How To Train Your Dragon 2 : che ne pensate?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

How To Train Your Dragon 2 : che ne pensate?

Messaggioda Dracomagnum » 13 lug 2013, 11:42

Da questo primo teaser trailer del film che arriverà l'anno prossimo in estate...beh diciamo che sto sbavando per l'attesa (e non per Astrid anche se dovrebbe in teoria essere uno schianto visto l'aggiornamento di chi so io)

http://www.youtube.com/watch?v=vwtdJwjQbLM
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Dracomagnum

Messaggioda pete100 » 13 lug 2013, 15:19

forte la tuta alare...cmq il primo film e i corti mi sono piaciuti molto.non ho ancora visto la serie tv,ma attendo anch'io impaziente questo film!
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, Loony Quest ENG 15€,
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda crotalo » 13 lug 2013, 16:13

pete100 ha scritto:forte la tuta alare...cmq il primo film e i corti mi sono piaciuti molto.non ho ancora visto la serie tv,ma attendo anch'io impaziente questo film!

i corti???? dove li trovo???
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda Normanno » 13 lug 2013, 18:10

Io ho visto solo quello natalizio, di corto. Comunque ben venga, insieme a Despicable Me 2 è uno dei più attesi da me.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda kukri » 14 lug 2013, 0:36

Mi sa di "Deiezione Solida Epocale" :crazy7: :mellow_sm:
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda Kobayashi » 14 lug 2013, 14:04

A me invece piacerebbe sapere come ha perso il piede sinistro. Era già successo nel primo film?
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/Lucca
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda pete100 » 14 lug 2013, 14:12

Kobayashi ha scritto:A me invece piacerebbe sapere come ha perso il piede sinistro. Era già successo nel primo film?

si,proprio alla fine del primo film.il fatto di perdere pezzi di gambe o braccia è ragione di orgoglio per i vichinghi,inoltre la protesi di Hiccup si adatta perfettamente per manovrare il meccanismo del 'timone' del drago.

crotalo ha scritto:i corti???? dove li trovo???

Il primo,La leggenda del Drago Rubaossa,lo trovi nell'edizione home video del primo film,il secondo Book of Dragons,non l'ho visto,credo sia inedito in Italia,il terzo 'Il dono del drago',è uscito in un dvd apposito.
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Solomon » 17 lug 2013, 3:16

Spero facciano un buon lavoro con questo sequel, il primo è a mio avviso il miglior film Dreamworks.

pete100 ha scritto:si,proprio alla fine del primo film.il fatto di perdere pezzi di gambe o braccia è ragione di orgoglio per i vichinghi,inoltre la protesi di Hiccup si adatta perfettamente per manovrare il meccanismo del 'timone' del drago.

Vichinghi a parte, è mooolto raro trovare protagonisti con protesi o disabilità nei media per bambini o ragazzi: nel cinema d'animazione americano ci sono praticamente solo Nemo e Hiccup. Mi piace pensare che quei giovani spettatori che affrontano condizioni simili nella vita reale possano trovarsi rappresentati al cinema.
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Mercatino: Solomon

Messaggioda sava73 » 17 lug 2013, 11:34

il primo è attualmente nella mia top3 dei cartoni d'animazione moderni :-o
c'è tanta curiosità per il 2° ... ma pure "paura"... rovineranno tutto come al solito? Alla fine nemmeno Shrek ha retto coi sequel...
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda cola » 17 lug 2013, 15:22

Io ci devo portare mio figlio :!:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda pete100 » 17 lug 2013, 15:48

Solomon ha scritto:Vichinghi a parte, è mooolto raro trovare protagonisti con protesi o disabilità nei media per bambini o ragazzi: nel cinema d'animazione americano ci sono praticamente solo Nemo e Hiccup. Mi piace pensare che quei giovani spettatori che affrontano condizioni simili nella vita reale possano trovarsi rappresentati al cinema.

E' vero,infatti mia figlia ci è rimasta un po' su a pensare quando l'ha visto,non comprendeva bene la cosa.
cmq ci sono film più scanzonati e film con una bella storia di fondo,che trattano anche temi quali la perdita o la separazione,come ad esempio Toy Story 3 o Up.

sava73 ha scritto:
rovineranno tutto come al solito?

speriamo di no...
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda crotalo » 17 lug 2013, 16:43

sava73 ha scritto:il primo è attualmente nella mia top3 dei cartoni d'animazione moderni :-o
c'è tanta curiosità per il 2° ... ma pure "paura"... rovineranno tutto come al solito? Alla fine nemmeno Shrek ha retto coi sequel...

a me Toy story 3 e shrek 2 sono piaciuti molto ... anche KungFuPanda 2

l'importante è che non facciano boiate immense, poi il confronto con il primo anche solo per l'idea non è facile, ma se c'è una storia dietro che ha senso mettere su allora ben venga e sarà piacevole da vedere
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda sava73 » 17 lug 2013, 17:22

crotalo ha scritto:
sava73 ha scritto:il primo è attualmente nella mia top3 dei cartoni d'animazione moderni :-o

a me Toy story 3 e shrek 2 sono piaciuti molto ... anche KungFuPanda 2

l'importante è che non facciano boiate immense, poi il confronto con il primo anche solo per l'idea non è facile, ma se c'è una storia dietro che ha senso mettere su allora ben venga e sarà piacevole da vedere

su Toy3 concordo... pero' è purtroppo l'eccezione.
Anche "fuori" dai cartoni è piu' facile il contrario.... e DragonTrainer era bello chiuso li', per me èh! ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda pete100 » 17 lug 2013, 22:53

crotalo ha scritto:l'importante è che non facciano boiate immense, poi il confronto con il primo anche solo per l'idea non è facile, ma se c'è una storia dietro che ha senso mettere su allora ben venga e sarà piacevole da vedere

sava73 ha scritto:su Toy3 concordo... pero' è purtroppo l'eccezione.
Anche "fuori" dai cartoni è piu' facile il contrario.... e DragonTrainer era bello chiuso li', per me èh!

io gli do fiducia.in fondo se hanno fatto addirittura un serie tv,di idee ne avranno.mi ispira anche il salto temporale di anni in avanti.
se la storia prosegue visto il prodotto interessante,ben venga.

intanto se volete per i bambini (o anche per voi) questo è il libro a cui si è ispirato il primo film

http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... ssida.html
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda cola » 18 lug 2013, 2:15

pete100 ha scritto:
intanto se volete per i bambini (o anche per voi) questo è il libro a cui si è ispirato il primo film

http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... ssida.html

Sei un grande ;)
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Prossimo

Torna a Tempo Libero