HQ25: Keep calm and... and BE PRUDENT!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage

Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Messaggioda -ea- » 21 mar 2017, 23:34

Dal traduttore di Google non si capisce una mazza, oltre quello che hai tradotto tu Viofla.
Va beh, mi pare che comunque tu abbia detto le cose più importanti.

"iniziare a spedire ad aprile"...
Magari è vero! :muro: :alcolico: :pinocchio:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Lleyenor » 22 mar 2017, 1:16

Ma cosa ha mandato in stampa, se dalla video-chat ha detto che le avventure sono ancora in fase di rifinitura, che nemmeno il gruppo Inglese le ha iniziate a tradurre, dato che è ancora impegnato col resto? :pippotto:
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda stez » 22 mar 2017, 1:32

In realtà in ambito miniature la GZ non era proprio sconosciuta..creava ottime alternative in metallo dei classici pezzi GW. Ho pledgiato anche per quel motivo, non erano saltati fuori dal nulla!
Offline stez
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: stez

Messaggioda viofla77 » 22 mar 2017, 3:49

stez ha scritto:In realtà in ambito miniature la GZ non era proprio sconosciuta..creava ottime alternative in metallo dei classici pezzi GW. Ho pledgiato anche per quel motivo, non erano saltati fuori dal nulla!

Vero, ma solo in metallo, non sapevano nulla riguardo alla resina.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 250.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda stez » 22 mar 2017, 9:48

viofla77 ha scritto:
stez ha scritto:In realtà in ambito miniature la GZ non era proprio sconosciuta..creava ottime alternative in metallo dei classici pezzi GW. Ho pledgiato anche per quel motivo, non erano saltati fuori dal nulla!

Vero, ma solo in metallo, non sapevano nulla riguardo alla resina.

Sì, niente resina. Era giusto per sottolineare che in linea teorica Mr. D. aveva già un'azienda attiva in ambito miniature e questo dava un minimo di sicurezza all'inizio. Certo, se si fosse saputo da subito che non aveva nemmeno i macchinari la questione sarebbe stata molto diversa.
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda viofla77 » 22 mar 2017, 11:29

Ho ascoltato la puntata di radio goblin. Mi sa che io per l'ansia da hq25 dovrei farmi ricoverare. Altro che guardarmi da fuori! :malato:
Ultima modifica di viofla77 il 22 mar 2017, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Harlan » 22 mar 2017, 11:30

Ci sono delle macroscopiche incongruenze tra quello che ha dichiarato il pittore italiano ad Azgaroth a seguito della sua visita e quanto indicato dal backer spagnolo dopo aver incontrato Dionisio ieri. Mah.
Offline Harlan
Esperto
Esperto

Mercatino: Harlan

Messaggioda kadaj » 22 mar 2017, 14:26

Mhyklos ha scritto: 650 mila euro e passa.. Non mi posso dare pace.!c'e gente che si spacca il sedere tutti i giorni e questo si è fatto i soldoni così!!

Se davvero sta cercando di lavorare suHQ25 è sul lastrico, altro che soldoni
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Aiyvann » 22 mar 2017, 16:34

Quoto Harlan e rilevo due situazioni completamente diverse tra loro... nel dubbio, voglio essere realistico prendendo il peggio delle due e formulare le seguenti congetture:
A) sta cercando disperatamente tempo perché possa entrare qualche altro lavoro (magari di produzione miniature c/terzi);
B) non si è indebitato con le banche (o, almeno, solo a livello di fido). Salvo casi particolari, se non paghi due rate di un finanziamento, la banca non tarda due volte a farsi sentire a colpi di decreto ingiuntivo.
B-bis) oppure ha proprio utilizzato i soldi del KS per chiudere precedenti esposizioni bancarie.
C) Forse, e lo dico sottovoce, la sua azienda potrebbe avere ancora un minimo di attivo, rappresentato dal valore dei cespiti. La vedo un po' come fantascienza pensare ad un giudice spagnolo che lo condanni ad adempiere all'obbligazione assunta nei nostri confronti, liquidando il patrimonio aziendale per utilizzarlo a favore delle ulteriori spese necessarie e residue (stampa materiale cartaceo, assemblaggio e spedizione).
Purtroppo non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno... non vedo l'ora di partecipare al gruppo di ascol raduno del 1° aprile per trovare conforto
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Mercatino: Aiyvann

Messaggioda viofla77 » 22 mar 2017, 17:04

Il conforto è finito.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda viofla77 » 22 mar 2017, 17:20

Dichiarazione di DIonisio di Gennaio 2016:
"Diga lo que diga el ABC, LA RAZÓN o el internauta de turno, el juego sale durante este 2016: “No es que podría ser… Sino que lo va a ser. Al juego le queda, no poco, sino poquísimo. Esta última parte se nos está empantanando un poco porque nos habíamos dejado piezas complicadas que no habíamos podido resolver bien, por eso este retraso”.
Traduzione:
"Dica quello che vuole la ABC, LA RAZON o l'internauta di turno, il gioco esce durante questo 2016: "Non è quello che potrebbe succedere... è quello che succederà. Al gioco rimane non poco, pochissimo. In questa ultima fase ci siamo impantanati un poco perchè abbiamo lasciato indietro i pezzi complicati che non siamo riusciti a sistemare bene, questa è la ragione de ritardo".

La visita di ieri è stata fatta da due backers non da uno, quando Dionisio ha detto che spedirà raggruppando gli ordini per codice postale, si riferiva alla Spagna. Al secondo backer Dionisio ha detto che spedirà prima agli spagnoli, poi ai backers stranieri, perchè le traduzioni non sono ancora pronte e poi ai negozi.

Dionisio 1: Spedirò a tutti contemporaneamente ma prima agli stranieri, così i giochi arriveranno in contemporanea a destinazione.
Dionisio 2: Gamezone spedirà ai backers di tutti i paesi ma un poco di ordini alla volta. Una ditta esterna impacchetterà e spedirà ai negozi.
Dionisio 3: Spedirò seguendo l'ordine di pledge durante la campagna.
Dionisio 4: Spedirò prima agli spagnoli e poi quando saranno pronte le traduzioni agli altri e infine ai negozi.
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ernestianus » 22 mar 2017, 17:25

Scusate, ma allora se andiamo noi poi spedirà prima a noi italiani! Io ci sono! Non sono mai stato in Spagna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline ernestianus
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: ernestianus

Messaggioda VIKING » 22 mar 2017, 17:47

X me è normale che inizi a spedire agli spagnoli.

Avrei preferito tutti contemporaneamente...ma se non inizia a spedire qualcosa sicuramente lo linciano. Ora considerando che le traduzioni sono appena partite....non ha alternative.

Se le leggi a cascata ti rendi conto che ha maturato la scelta migliore pian piano (Dioniso 1 era utopistico. ..dioniso 2 è realistico e coerente con Dioniso 4; Dioniso 3 invece mi sembra una persona che ha cercato di accontentare richieste insistenti di qualcuno; Dioniso 4 è l'unica cosa che può fare attualmente).
Offline VIKING
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda Lleyenor » 22 mar 2017, 17:52

Il gene del "Pirl@" sta cmq alla base di tutte e quattro le evoluzioni. :sisi:
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda netspawn » 22 mar 2017, 18:28

Certo che anche noi ce le andiamo anche a cercare ...
Vista la serietà del personaggio di GZ non si poteva fissare l'incontro alla Play tra i backers se non il 1° aprile [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
https://www.aostaiactaest.it - Per chi vuole giocare in Valle d'Aosta
Offline netspawn
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: netspawn
Mercatino: netspawn

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi