HQ25 Iniziative per sbloccare la situazione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: HQ25 Iniziative per sbloccare la situazione

Messaggioda sparajurij » 1 apr 2016, 14:20

Agzaroth ha scritto:http://www.goblins.net/articoli/news-heroquest-25-s%C3%ACma-della-hasbro
Alla fine compreremo questo.

anche se fosse vero ci sarebbe sempre da aspettare....armiamoci di pazienza e speriamo di non morire nel frattempo...
Offline sparajurij
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: sparajurij

Messaggioda viofla77 » 26 apr 2016, 23:02

Pessima notizia:
"Con relación a la Mediación iniciada en esta Asesoría con la entidad GAME ZONE MINIATURES, lamento comunicarle que a pesar de haber intentado en dos ocasiones mediar con dicha empresa, hasta la fecha no hemos tenido respuesta alguna.
Por ello, y tal y como ya le adelantábamos al inicio, debe iniciar una vía penal, a través de la pertinente Denuncia ante la Policía o los Juzgados de Guardia, o bien una Querella Criminal."

L'OCU ci informa di non aver ricevuto risposta, da parte di Gamezone, al doppio tentativo di mediazione. Per questo (dice l'OCU, cioè avvocati preparati in materia, non haters) si dovrà procedere per via penale, attraverso Denuncia o Querela Criminale.

L'OCU quindi sente puzza di truffa. Alcuni di noi la sentono da tempo, ma sentir dire queste cose da esperti in materia fa male.
Io direi di aspettare il sondaggio che manderà Lanzanos e se dovesse vincere la decisione di procedere per via legale (se dovesse venir negata definitivamente la richiesta di incontro tra Lanzanos-Backers-DIonisio per avere risposte chiare), di aggregarsi alla maggioranza.
Dionisio continua a scherzare con il fuoco, fa di tutto per finire nei casini.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda FCM » 26 apr 2016, 23:53

Due sono infine le questioni.... ho mi inviano il gioco o mi rimborsano i soldi... poi come dice Conan il Barbaro "va alla malora!"
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Messaggioda Elessar_HQ » 27 apr 2016, 8:12

Se l'OCU è l'equivalente della federconsumatori italiana e dopo due mail senza risposta e non possono più fare nulla, si dimostrano seri quanto Dionisio. Molto meglio Lanzanos che almeno prova ad andare nella sede GZ.
IMHO, solo dopo questo passo si può inizare a pensare che sia una truffa.
Offline Elessar_HQ
Babbano
Babbano

Mercatino: Elessar_HQ

Messaggioda -ea- » 27 apr 2016, 9:30

Infatti ho letto sul solito gruppo Facebook qualche intervento che non aveva molta considerazione del OCU e di come opera... sembrerebbe che siano alquanto sterili nei loro interventi.
Comunque possiamo mandare Dionisio sul lastrico richiedendo i soldi, ma quanto credete ci possa tornare indietro?
Avremmo solo la soddisfazione di vederlo rovinato, senza ricevere i soldi spesi, ma soprattutto senza la speranza di vedere il gioco.

Comunque stiamo a vedere...
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Elessar_HQ » 27 apr 2016, 12:03

Crowdfunding o prevendita?
Nel primo caso non si possono chiedere i soldi indietro, soprattutto se dimostra che ha lavorato sul progetto.
https://m.reddit.com/r/gaming/comments/ ... l_went_on/ non so come finirà questo, ma credo che anche qui non si possono (nota bene: non si ha il diritto di) chiedere indietro i soldi.
Nel secondo caso dovrebbe essere un diritto richiedere i soldi in qualsiasi momento visto il super ritardo di consegna.
Offline Elessar_HQ
Babbano
Babbano

Mercatino: Elessar_HQ

HQ25 Iniziative per sbloccare la situazione

Messaggioda furiafranza » 27 apr 2016, 13:58

Come detto ampiamente qui il problema che cambierebbe è la possibile truffa, cioè dimostrare che non ha voluto lavorare seriamente al progetto (anche se penso sia difficilmente dimostrabile)...
Come ea non Penso serva a molto tirare fuori i muscoli ora, ma l'intimidazione - nel senso di mettere un po' di pepe al cuculo - forse è servita a ottenere qualcosa e ancora otterrà.
Io comunque appoggerò l'azione legale solo dopo che il progetto verrà dichiarato ufficialmente "aborted".
Online furiafranza
Esperto
Esperto

Utente Bgg: furiafranza
Mercatino: furiafranza

Messaggioda viofla77 » 10 set 2016, 19:41

Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio