamenti agli autori del sito "Heroquestgame", semplicemente un sito magnifico, intuitivo e in continua evoluzione.
Continuate così ragazzi!!!
Enea.

Grazie per il tuo entusiasmo Enea. Ce la mettiamo tutta per tener testa a dei veri e propri fan(atici) del gioco che sfornano ogni giorno idee, materiale e questpack gratuiti per tutti.
Ce la mettiamo tutta per fare in modo che il gioco continui a vivere, specialmente con l'arrivo dell'inverno e delle serate passate in casa con gli amici.

Se vuoi e hai piacere, sottoscrivi il Forum Italiano di Heroquest: troverai centinaia di amici e heroquester.
Il link è:
http://www.heroquest.it/public/portal.php
Immagine
https://www.heroquestgame.com
Il Portale italiano di Heroquest
Offline The_MasTer
Novizio
Novizio

Goblons: 80.00
Facebook: heroquest
Twitter: Heroquestgame
Mercatino: The_MasTer

Messaggioda The_MasTer » 1 ott 2007, 15:57

gjmbo ha scritto:Pur apprezzando il lavoro e la quantità di informazioni presenti sul sito, devo dire che il sito in questione non mi piace affatto, troppo confusionario....

Trovi?
Immagine
Offline The_MasTer
Novizio
Novizio

Messaggioda gjmbo » 17 gen 2008, 18:32

E' un onore che abbiate dedicato ben due pagine a me...
http://www.heroquest.it/public/viewtopi ... highlight=

(vi mando un po di gente sul sito così siete contenti)

Effettivamente ho detto parole indegne e qualsiasi persona sana di mente si sarebbe offesa, chiedo scusa perchè ho molto esagerato, non so cosa mi sia preso, è stato uno sfogo violentissimo.... :lol: :lol: :lol:

Saluti

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

...

Messaggioda aledrugo1977 » 17 gen 2008, 19:00

...WOW!
Una vera finta guerra tra comunity internet!! :grin:
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Re: ...

Messaggioda gjmbo » 17 gen 2008, 19:17

aledrugo1977 ha scritto:...WOW!
Una vera finta guerra tra comunity internet!! :grin:

Ahhhh pazzo!! Ora si sono offesi anche con te! Chiedi subito scusa come ho fatto io altrimenti ti scatenano contro il nano :lol: :lol:

Heroquestari, io scherzo, volemose bene dai che la vita è bella...

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Messaggioda Izraphael » 17 gen 2008, 19:20

Vabbè, mò non ricominciate...

Gjmbo non ha detto niente di così terribile, la questione si svolge su un altro forum (e sono convinto che sotto sotto Gjmbo ne gode: è riuscito a seminare zizzania per osmosi) e anche nell'altro forum, com'era prevedibile, la cosa si è già smorzata.

Don't make me lock.
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00
Mercatino: Izraphael

Messaggioda The_MasTer » 17 gen 2008, 21:07

Izraphael ha scritto:Vabbè, mò non ricominciate...
Gjmbo non ha detto niente di così terribile, la questione si svolge su un altro forum (e sono convinto che sotto sotto Gjmbo ne gode: è riuscito a seminare zizzania per osmosi)

Comportamento che su internet prende il nome di flame.
Vorrei chiarire a tutti i lettori che il tentativo di esibizionismo gratuito dell'utente che si nasconde dietro il nickname Gjimbo che vi rimanda ad un thread di oltre 2 mesi fa non ha fondamento e che non vi è alcuna guerra tra community. Anzi, ho più volte trovato nel moderatore dell'area ottima collaborazione.
Ho già detto e ripetuto che si dovrebbe evitare di rispondere a tono a questo genere di provocazioni. Cosa più sana e più adatta è invece riderci sopra, dandogli l'unico peso che meritano: nessuno.
Lo stesso fatto che si sia riesumato un thread morto e sepolto la dice lunga sull'intenzione di fondo.

Ma non tutti sono d'accordo con me e hanno il diritto di rispondere a tono ad un atteggiamento superficiale e qualunquista che evidentemente infastidisce i membri della community.

Se butti un sasso in uno stagno devi aspettarti i cerchi nell'acqua.
Immagine
Offline The_MasTer
Novizio
Novizio

...

Messaggioda aledrugo1977 » 17 gen 2008, 23:22

...io scherzavo e ricordo con affetto le partite a HQ...

...inoltre ho dato un occhio alle QUEST PACK proposte nel sito del topic: spettacolare quella del Rinnegato Vampiro!

Se si tira un sassolino nello stagno di siti su giochi non possono che innescarsi cerchi di risate!

