[IMPRESSIONI] Holmes: Sherlock & Mycroft

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [IMPRESSIONI] Holmes: Sherlock & Mycroft

Messaggioda Khoril » 5 apr 2017, 10:56

giochetto interessante. l'ultima partita i personaggi che danno segnalini Lente erano tutti in fondo e c'è stata penuria per tutto il tempo
Offline Khoril
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Inventor
Tdg Supporter

Goblons: 290.00
Utente Bgg: Khoril
Mercatino: Khoril

Messaggioda pippo » 6 apr 2017, 13:42

IGiullari ha scritto:
pippo ha scritto:una sorta di briscola se nn ricordo male. brutto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ricordi molto male. Non è un gioco a prese, ma un collezione set con piazzamento lavoratori

Vero ricordavo male. L altro di prese era un gioco ignobile, della pendragon. Messi nel dimenticatoio entrambi...
Offline pippo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: pippo

Messaggioda Fedellow » 6 apr 2017, 14:10

Era Mythomakya.
Immagine
Online Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi