HQ25: Marzo o nuova bufala?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Messaggioda pjojo » 18 feb 2014, 9:51

nausicaakro ha scritto:Consiglio a chi non è in grado di vivere in modo zen i prossimi 12 mesi (12 perché secondo me se va bene arriverà in casa fra almeno 1 anno, altro che natale 2014) consiglio dicevo di ritirarsi subito dall'acquisto. Risparmiate arrabbiature e non trollate con inutili allarmismi il forum! :mrgreen: GZ sarà in perenne ritardo e' ormai ovvio. Hanno persino preso i nostri soldi in ritardo come potete pensare che rispetteranno il calendario?
Zen dovete essere zen. :hmm:
Nausi

quoto in tutto :clap: :clap:

contando che mancano almeno 10 mesi, iniziare a preoccuparsi dopo una settimana mi sembra un po' precoce, e sicuramente non riuscirete a reggere la'attesa :grin:
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Re: R: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Messaggioda Uillean » 18 feb 2014, 9:53

nausicaakro ha scritto:Consiglio a chi non è in grado di vivere in modo zen i prossimi 12 mesi (12 perché secondo me se va bene arriverà in casa fra almeno 1 anno, altro che natale 2014) consiglio dicevo di ritirarsi subito dall'acquisto. Risparmiate arrabbiature e non trollate con inutili allarmismi il forum! :mrgreen: GZ sarà in perenne ritardo e' ormai ovvio. Hanno persino preso i nostri soldi in ritardo come potete pensare che rispetteranno il calendario?
Zen dovete essere zen. :hmm:
Nausi

+1

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda Elsiesta » 18 feb 2014, 9:54

rockgi ha scritto:Voi quale frase inserirete per personalizzare la scatola?

Io pensavo a qualcosa del tipo

NOME "ELSIESTA" COGNOME

ma non sono sicuro se sia una genialata, oppure una immane str....ta :rotfl:

E voi?
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Lleyenor » 18 feb 2014, 10:14

Go.Oblin Lleyenor penso :D
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda ninja » 18 feb 2014, 10:39

Ommmmioddio il sito e' offline!!! Errore 403 adam kadmon lo aveva detto!!! Ho guardato su google maps dove ha la sede la Gz e sono partito armato di mazza da baseball!!! :):):)

A parte gli scherzi penso stiano lavorando al sito e quando tornerà up sarà implementanti con le funzioni che ci aspettiamo.

Una curiosità (giusto x terrorizzare quelli con le arterie deboli ) cosa e' successo al kickstarter di up front visto che e' citato spesso come l'uomo nero dei ks ???
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Messaggioda TheTaliesin » 18 feb 2014, 12:13

ninja ha scritto:Ommmmioddio il sito e' offline!!! Errore 403 adam kadmon lo aveva detto!!! Ho guardato su google maps dove ha la sede la Gz e sono partito armato di mazza da baseball!!! :):):)

A parte gli scherzi penso stiano lavorando al sito e quando tornerà up sarà implementanti con le funzioni che ci aspettiamo.

Una curiosità (giusto x terrorizzare quelli con le arterie deboli ) cosa e' successo al kickstarter di up front visto che e' citato spesso come l'uomo nero dei ks ???

Pensi bene : BUONE NOTIZIE AMICI PELLEVERDE ! :grin:

Dal sito di lanzanos:

"About the pledges' confirmation...

It's taking longer than expected to get everything in order on our webpage for the pledge confirmation process we told you about last Thursday, so we will have to delay it a little further. We want this process to be as simple, easy and solid as possible, so it will be best if we make some experiments on our own before giving the green light.

In any case, please rest easy. If we begin to take you addresses, confirm your pledges and ask the names you want written on your boxes a little later than planned, we will postpone the closing deadline accordingly. You will have plenty of time."

Me lo merito o no un bel :clap: ...già vedevo molti di noi in tribunale :grin:

Ciao ciao,
Tal.
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Sveltolampo » 18 feb 2014, 13:10

Grazie!!!

...richiamo l'avvocato...

:regolamento:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda ninja » 18 feb 2014, 14:02

Per quelli con poca dimestichezza con l'inglese... Cosa dicono?
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Messaggioda Belmont09 » 18 feb 2014, 14:24

ninja ha scritto:Per quelli con poca dimestichezza con l'inglese... Cosa dicono?

Morg ha scritto:TRADOTTO DA ME (si capisce già benissimo da google translate comunque)

A RIGUARDO DELLA CONFERMA DEI PLEDGE
Preparare il nostro sito per il processo di conferma dei pledge di cui vi abbiamo parlato giovedì ci sta prendendo più tempo del previsto per cui ritarderemo il tutto ancora un po'. Vogliamo che questo processo sia il più semplice, comodo e affidabile possibile, per questo è meglio che prima di dare il via al tutto siano effettuate alcune prove da noi stessi.

Ad ogni modo, tranquilli, qualora tardassimo di qualche giorno nel cominciare a raccogliere i vostri indirizzi, verificare i vostri ordini e annotare il nome con cui volete personalizzare la vostra scatola del gioco, rinvieremo allo stesso modo la data di chiusura del processo fino a che sarà necessario. Avrete tempo in abbondanza.

;)
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda Elsiesta » 18 feb 2014, 14:27

Forse vi siete persi la traduzione di Morg della pagina precedente.....

Eccalallà ;)

Morg ha scritto:TRADOTTO DA ME (si capisce già benissimo da google translate comunque)

A RIGUARDO DELLA CONFERMA DEI PLEDGE
Preparare il nostro sito per il processo di conferma dei pledge di cui vi abbiamo parlato giovedì ci sta prendendo più tempo del previsto per cui ritarderemo il tutto ancora un po'. Vogliamo che questo processo sia il più semplice, comodo e affidabile possibile, per questo è meglio che prima di dare il via al tutto siano effettuate alcune prove da noi stessi.

Ad ogni modo, tranquilli, qualora tardassimo di qualche giorno nel cominciare a raccogliere i vostri indirizzi, verificare i vostri ordini e annotare il nome con cui volete personalizzare la vostra scatola del gioco, rinvieremo allo stesso modo la data di chiusura del processo fino a che sarà necessario. Avrete tempo in abbondanza.

Edit: crosspost con Belmont :baci:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda nuvolaz » 18 feb 2014, 15:31

Stanno sicuramente in astinenza da rubrica di Nuvolaz. Fateli riprendere
Immagine
Online nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz

Messaggioda JJVerme » 18 feb 2014, 16:34

Elsiesta ha scritto:Non mi ricordo chi è che diceva che i fondi si stanno alzando anche a campagna chiusa.... comunque è vero!

Stamani era a 678 e rotti, adesso 679

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

Comunque, ancora nessuna update... :frusta:

Ero io... e così, pour parler, a titolo di semplice curiosità e senza nessuna dietrologia... mi chiedevo ma come funziona questa cosa?...

JJ
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: JJVerme

Messaggioda kadaj » 18 feb 2014, 20:10

Ma non hanno ancora detto se ci contatteranno per mail o meno, giusto? :Straeyes:
Aggiornamento del 27/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Simone » 18 feb 2014, 20:22

kadaj ha scritto:Ma non hanno ancora detto se ci contatteranno per mail o meno, giusto? :Straeyes:

Hanno detto

Our high command is buried under tons of emails. Don't worry, it may take a while, but you will get your reply :)
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Simone » 18 feb 2014, 20:41

Dopo che mi hanno contattato dicendo che gli interessava la cosa

S.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi