HQ25: ...e Dionisio bidona ancora

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Messaggioda Agzaroth » 17 mar 2017, 10:17

Lleyenor ha scritto:Agz, tu sai che alla Play verrai circondato, vero? :-P

Gli avete anche chiesto x caso via skype "Ma Marzo, de ché?" :hmm:

ah beh no, ma penso a questo punto che l'idea fosse "a Marzo inizieranno le traduzioni" :asd:
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Nuribey » 17 mar 2017, 10:22

Ottime notizie Azgaroth!
Alemno qualcosa si muove! :clap:
Speriamo si riesca a fare tutto in tempi brevi per vedere finalmente qualcosa, a questo punto bisogna ricominciare a sperare
Offline Nuribey
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nuribey

Messaggioda sparajurij » 17 mar 2017, 10:23

un altro passo avanti, mi accontento per questo mese :morto:
Online sparajurij
Esperto
Esperto

Mercatino: sparajurij

Messaggioda Lleyenor » 17 mar 2017, 10:32

A questo punto direi di trovarci cmq alle 12:00 alla Play, di allestire un altare ove sacrificare dei Meeple, finché Agz non cederà a scucire informazioni.

:inchino:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda okrim » 17 mar 2017, 10:51

Belle notizie finalmente grazie ragazzi!!!!
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

Messaggioda dad76 » 17 mar 2017, 11:06

Natale 2017?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: dad76

Messaggioda Mhyklos » 17 mar 2017, 11:09

In pratica se ho capito bene questa è solo la prima parte di traduzione..... poi ci sarà una seconda.... E poi una terza e in mezzo 100 avventure da tradurre,magari tra la spedizione di una fetta di materiale e l altra passerà 1 mese,. Quando il materiale sarà tutto tradotto ovviamente ci vorrà la revisione finale.. Mmm. Finalmente si passerà alla produzione e poi alla consegna del gioco. Tradotto: Dionisio, mentre cerca disperatamente soldi, diluirà e rallenterà il processo di traduzione per cercare moneta e intanto i backers staranno li con una nuova Fiammella di speranza.. e chiuderanno ancora una volta un occhio e penseranno nuovamente "almeno qualcosa si muove" e come per magia l'ennesima dichiarazione farsa sulla spedizione del gioco passerà in secondo piano. Tornando ai tempi di un "presunto" rilascio del gioco era chiaro che intendesse marzo del 2018....
Sto tizio continua a prendere tutti per il sedere a regola d'arte e la sua politica è chiarissima "prendere tempo",inizio a pensare che lui nel contempo stia studiando una sorta di piano, una specie di paracadute nel caso le cose andassero male " poverino " :(.. In conclusione capisco che ci sarà molta gente un tantino sollevata dopo il post di Agzaroth..ma" l'operazione traduzione " sarà piú lunga e complessa di quanto possa sembrare,vado a sensazione.........

Dionisio 3 Backers 0

Alla prossima puntata....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda ernestianus » 17 mar 2017, 11:18

Agzaroth ha scritto:
Dico anche, opinione mia, che fare cause ora sarebbe estremamente controproducente e un'opzione lose-lose: non ottieni né rimborso, né gioco.

O HQ25 o muerte :D

Concordo.
Anche perché un'azione che non veda tutti coinvolti, servirebbe a nulla. Non sarebbe lose-lose, ma non avrebbe mordente. E queste notizie fanno tornare il buon umore, quel tanto che basta per accettare di stare ancora un po' in ammollo.
Attendiamo: io sono bravissimo!
(Immagino che D non sia come quei truffatori accattivanti e carismatici che non cedono mai, ma nemmeno scappano con i soldi!)
E mi avete dato la botta di entusiasmo per organizzare con la famiglia la visita al Play!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline ernestianus
Babbano
Babbano

Mercatino: ernestianus

Messaggioda Agzaroth » 17 mar 2017, 11:30

Mhyklos ha scritto:In pratica se ho capito bene questa è solo la prima parte di traduzione..... poi ci sarà una seconda.... E poi una terza e in mezzo 100 avventure da tradurre,magari tra la spedizione di una fetta di materiale e l altra passerà 1 mese,. Quando il materiale sarà tutto tradotto ovviamente ci vorrà la revisione finale.. Mmm. Finalmente si passerà alla produzione e poi alla consegna del gioco. Tradotto: Dionisio, mentre cerca disperatamente soldi, diluirà e rallenterà il processo di traduzione per cercare moneta e intanto i backers staranno li con una nuova Fiammella di speranza.. e chiuderanno ancora una volta un occhio e penseranno nuovamente "almeno qualcosa si muove" e come per magia l'ennesima dichiarazione farsa sulla spedizione del gioco passerà in secondo piano. Tornando ai tempi di un "presunto" rilascio del gioco era chiaro che intendesse marzo del 2018....
Sto tizio continua a prendere tutti per il sedere a regola d'arte e la sua politica è chiarissima "prendere tempo",inizio a pensare che lui nel contempo stia studiando una sorta di piano, una specie di paracadute nel caso le cose andassero male " poverino " :(.. In conclusione capisco che ci sarà molta gente un tantino sollevata dopo il post di Agzaroth..ma" l'operazione traduzione " sarà piú lunga e complessa di quanto possa sembrare,vado a sensazione.........

Dionisio 3 Backers 0

ma fammi capire, c'era davvero qualcuno che pensava di vedere il gioco a Marzo con una traduzione ancora da iniziare?
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Robocoppa » 17 mar 2017, 11:36

Agzaroth ha scritto:ma fammi capire, c'era davvero qualcuno che pensava di vedere il gioco a Marzo con una traduzione ancora da iniziare?

Noi italiani sicuramente no, almeno non io (anche se l'alone di mistero che il team di traduzione ha mantenuto favoriva speculazioni fantasiose), ma almeno gli spagnoli o gli anglofoni penso che se lo aspettassero eccome.

Il problema, comunque, è sempre lo stesso, Mr. D. non trova ancora quel maledetto tasto "PRINT" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io comunque vi ammiro (voi del team di traduzione intendo), come fate a stare in videoconferenza con lui senza cedere all'istinto di insultarlo... c'è dietro lo zen di Aledrugo, sicuro, lo sento! OOOOOOWWWWWMMMMMMMMMMM......

Auz.
-----------------------------
Giocare!!! Hai scelto un bel modo per non invecchiare :-)))

“War, war never changes."
Offline Robocoppa
Esperto
Esperto

Top Uploader

Goblons: 180.00
Utente Bgg: robocoppa
Mercatino: Robocoppa
HeroQuest Fan

Messaggioda ernestianus » 17 mar 2017, 11:42

Mhyklos ha scritto:In pratica se ho capito bene questa è solo la prima parte di traduzione..... poi ci sarà una seconda.... E poi una terza e in mezzo 100 avventure da tradurre,magari tra la spedizione di una fetta di materiale e l altra passerà 1 mese,. Quando il materiale sarà tutto tradotto ovviamente ci vorrà la revisione finale.. Mmm. Finalmente si passerà alla produzione e poi alla consegna del gioco. Tradotto: Dionisio, mentre cerca disperatamente soldi, diluirà e rallenterà il processo di traduzione per cercare moneta e intanto i backers staranno li con una nuova Fiammella di speranza.. e chiuderanno ancora una volta un occhio e penseranno nuovamente "almeno qualcosa si muove" e come per magia l'ennesima dichiarazione farsa sulla spedizione del gioco passerà in secondo piano. Tornando ai tempi di un "presunto" rilascio del gioco era chiaro che intendesse marzo del 2018....

Dionisio 3 Backers 0

Salve.
Scrivo in nome e per conto del sig D.
La prego di cancellare immediatamente dal Suo post le allusioni su un possibile comportamento elusivo e dilatorio del mio cliente.
Per nulla ha mai preso tempo!
E nemmeno ha mai perso tempo. Invero si tratta della particolare gestion della giornata avuta in Spagna sin dall'antichità. Alle 22 si mangia e poi inizia la movida. Di giorno si dorme. Vieni da sè che il mio assistito aveva la possibilità di lavorare al progetto solo dalle 20 alle 22. Esclusa la domenica che è giorno sacro.
Il sig D si riserva di agire presso le sedi competenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline ernestianus
Babbano
Babbano

Mercatino: ernestianus

Messaggioda Mhyklos » 17 mar 2017, 11:43

Agzaroth ha scritto:

Dionisio 3 Backers 0

ma fammi capire, c'era davvero qualcuno che pensava di vedere il gioco a Marzo con una traduzione ancora da iniziare?

È semplicemente una questione di principio,lui continua a fare quello che vuole..ah Agzaroth fallo un piacere a tutta la comunità, a prescindere da tutti i discorsi se mai avrai la possibilità ancora di sentirlo via Skype.. Ma mandalo a f..... lo..!!!! Volevo vedere se i soldi erano suoi,quale "visione calma della situazione" aveva oggi.. ma per favore..

Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Robocoppa » 17 mar 2017, 11:50

Agzaroth ha scritto:Dionisio è un tipo tranquillo, gentile ed assolutamente sicuro di sé. Ha una visione tutta sua di quello che sta facendo e del rapporto con i backers.

Comunque sia, per me, uno come Dionisio può accompagnare solo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(E' strano che nessuno non lo abbia ancora detto... :asd: o forse si... :pippotto: )
Giocare!!! Hai scelto un bel modo per non invecchiare :-)))

“War, war never changes."
Offline Robocoppa
Esperto
Esperto

Top Uploader

Goblons: 180.00
Utente Bgg: robocoppa
Mercatino: Robocoppa
HeroQuest Fan

Messaggioda Jul SG » 17 mar 2017, 12:27

Agzaroth ha scritto:
Dionisio è un tipo tranquillo, gentile ed assolutamente sicuro di sé. Ha una visione tutta sua di quello che sta facendo e del rapporto con i backers.
Dico anche, opinione mia, che fare cause ora sarebbe estremamente controproducente e un'opzione lose-lose: non ottieni né rimborso, né gioco.

Incredibile, non lascio il mio stupore, Dr. Hannibal Lecter era anche tranquillo, gentile ed assolutamente sicuro di sé, non significa niente, il problema è che è un bugiardo manipolativo e vince il tempo con ogni nuovo inganno. Natale 2014, Natale 2015, Natale 2016, Marzo 2017...
Questa è la tranquillità vera, la cordialità e la sicurezza di questo signore, ma io preferisco chiamarlo inganno:
"Se asumió una obligación con fecha de cumplimiento completamente indeterminada."
"En nuestra página web (http://www.heroquestlassic.com), se ha ido colgando todo lo que íbamos desarrollando... donde se mostraba a los mecenas el desarrollo del mismo y donde podrían estimar viendo la lista de elementos aportada cuánto quedaría para poder sacar este proyecto al mercado y su correspondiente entrega como recompensa..."
(los mecenas) "...no entendieron la figura del Crowdfunding, entendiéndola como la preventa de un producto casi terminado, hemos ido resolviendo las participaciones con los que nos lo solicitaban, sin ningún inconveniente, devolviéndoles el 100% de la cantidad invertida" "En nuestro caso de 12.053 mecenas hemos recibido una cantidad ínfima de solicitudes, aproximadamente unas 40, solicitando la devolución de la aportación,..."
"...el miedo que se ha ido infundiendo a través de una campaña de descrédito hacia nuestro proyecto desde que se iniciara la campaña hasta el día de hoy a través de foros y redes sociales..."
"...señalar que la condiciones generales... establecía claramente que aunque el juego iba a salir al mercado, ellos serían los primeros en obtenerlo y que todos los mecenas recibirían el juego a la vez,..."
Sfortunato, davvero sfortunato. A mio parere fidarsi della parola di qualcuno che non ha incontrato per tre anni è una temerarietà, insensatezza. Penso che l'unica persona che può garantire qualcosa non è Dionisi, è un giudice (solo forse)
Offline Jul SG
Babbano
Babbano

Mercatino: Jul SG

Messaggioda okrim » 17 mar 2017, 12:45

Io andrei sempre cauto... non sappiamo molte altre cose che il team di traduzione sa, quindi chissà
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: okrim

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi