HQ25: Keep calm and... and BE PRUDENT!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage

Re: HQ25: Keep calm and... and BE PRUDENT!

Messaggioda theclapofonehand » 19 giu 2019, 16:45

shinjy01 ha scritto:se sono prese per il culo, le guardo, se è gente convinta che ancora arriva, non perdo neanche il tempo di cliccare il link.

Quale delle 2 ??? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

puoi guardarle tranquillamente :snob:

per il primo videop vale la prima ipotesi
mentre il secondo è una canzone dedicata all' Heroquest originale quello vero
Ultima modifica di theclapofonehand il 19 giu 2019, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Jehuty » 19 giu 2019, 16:46

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono prese in giro di quando era ancora HQ28.5AE
Quindi di due anni fa, o più.

Ammazza cmq, nella seconda il tipo si è sbattuto una cifra :D
Offline Jehuty
Troll Slayer
Troll Slayer

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda SnoWhole » 19 giu 2019, 16:51

Alcune volte sarei curioso di sapere se "COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO", riuscisse a essere sincero, conosce effettivamente il quantitativo di denaro ATTUALE per portare a compimento le promesse fatte. Comprensivo di tutto, perciò affitto, stipendi...ogni cosa necessaria (ovviamente dovendo coprire anche gli arretrati e gli altri debiti accumulati). Duecentomila? Trecentomila? :boba:
Offline SnoWhole
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: SnoWhole

Messaggioda Seldon » 19 giu 2019, 17:07

-6

:snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:
Immagine
Offline Seldon
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda el hijo de Dioniso » 20 giu 2019, 17:57

Ragazzi, ora ho capito (finalmente!!).
Dionisio NON è un truffatore, ed è perfino in anticipo sulla tabella di marcia.
Solo che le grotte e i labirinti in cui è ambientato HQ si trovano nell'America centrale, e così Dionisio ha scelto di utilizzare il calendario Maya (per essere fedele in tutto e per tutto allo spirito del gioco, ovvio).

Da questo sito https://www.galileo.fr.it/marc/varie/ca ... indice.htm ho ricavato che oggi siamo appena a 9 caunac e qualcosa; arriveremo a 25 caunac nel 6750. Forse, se inventano l'ibernazione, saremo stanchi di giocarci prima che il Sole si spenga.
Offline el hijo de Dioniso
Babbano
Babbano

Mercatino: el hijo de Dioniso

Messaggioda SnoWhole » 24 giu 2019, 14:27

Sono iniziate ad arrivare i grossi pacchi kickstarter di Nemesis. Monitorando il mio, mi ha pianto il cuore pensando a HQ. :boba:
Offline SnoWhole
Iniziato
Iniziato

Messaggioda shinjy01 » 24 giu 2019, 14:43

SnoWhole ha scritto:Sono iniziate ad arrivare i grossi pacchi kickstarter di Nemesis. Monitorando il mio, mi ha pianto il cuore pensando a HQ. :boba:

Ma sono 2 cose completamente diverse !!!

Con uno hai un bellissimo gioco in scatola che ti terrà compagnia per diverso divertendoti con gli amici !!

Con l'altro, hai vissuto una bellissima avventura lunga 5 anni, con un folto numero di amici , con gioie , lacrime, emozioni contrastanti, litigi e risanamenti, confusioni, bluf, ipotesi, indagini, sorprese, dubbi, aspettive, regali random, anteprime, Natali Abbracciati e molto altro ......

DOvresti essere Felice per entrambe le emozioni vissute/vivrai , non essere dispiaciuto !!!
:snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Jehuty » 24 giu 2019, 14:47

Azz, so già passati 5 anni dal ks di Nemesis? come vola il tempo...
Offline Jehuty
Troll Slayer
Troll Slayer

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda shinjy01 » 24 giu 2019, 14:52

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda SnoWhole » 25 giu 2019, 0:25

Purtroppo qui ho un appunto - temevo di non ricordarmene - rispetto a questa epopea: "gioie non pervenute". :morto:
Offline SnoWhole
Iniziato
Iniziato

Messaggioda SnoWhole » 27 giu 2019, 17:13

Beh? Lo capisco che siamo a 38°...ma cosa sono in confronto alle temperature raggiunte da un microonde? :boba:
Offline SnoWhole
Iniziato
Iniziato

Messaggioda el hijo de Dioniso » 29 giu 2019, 19:54

Come sapete io sono in contatto con il figlio di Dionisio, questo è il suo messaggio.

Yo, el hijo de Dionisio, no comprehendo lo que dices. Calor? Mi padre e yo estamos muy bien, aquì en Cortina d'Ampezzo. Pero hay un problema: vuestro dinero està finiendo, y como podemos pagar la proxima vacacion en Nueva York?
Por favor, uniteves a la nueva campana lanzanos que estamos por lanciar: Se llama "Los que atienden" y es ispirada a vosotros. Pladgiate y seguitamos a divertirse! El dinero va y viene, pero el vuestro solo va

(Io, il figlio di Dionisio, non capisco che stai dicendo. Caldo? io e il mio babbo stiamo bene qui, a Cortina. C'è solo un problema: i vostri soldi stanno finendo, e non sappiamo come pagare la prossima vacanza a New York).
Per favore, unitevi tutti alla prossima campagna lanzanos que stiamo per lanciare. Si chiama "Quelli che attendono" ed è un gioco di ruolo ispirato a voi. Pledgiate e divertiamoci ancora!)
Offline el hijo de Dioniso
Babbano
Babbano

Mercatino: el hijo de Dioniso

Messaggioda SnoWhole » 3 lug 2019, 1:19

Mi avevi quasi convinto a inviare qualche altro soldino. :consola:
Offline SnoWhole
Iniziato
Iniziato

Messaggioda shinjy01 » 8 lug 2019, 15:22

Sapete quando chiude il Pm ?? :pippotto: :pippotto:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda okrim » 8 lug 2019, 15:25

pm?
Offline okrim
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi