HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Messaggioda eriadan » 20 giu 2018, 10:18

Rodran Mor ha scritto:
eriadan ha scritto: gli scenici, le "furniture". Ciò che ai miei occhi serviva per creare dungeon avventura. Il motivo principale per cui avevo pledgiato hq era per il vasto set di arredi che forniva. Cosa che manca in tutti gli altri.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per gli scenici, hai ragione che servono a ricreare l'atmosfera maggiormente....ma sono un plus grafico rimediabile in maniera economica ed a volte mooolto economica.

Sapresti indicarmi di preciso dove poterne trovare, avevo provato dei siti ma, complici i costi e le miniature poco ispirate, ho sempre lasciato perdere. Sorvolando poi di quando ho cercato su google "Dungeon's furniture"... 9__9
Offline eriadan
Maestro
Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Messaggioda Deadpool88 » 20 giu 2018, 16:06

io qualcosa per i miei giochi lo presa qui
http://thomarillion.de/?page=catalog&cat=dungeon
Offline Deadpool88
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

Messaggioda Rodran Mor » 23 giu 2018, 12:51

eriadan ha scritto:Sapresti indicarmi di preciso dove poterne trovare, avevo provato dei siti ma, complici i costi e le miniature poco ispirate, ho sempre lasciato perdere. Sorvolando poi di quando ho cercato su google "Dungeon's furniture"... 9__9