[SLOW DOWN] HQ 25° Anniversario: diritti, licenze e legalità

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [SLOW DOWN] HQ 25° Anniversario: diritti, licenze e lega

Messaggioda Agzaroth » 17 feb 2016, 17:01

mi sembra che ripetiamo le stesso cose da secoli...
io la vedo così:
- questione legale: non me ne intendo, non sono un avvocato. Se Hasbro farà causa dopo che avrò il gioco a casa mia, non me può fregar di meno.
- questione morale: appoggerò qualunque Dioniso al mondo porti avanti una iniziativa per riportare in vita un gioco che Hasbro, Mun Desain o chi per loro fa di tutto per seppellire.
- questione Dioniso: è un co****ne e spero solo consegni il gioco, poi vada incontro al suo triste destino.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,330.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Angiolillo » 18 feb 2016, 6:44