HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Messaggioda eriadan » 20 giu 2018, 10:18

Rodran Mor ha scritto:
eriadan ha scritto: gli scenici, le "furniture". Ciò che ai miei occhi serviva per creare dungeon avventura. Il motivo principale per cui avevo pledgiato hq era per il vasto set di arredi che forniva. Cosa che manca in tutti gli altri.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per gli scenici, hai ragione che servono a ricreare l'atmosfera maggiormente....ma sono un plus grafico rimediabile in maniera economica ed a volte mooolto economica.

Sapresti indicarmi di preciso dove poterne trovare, avevo provato dei siti ma, complici i costi e le miniature poco ispirate, ho sempre lasciato perdere. Sorvolando poi di quando ho cercato su google "Dungeon's furniture"... 9__9
Offline eriadan
Maestro
Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Messaggioda Deadpool88 » 20 giu 2018, 16:06

io qualcosa per i miei giochi lo presa qui
http://thomarillion.de/?page=catalog&cat=dungeon
Offline Deadpool88
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

Messaggioda Rodran Mor » 23 giu 2018, 12:51

eriadan ha scritto:Sapresti indicarmi di preciso dove poterne trovare, avevo provato dei siti ma, complici i costi e le miniature poco ispirate, ho sempre lasciato perdere. Sorvolando poi di quando ho cercato su google "Dungeon's furniture"... 9__9

Si, sui siti vari (thomarillon, scotia grendel....) i prezzi sono (sembrerebbero) alti.....ovviamente improponibili ed osceni, se paragonati allo specchietto per allodole creato da dionisio.
Infatti, uno degli aspetti più loschi di HQ25, è stato proprio di aver "riempito" il set base, con scenici in resina che in commercio stanno minimo sui 150-200 euro per quella quantità....se non di più.

Cmq con un po' di fantasia, con un po' di polistirene, legno e avanzi di miniature, si può creare qualsiasi arredo. Ed è divertente.
Altrimenti si passa agli arredi in cartoncino da stampare e ritagliare.
In giro si trova diversa roba, ma a pagamento (pochi dollari).....
Offline Rodran Mor
Esperto
Esperto

Utente Bgg: RodranMor
Mercatino: Rodran Mor

Messaggioda MPAC71 » 23 giu 2018, 23:39

Rodran Mor ha scritto:Cmq con un po' di fantasia, con un po' di polistirene, legno e avanzi di miniature, si può creare qualsiasi arredo. Ed è divertente.

Rodran Mor sei un mito!!
:clap:
Paolo(MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Online MPAC71
Esperto
Esperto

Mercatino: MPAC71

Messaggioda Sveltolampo » 24 giu 2018, 16:09

Mo non esageriamo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda SnoWhole » 25 giu 2018, 17:25

Ancora nessuna news?
Offline SnoWhole
Novizio
Novizio

Mercatino: SnoWhole

Messaggioda cattivik66 » 25 giu 2018, 21:15

SnoWhole ha scritto:Ancora nessuna news?
Se ci fosse stata una qualsiasi news di rilievo il topic sarebbe già aumentato di almeno 5 pagine

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Offline cattivik66
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda SnoWhole » 25 giu 2018, 21:20

cattivik66 ha scritto:
SnoWhole ha scritto:Ancora nessuna news?
Se ci fosse stata una qualsiasi news di rilievo il topic sarebbe già aumentato di almeno 5 pagine

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Mi accontenterei anche di quelle "non di rilievo". La scadenza per il silenzio forzato dagli obblighi contrattuali, se non ricordo male, un po' di pagine fa si era detto fosse vicina. L'abbiamo raggiunta? La stiamo per raggiungere entro brevissimo? Se possibile, sarebbe bello avere qualche notizia. :)
Offline SnoWhole
Novizio
Novizio

Messaggioda el hijo de Dioniso » 25 giu 2018, 21:52

Se ti accontenti di una news "minore", vi comunico che sul sito di gamezone volteggiano i pipistrelli (non sto scherzando!).

Questo può significare tre cose, secondo me:
1) Dionisio voleva mettere gli avvoltoi, ma ha scelto di darci solo un primo indizio, facendoci arrivare piano piano alla consapevolezza che non vedremo mai il gioco, perché i creditori volteggiano intorno alla sua azienda
2) Il magazzino di Dionisio è ormai disabitato, senza operai al lavoro né allacciamento elettrico; il posto è diventato un nido di ragni e, appunto, pipistrelli
3) Siccome i pipistrelli in Centro America sono animali portafortuna, Dionisio se ne circonda nella speranza di vincere alla lotteria e completare il gioco. Anche le sue molteplici dichiarazioni del tipo "stiamo per spedire, bisogna solo sistemare gli ultimi dettagli" vanno interpretate così: il mago Oronzo mi ha assicurato che domani vincerò alla lotteria, poi tutto si aggiusterà...
Offline el hijo de Dioniso
Babbano
Babbano

Mercatino: el hijo de Dioniso

Messaggioda Jehuty » 25 giu 2018, 21:54

4) Non stanno aggiornando il sito dal 31 ottobre. Cosa assai funesta.
5) Dionisio è Batman
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda viofla77 » 26 giu 2018, 0:20

Ultimamente è andato in visita un altro backer straniero. Solita visita all'azienda e solita storia che è tutto pronto ma mancano i dadi.
Tra poco dovrebbe nascere l'associazione per l'azione collettiva, coordinata da 2 avvocati spagnoli.
Il "poco" in Spagna potrebbe voler dire una settimana ma anche un anno.
Speriamo sia più verso la settimana perchè ne ho le balle piene di aspettare l'azione collettiva.
Non voglio dare un mese preciso ma entro l'anno scadrà l'accordo di riservatezza.
Agzaroth mi ha detto a suo tempo che non verrà rinnovato, spero che non ci siano ripensamenti.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda SnoWhole » 26 giu 2018, 3:48

viofla77 ha scritto:Ultimamente è andato in visita un altro backer straniero. Solita visita all'azienda e solita storia che è tutto pronto ma mancano i dadi.
Tra poco dovrebbe nascere l'associazione per l'azione collettiva, coordinata da 2 avvocati spagnoli.
Speriamo sia più verso la settimana perchè ne ho le balle piene di aspettare l'azione collettiva.
Non voglio dare un mese preciso ma entro l'anno scadrà l'accordo di riservatezza.
Agzaroth mi ha detto a suo tempo che non verrà rinnovato, spero che non ci siano ripensamenti.

So che dovrei essere rincuorato da certe rassicurazioni, ma il fatto che si debba forse aspettare "entro l'anno" per sapere qualcosa, pensando nel peggiore dei casi a dicembre, mi fa sentire "rotto dentro". :morto:
Offline SnoWhole
Novizio
Novizio

Messaggioda shinjy01 » 26 giu 2018, 10:26

Beh, manca poco ormai :approva: :approva: :approva:

Ma secondo me

Per fine settimana

Non arriva!!

:snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda paperoga » 26 giu 2018, 10:39

SnoWhole ha scritto:
viofla77 ha scritto:Ultimamente è andato in visita un altro backer straniero. Solita visita all'azienda e solita storia che è tutto pronto ma mancano i dadi.

So che dovrei essere rincuorato da certe rassicurazioni, ma il fatto che si debba forse aspettare "entro l'anno" per sapere qualcosa, pensando nel peggiore dei casi a dicembre, mi fa sentire "rotto dentro". :morto:

passati dal riceverlo entro Natale a sapere qualcosa dal gruppo traduzione entro Natale
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda sparajurij » 27 giu 2018, 18:44

vi giuro che io ormai sono terrorizzato dal Natale

quando sento parlare di NATALE mi si rivolta lo stomaco, perchè ho un univoca associazione di idee che mi porta a HQ25 :muro: :muro:

insomma Natali rovinati da qui all'eternità :piange:
Offline sparajurij
Esperto
Esperto

Mercatino: sparajurij

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi