Horrorclix - Nightamare

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Horrorclix - Nightamare

Messaggioda Piccolo » 30 nov 2007, 17:18

Ho recentemente visto alcune immagini della nuova espansione di Horrorclix..e mi sembra interessante (la ragazza-zombie cheerleader con i pon pon di budella umane è deliziosa) ...anche se mi aspettavo qualcosa di completamente diverso...girava voce che sarebbe stata sui mostri della letteratura e del cinema horror ...(aaah...già mi vedevo le miature di Karloff e Lugosi...eh...scusatemi, sono un nostalgico)
Cmq dalle foto che ho visto non si capisce se il livello qualitativo è tornato agli alti standard del set base...
qualcuno ha informazioni più dettagliate in merito?
la data di uscita è a febbraio o sbaglio?...

Inoltre pare sia imminente l'uscita di un box set Freddy VS Jason ... (dalle immagini promozionali sembra carino), ma se il costo in italia sarà il solito per i box set...(intorno ai 25) ...allora sta bene dove sta!!

beh...ciao a tutti! :grin:
La vita è un balocco!
Offline Piccolo
Novizio
Novizio

Goblons: 50.00
Mercatino: Piccolo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari