Horror belli, Horror brutti...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda chris666 » 20 nov 2008, 22:03

Qwein ha scritto:Non so ma un film per la prima volta in vita mia mi aveva spinto a richiedere i soldi spesi magari minacciando il titolare del cinema, cosa che non ho fatto, ma che sentivo fortemente.

LA STREGA DI BLAIR

Una banalità e assurdità unica, avranno speso esagerando 500 dollari per farlo, perenni primi piani di una piagnona, assurdità e incongruenze, tentativi banali di creare suspance che non c'era, e una fine potenzialmente offensiva verso gli spettatori, con camera che inquadra IL NULLA perchè della strega, dell'entità non si e visto NULLA

Quello che più mi da fastidio e la campagna pubblicitaria, le recensioni, pre film, che lo osannavano come il miglior film dell'anno. Perfino il trailer eseguito dalla miglior voce italiana in capitolo appariva non convincente di più.

Ah... l'ho detto che non mi piace? ^^

Secondo me invece è una genialata. Questi hanno speso pochissimi dollari per fare un film e hanno preso in giro tutta l'America. Prima di diffondere il film hanno addirittura creato un sito dove parlavano di questa fantomatica strega di Blair (chiaramente tutto inventato)....hanno creato una storia dove la storia non c'era facendo passare la pellicola per un documentario vero...e gli americani ci sono cascati in pieno! Lode all'astuzia!

Invece tornando al post i più brutti sicuramente:
- la casa dei 1000 corpi
- the Blair witch project 2 (per rimanere in tema con quello scritto prima ;) )
E sicuramente ne ho altri (dato che guardo spesso film horror...con una mia amica avevamo anche la serata film horror), ma adesso non mi vengono in mente...
Semmai riposto!
Ciao
Chris
Offline chris666
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: chris666

Precedente

Torna a Tempo Libero