Heroscape, Zanafor's Discovery

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Heroscape, Zanafor's Discovery

Messaggioda Cippacometa » 7 feb 2006, 18:49

Qualcuno ha già visto/giocato questa (ultima) espansione?

Per ora è solo presente sul sito ufficiale, non l'ho vista in vendita su eBay.
A occhio e croce mi pare così così... tra l'altro le miniature, almeno da come appaiono sul sito ufficiale, mi sembrano bruttarelle... :-(
Dubitare di tutto o credere a tutto, sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano entrambe dal riflettere. (H. Poincaré)
Offline Cippacometa
Hàkarl Devourer
Hàkarl Devourer

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Translator

Goblons: 1,490.00
Mercatino: Cippacometa

Re: Heroscape, Zanafor's Discovery

Messaggioda Penny » 7 feb 2006, 19:13

Cippacometa ha scritto:Qualcuno ha già visto/giocato questa (ultima) espansione?
Per ora è solo presente sul sito ufficiale, non l'ho vista in vendita su eBay.
A occhio e croce mi pare così così... tra l'altro le miniature, almeno da come appaiono sul sito ufficiale, mi sembrano bruttarelle... :-(

L'ho già vista, ma anch'io sul sito ufficiale... Su ebay c'è solamente un negozio-ebay che la vende..o meglio, la prevende....e la tipa che lo gestisce dice che dovrebbe essere disponibile per la spedizione questa settimana...sono molto tentato! :lol: 43€+spese di spedizione(ovvero sui 26€)..in tutto sui 70€... Le miniature non le ho trovate così brutte, anche se è evidente che non siano eccezionali..ho già sentito però altra gente che le reputa bruttine...per cui...magari sono io che non ne so molto... :oops:
Offline Penny
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Penny

Re: Heroscape, Zanafor's Discovery

Messaggioda Cippacometa » 7 feb 2006, 19:27

Penny ha scritto:..ho già sentito però altra gente che le reputa bruttine...per cui...

mmmm... mi sa che a 'sto giro aspetto che se la compra Jones, e poi se mi piace me la compro pure io!! ;)
Dubitare di tutto o credere a tutto, sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano entrambe dal riflettere. (H. Poincaré)
Offline Cippacometa
Hàkarl Devourer
Hàkarl Devourer

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Translator

Goblons: 1,490.00
Mercatino: Cippacometa

Messaggioda enorrobs » 23 feb 2006, 22:35

Io ho l'ultima espansione e devo dire che mi è piaciuta molto, soprattutto il poter dare ai saulborg una scuadra e un leader forti in combat corpo a corpo, il poter aggiungere altre truppe di elfi tre arceri e un mago, per non parlare del fatto che ora le vipere hanno una scuadra decente.
Anche il resto non è male, tre pistoleri eroi una scuadra di samurai, e una di guerrieri greci con tanto di lesder, oltre ha questo ci sono altri due leader, uno guerriero e una specie di mummia strega che interessanti.
Offline enorrobs
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: enorrobs

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari