Hitman

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Hitman

Messaggioda Necros » 18 nov 2007, 13:15

http://www.youtube.com/watch?v=iugKN-8-lTY

bhe, che dire: il gioco era molto bello, il trailer promette bene, c'è solo da sperare che non sia una vaccata come il "the punischer"...cmq dubito che valga i 7,50 del biglietto!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Necros » 23 nov 2007, 22:18

mhhmmm, vedo che frega a molti eh?!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda EXPANSYON » 24 nov 2007, 1:13

wow, personalmente a me pare una gran f****a, che dire attendiamo che esca al cinema per vederlo, poi se mi garba probabilmente sucessivamente andrà ad arrichire la mia videoteca personale :lol:
Offline EXPANSYON
Babbano
Babbano

Mercatino: EXPANSYON

Messaggioda Lobo » 24 nov 2007, 15:28

Aspetta che vedo l'anteprima mercoledì

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Necros » 28 nov 2007, 23:54

Lobo ha scritto:Aspetta che vedo l'anteprima mercoledì
allora: com'era?
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Lobo » 29 nov 2007, 1:52

Molto ma molto sborone. Mi è piaciuto

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Necros » 29 nov 2007, 17:37

Lobo ha scritto:Molto ma molto sborone. Mi è piaciuto
la rec è stata già fatta?
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Lobo » 29 nov 2007, 18:26

no prossimi giorni.

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Messaggioda JohnDoe » 30 nov 2007, 4:27

Ah Lobo, lo hai già visto???

Non che ni attiti molto, ma o guarderò.

Avrei preferito a gratis lol, ma va bene lo stesso.
Offline JohnDoe
Babbano
Babbano

Mercatino: JohnDoe

Messaggioda Puretide » 9 dic 2007, 1:31

Lo visto un'ora fà al cinema, mi aspettavo una ca***ta invece è stato molto più bello del previsto... molto meglio di altri film tratti da videogiochi... insomma, il mio giudizio e positivo ;)
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Mercatino: Puretide

Messaggioda eddie » 9 dic 2007, 18:54

anche se non posso dare un giudizio oggettivo vi dico questo...l'ho visto ieri sera ed era dai tempi di rocky balboa che non uscivo così fomentato dal cinema..come dice Lobo davvero molto sborone, io lo definirei un film al testosterone
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Mercatino: eddie

Messaggioda Necros » 9 dic 2007, 20:33

ma li vale i 7,50 euro del biglietto oppure si può aspettare e prenderlo in DVD, insomma, al cinema rendono gli effetti oppure sono un pò così e così?!?
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Puretide » 10 dic 2007, 21:04

Secondo me potrebbe valerli :roll:
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Mercatino: Puretide

Messaggioda eddie » 10 dic 2007, 22:45

gli effetti ci stanno, ma la grezzezza del film è legata strettamente alle azioni e al modo di vivere del protagonista...voglio dire se ti aspetti un film alla die hard vivere o morire di certo non è questo il caso...non vedrai caccia seminati nei sottopassaggi autostradali e elicotteri distrutti, ma comunque a mio personalissimo avviso la cazzutaggine del protagonista ripaga ampiamente di queste cmancanze...
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Mercatino: eddie

Messaggioda Gaijin » 29 gen 2008, 15:06

l'effetto speciale più riuscito è la strafiga che fa da coprotagonista (na cessa e butterata mai in sti film eh? ) più o meno come in trasformer (l'ho dovuto vedere 3 volte per staccare gli occhi dal culo di megan fox e accorgermi che c'erano anche i robottoni nel film.

Il film cmq è molto meno brutto di quel che mi aspettassi. vale solo per il pezzo in cui l'inquadratura è la stessa del videogame.

cmq vedibile anche in dvd
Offline Gaijin
Babbano
Babbano

Mercatino: Gaijin

Prossimo

Torna a Tempo Libero