HQ25: Keep calm and... and BE PRUDENT!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage

Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Messaggioda ernestianus » 14 mar 2017, 14:20

Harlan ha scritto:Però non puoi notificare via pec perché è soggetto estero senza posta certificata. Vabbé fai la raccomandata a.r. internazionale e amen.
Credo comunque non risponderà mai. Pensavi di fare un 702bis poi? Tanto non si costituirà mai, secondo me vai spedito.
Per quanto riguarda l'accordo di riservatezza - visto che è la mia materia :asd: - sarei veramente curioso di vedere come è scritto e a cosa vincola chi l'ha sottoscritto. :pippotto:

Non mi aspetto nè che risponda nè che si costituisca, infatti... Per le tempistiche, è un punto di forza. Stavo riflettendo su convenzioni eu per notifica di atti giudiziali ed extragiudiziali. Per la PEC so che sono in essere in Europa altre modalità simili, non è cosa solo italiana. Anni fa sembrava che vi fosse intenzione di far dialogare gli Stati membri creando compatibilità tra PEC (eidas mi pare). Non sono aggiornato
Offline ernestianus
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: ernestianus

Messaggioda furiafranza » 14 mar 2017, 16:36

Grazie ernestianus, condivido la prudenza ma allo stesso tempo l'ardore.
A Modena io ci sarò solo domenica, ma un incontro potrebbe essere utile per impostare una "base" di lavoro.

@Viofla77: non ho capito se Jul fosse però al corrente dello stato dei lavori (cioè che come pare D fosse bloccato nella produzione "senza un soldo da sbattere nell'altro" - come si dice qui in Romagna) prima di inoltrare l'esposto.
Offline furiafranza
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: furiafranza
Mercatino: furiafranza

Messaggioda Alby87 » 14 mar 2017, 18:13

Io doppietta a Modena. Ditemi solo quando e dove :snob: (Se qualcuno avesse alcuni "scarti", li potrebbe portare? Grazie :) )
Offline Alby87
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Utente Bgg: Alby87
Board Game Arena: Alby87
Facebook: alby87
Twitter: Alby87project
Mercatino: Alby87

Messaggioda Leles » 14 mar 2017, 20:10

Io sarò a modena dal venerdì sera (sperando che ci sia l'asta)...riparto domenica pomeriggio. Direi di darci appuntamento per il sabato all'ora di pranzo, per esempio le 13, da qualche parte in fiera.
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,050.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Alby87 » 14 mar 2017, 20:18

Leles ha scritto:Io sarò a modena dal venerdì sera (sperando che ci sia l'asta)...riparto domenica pomeriggio. Direi di darci appuntamento per il sabato all'ora di pranzo, per esempio le 13, da qualche parte in fiera.
Occhio che i Bangisti alle 13.30 hanno il torneo :pippotto:
Offline Alby87
Iniziato
Iniziato

Messaggioda viofla77 » 14 mar 2017, 20:22

furiafranza ha scritto:Grazie ernestianus, condivido la prudenza ma allo stesso tempo l'ardore.
A Modena io ci sarò solo domenica, ma un incontro potrebbe essere utile per impostare una "base" di lavoro.

@Viofla77: non ho capito se Jul fosse però al corrente dello stato dei lavori (cioè che come pare D fosse bloccato nella produzione "senza un soldo da sbattere nell'altro" - come si dice qui in Romagna) prima di inoltrare l'esposto.

Jul è al corrente di tutto, al giudice ha portato un sacco di prove (video, mail, documenti che dimostrano la mala fede di Dionisio e le bugie).
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 250.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Leles » 14 mar 2017, 20:22

C'è qualcuno che partecipa al torneo di Bang? sennò si anticipa alle 12
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,050.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda -ea- » 14 mar 2017, 23:03

Sarò a Modena e vi incontro volentieri, ma non so ancora se sabato o domenica. Più probabilmente sabato.
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda werthor » 15 mar 2017, 18:11

Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede......HQ 25 C'E', C'ERA E CI SARA'!

PS: qualcuno è interessato ad acquistare un credito deteriorato verso una nota azienda spagnola?
Offline werthor
Novizio
Novizio

Mercatino: werthor

Messaggioda pennuto77 » 15 mar 2017, 22:55

Io sarò a Modena allo stand Move the Game se volete venire a fare due chiacchiere [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Alby87 » 16 mar 2017, 11:33

Leles ha scritto:C'è qualcuno che partecipa al torneo di Bang? sennò si anticipa alle 12
Io sono al torneo. Le 12 sono ottime :sisi:
Offline Alby87
Iniziato
Iniziato

Messaggioda stez » 16 mar 2017, 11:49

Ricordatevi anche di noi tapini che non potremmo essere a Modena :piange:
Teneteci aggiornati :approva:
Offline stez
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: stez

Messaggioda Quevy » 16 mar 2017, 14:03

Io dovevo esserci. Devo subire un piccolo intervento e ovviamente la data che mi hanno fissato è il 31 marzo.
Un cavaliere è votato al coraggio,
il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende gli inermi,
la sua forza sostiene i deboli,
la sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte i malvagi.
Offline Quevy
Iniziato
Iniziato

Goblons: 130.00
Utente Bgg: quevy
Board Game Arena: quevy
Mercatino: Quevy

Messaggioda Jul SG » 16 mar 2017, 17:47

Ciao a tutti. Observo que os encontráis en el inicio de vuestro proceso de reclamación con la intención de organizaros. Creo conveniente que conozcáis mi experiencia individual por si pudiera serviros de ayuda. A continuación os enumero cada una de las acciones previas a la "demanda civil" (petición judicial) de las que no obtuve respuesta, pero que deben ser los trámites oportunos a seguir en el siguiente orden:

1. Intentar contactar mediante sus vías de comunicación oficiales escribiendo correo electrónico a http://www.heroquestclassic.com/contacto/ ó http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/contactenos ó comercial@gamezoneminiatures.com
2. Intentar contactar mediante correo ordinario, carta certificada con acuse de recibo o similar (en España se llama "burofax", lo constata un notario y tiene validez legal) a la atencion de D. Dionisio Rubio Gil, GameZone Miniatures, Ludofilia, S.L. C/ Antonia Sáenz 4-6 local CP: 41003 Sevilla, España.
3. Mediación vía OCU (Organización de Consumidores y Usuarios) es una entidad privada sin ánimo de lucro y acceso gratuito dedicada a defender y proteger los derechos de los consumidores en casos en que no se respeta la normativa vigente. Su papel es el de intermediarios para forzar un acuerdo o compensación a favor del usuario.
4. Demanda civil o denuncia penal, juicio.

Como habréis observado un par de detalles, no ofrecen contacto vía telefónica o fax y aunque la campaña de recaudación por micromecenazgo la realizaba Gamezone Miniatures, la empresa que creó Dionisio en abril de 2014 supuestamente para tributar los impuestos correspondientes es Ludofilia, S.L. motivo por el que la "factura" que tenemos a nuestra disposición para descargar en formato pdf. desde su página web carece de validez.

Por cierto, ya que alguno lo consultaba. En mi caso el coste del procedimiento judicial fue de 0€, en España si el importe reclamado (o el valor del producto) es inferior a 2.000€ no tienes la obligación de ser representado por abogado.

Un saludo y ANIMO
Offline Jul SG
Babbano
Babbano

Mercatino: Jul SG

Messaggioda ernestianus » 16 mar 2017, 19:30

Grazie Jul. Immagino avremo altre domande da porti. Quindi a presto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline ernestianus
Babbano
Babbano

Mercatino: ernestianus

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi