Historia, regolamento

Edizioni Giochix.it.
Novita' e informazioni.

Moderatore: mikequo

Re: Historia, regolamento

Messaggioda mikequo » 2 set 2014, 20:38

Il regolamento in Italiano è ora disponibile su
http://giochix.it/scheda.php?item=3582&lingua=1

Enjoy it :)
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Goblons: 1,170.00
Mercatino: mikequo

Messaggioda Agzaroth » 12 set 2014, 20:37

Grazie Michele. È la versione definitiva?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,840.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda mikequo » 13 set 2014, 9:31

si, forse c'è stata qualche micromodifica poco dopo... ma niente di che.
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Messaggioda kadaj » 13 set 2014, 9:38

Grazie mille! Almeno mi farò un'idea di cosa comprerò... :asd:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Re: R: Historia, regolamento

Messaggioda traico7 » 13 set 2014, 9:42

mikequo ha scritto:si, forse c'è stata qualche micromodifica poco dopo... ma niente di che.

Mike hai letto il MP dell'altro giorno?
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,090.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda mikequo » 13 set 2014, 10:07

Si, credevo anche di averti risposto ... boh, forse no ;-) troppe cose insieme!

Comunque se hai trovato qualche refuso ora non posso farci nulla, speriamo solo che sia stato già tolto con gli ultimi controlli...
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Re: R: Historia, regolamento

Messaggioda traico7 » 13 set 2014, 10:59

mikequo ha scritto:Si, credevo anche di averti risposto ... boh, forse no ;-) troppe cose insieme!

Comunque se hai trovato qualche refuso ora non posso farci nulla, speriamo solo che sia stato già tolto con gli ultimi controlli...

Più che altro era piccoli errori di sintassi che a volte si fanno col passaggio dall'inglese all'italiano.. Non ne risente, cmq, la comprensione del regolamento..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,090.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Agzaroth » 13 set 2014, 15:51

Sbaglio o in quest'ultima versione i Leader, oltre a essere visibili a tutti (cosa che apprezzo) possono farti guadagnare PV per entrambe i loro obiettivi e non sei costretto a sceglierne uno solo?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,840.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda mikequo » 13 set 2014, 16:25

yess
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Precedente

Torna a Giochix.it