Buona serata a tutti, ma proprio tutti! :grin:
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda gjmbo » 20 gen 2008, 15:46

The_MasTer ha scritto:Comportamento che su internet prende il nome di flame.
Vorrei chiarire a tutti i lettori che il tentativo di esibizionismo gratuito dell'utente che si nasconde dietro il nickname Gjimbo....

Anche tu ti nascondi dietro al nickname di The_MasTer...(ma perchè ci nascondiamo?) inoltre il mio nick è Gjmbo e non Gijmbo.. ho ripreso l'argomento per ringraziarvi del vostro forum dove parlate di me, me ne sono accorto solo ora e ve ne sono grato, la prossima volta avvertitemi prima così posso rispondere senza far passare due mesi...
Quello che tu chiami esibizionismo per me è solo voglia di scherzare, e più prendete di acido (vedi il vostro forum) e più mi viene voglia di scherzare... figuriamoci se sto pensando ad una guerra tra comunity... rischierei di non leggere più le vostre utilissime informazioni e le vostre novità su HeroQuest!!! Ma che scherziamo?
Mi sono registrato sul vostro Portalone, quindi posterò da voi direttamente così non scoccio il mio amico Iz, inoltre potrò buttare sassi nell'acqua ed aspettarmi i cerchi (la ripeto anche io, è una frase bellissima se solo se potesse sapè cosa vò dì).
Ci vediamo...

Baci a tutti

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Messaggioda The_MasTer » 20 gen 2008, 15:57

gjmbo ha scritto:sono accorto solo ora e ve ne sono grato, la prossima volta avvertitemi prima così posso rispondere senza far passare due mesi...

A me invece sembra - ma potrei sbagliarmi - un tentativo per riesumare un thread morto, sepolto e putrefatto che in qualche modo ti vedeva soggetto di discussione.

Quello che tu chiami esibizionismo per me è solo voglia di scherzare, e più prendete di acido (vedi il vostro forum) e più mi viene voglia di scherzare...

Ma quale voglia di scherzare? Ma quale acido?
Ma non farmi ridere, Gjmbo. La tua 'voglia di scherzare' è un puerile tentativo di flame basato sul nulla. Ti piace da morire e ne prendiamo atto ma non c'è nessun acido (se non quello delle frecce di qualche servitore di Morcar) che ti riguardi. Garantito.

Mi sono registrato sul vostro Portalone, quindi posterò da voi direttamente così non scoccio il mio amico Iz,

Questa è un'ottima idea anche perché il comportamento degli utenti di quest'area mi sembra corretto anche se i post non sono tantissimi.

inoltre potrò buttare sassi nell'acqua ed aspettarmi i cerchi (la ripeto anche io, è una frase bellissima se solo se potesse sapè cosa vò dì).

Certo che è una frase bellissima. Il fatto che non sappia cosa significhi non ne fa perdere il significato.

Ci vediamo...

Luego.
Immagine
Offline The_MasTer
Novizio
Novizio

Messaggioda gjmbo » 20 gen 2008, 18:10

Caro The Master, tu parli di correttezza ma io non vedo niente di scorretto in quello che ho scritto e continuo a scrivere, ti ripeto e se vuoi credermi bene, altrimenti ciccia che ho riscritto per ringraziare del vostro forum dove si parla di me e dove un vostro moderatore si è offeso perchè io ho detto che il vostro sito è confusionario (pensa un pò che offesa!!!). Penso che ogniuno abbia il diritto di esprimere le proprie impressioni oppure sbaglio?
Tu scrivi:
"..
La tua 'voglia di scherzare' è un puerile tentativo di flame basato sul nulla
.."
Questa è tutta la tua correttezza? Bell'esempio complimenti... Ripeto, calmati che la vita è bella, a proposito ma chi sono i servitori di Morcar? E' un'altra bella frase come quella del sasso nell'acqua?

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Messaggioda The_MasTer » 20 gen 2008, 18:28

gjmbo ha scritto:a proposito ma chi sono i servitori di Morcar? E' un'altra bella frase come quella del sasso nell'acqua?

Ahi ahi ahi...
Immagine
Offline The_MasTer
Novizio
Novizio

Messaggioda Izraphael » 20 gen 2008, 21:51

Allora... Probabilmente è colpa mia, che non ho lockato il forum quando ne avevo la possibilità.
Di flame vero e proprio non parlerei - almeno qui - visto che si tratta di un battibecco fra due utenti...
Prima che la situazione degeneri, però, direi che è il caso di piantarla.

Avevo già dato un avvertimento, dunque mi limito a chiudere la discussione.
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00
Mercatino: Izraphael

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi