HQ25: ...e Dionisio bidona ancora

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Messaggioda Agzaroth » 17 mar 2017, 16:53

poi non ho capito se davvero crediate che io e gli altri siamo qui a stappare champagne e accendere candeline a Dionisio.
Soldi ce li abbiamo messi pure noi. Aspettato abbiamo aspettato pure noi. Le notizie che avete letto voi sono le stesse che abbiamo letto noi.
Solo si tratta di vedere cosa sia più utile fare adesso, come si possa realmente portare a termine la questione.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Jones » 17 mar 2017, 16:59

Quoto al 100% Agzaroth e mi limito ad un aggiunta personale.

Con tutto quello che è successo e col tempo passato in attesa di nulla, è indubbio che buttarla sul ridere è l'unico modo di affrontare la cosa. Io stesso ho scritto in modo molto goliardico sulla cosa. ;)

Però a monte del delirio che è oggi HQ25, vi ricordo che Tana si è mossa in modo ufficiale ed impegnandosi pure con un contratto (vedi segretezza e penali) per fare avere a voi, alla sua comunità, la versione italiana di HQ25

Posti tutti i legittimi dubbi sulla serietà e professionalità del soggetto D, se ci mette davanti al lavoro per cui ci siamo proposti e che vogliamo fare per voi da anni, trovo ingiusto e poco gratificante accusarci di aver fatto "sudditanza". <:-(

Finché ci verrà dato il materiale faremo ciò che ci siamo proposti, tradurre, sia che il gioco esca domani sia fra 10 anni, perché l'impegno preso è indipendente dalla frustrazione personale della situazione folle che tutti conosciamo.
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda Simone » 17 mar 2017, 17:03

In sostanza abbiamo pagato per lavorare ed avere (forse o mai) un prodotto di qualità
Un pò di supporto morale sarebbe di sprono ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: HQ25: Marzo o nuova bufala? [topic in SLOWDOWN]

Messaggioda Sephion » 17 mar 2017, 17:19

!
MOD ON
Il presente thread è ora in SLOW DOWN. Questo significa che ogni utente potrà postare UNO ed UN SOLO messaggio ogni 24 ore. A scanso di equivoci, meglio chiarire: uno ogni 24 ore, non uno al giorno. Ricordo che lo slow down non è una punizione o quant'altro ma semplicemente uno strumento utilizzato dalla moderazione per poter meglio seguire topic caldi che presentano rischi di sfuggire al controllo.

Il mod
MOD OFF
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda Lleyenor » 17 mar 2017, 17:33

Simone ha scritto:Un pò di supporto morale sarebbe di sprono ...

Andate a tradurre su! :frusta:

Che prima finite, prima vi manda il resto.. :snob:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Triade » 17 mar 2017, 18:32

Simone ha scritto:In sostanza abbiamo pagato per lavorare ed avere (forse o mai) un prodotto di qualità
Un pò di supporto morale sarebbe di sprono ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OT Al solito @Simone, se vuoi te lo appoggio sempre! :rotfl:
P.S. Ci sei alla play?
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,985,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Enea » 17 mar 2017, 18:58

Auguro buon lavoro ai ragazzi della traduzione.
Sono fermamente convinto che il materiale non potesse finire in mani migliori!

Enea
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Enea

Messaggioda sparajurij » 17 mar 2017, 19:06

ma per quanto tempo rimarrà in slow down?

mi aggrego all'appoggio :approva:
Offline sparajurij
Esperto
Esperto

Mercatino: sparajurij

Messaggioda okrim » 17 mar 2017, 19:32

Bene slow down in questa discussione dovrebbe rimanere a lungo, per renderla meno piazza e dispersiva.

Da parte mia appoggio in pieno l'operato delle Tana e di chi la rappresenta!
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: okrim

Messaggioda shinjy01 » 17 mar 2017, 19:42

Secondo me, per fine settimana, non arriva!!! :snob: :snob: :snob:
VENDO :
Conan versione King pledge
€140

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda stez » 17 mar 2017, 20:32

Secondo me lo slowdown non ha senso e non ne capisco sinceramente il motivo! La discussione è sempre stata civile e pacata sia da parte degli speranzosi, sia da chi vuole muoversi contro mr. D. Sembra un po' una forzatura quando qualcuno si stava organizzando anche grazie al topic per trovarsi a Modena e discutere sul da farsi. Come avete voi il diritto alla speranza, così hanno loro quello di smuovere le acque, i soldi ce li han messi tutti (non prendo volutamente parte dato che non ho ancora deciso come comportarmi in tal proposito).
Buona traduzione a chi di dovere e scusate se non mi offro più per dare una mano, ma a suo tempo sono stato uno di quelli presi a pesci in faccia!
Pitturo su commissione, contattami ;)
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda Stef » 17 mar 2017, 21:06

Mik ha scritto:Fatalità ogni volta che si parla di cause, Dionisio muove un capello.....

Ma perché, qualcuno aveva dubbi che sarebbe arrivato qualcosa per far star buoni i backer? :D

Scommettiamo che tra un mesetto gli manda anche le schede degli eroi?
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda ensis » 17 mar 2017, 21:28

Anche secondo me lo slowdown è eccessivo, non mi pare si sia azzannato nessuno, ci si stava solo confrontando, e i toni diverse che sono stati anche molto più accesi senza bisogno di alcun inserimento moderatorio, ma vabbè..

Son felice che qualcosa si muova e ringrazio il gruppo di traduzione augurando un buon lavoro, ma sono anche d'accordo con chi dice che le cose si muovono sempre con un tempismo che spacca l orologio... Il che è quantomeno sospetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Offline ensis
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ensis

HQ25: Marzo o nuova bufala? [topic in SLOWDOWN]

Messaggioda furiafranza » 17 mar 2017, 21:55

Mah...stavolta pensare che D si sia mosso per paracularsi da una eventuale - e molto lenta - denuncia, mi pare eccessivo...
Non penso che passi le giornate a guardare i forum (per di più stranieri) e prendere in considerazione tutte le ipotesi avanzate nei confronti del progetto.
Anche perché mi sembra che gli inglesi abbiano già ricevuto tutto, e da quel che sappiano senza aver avanzato minacce...
Che stia vergognosamente prendendo tempo, è un fatto innegabile; che la maggior parte di noi stia sperando di salvare il salvabile, penso pure, nonostante si abbiano visioni talvolta agli antipodi.
Nessuno scodinzola e nessuno gode, ma per me qualsiasi piccola notizia - a questo punto - è una buona notizia. Sarà perché non ho tanti soldi da investire in giochi, sarà perché sono nostalgico, sarà perché sono un ingenuo e ho creduto di ricevere esattamente quello che mi promettevano. Mi sarei volentieri mosso per una causa "sollecito o rimborso" come quella di Jul, ma se chi sa più di me (anche se pochissimo, magari solo impressioni ma sicuramente più fondate delle mie) mi consiglia di aspettare, io mi fido.
Offline furiafranza
Esperto
Esperto

Utente Bgg: furiafranza
Mercatino: furiafranza

Messaggioda MPAC71 » 17 mar 2017, 22:25

Anche se non può consolarvi, faccio il tifo per tutti voi: per chi ha perduto ogni speranza e per chi è coinvolto in prima persona!
:consola:
Con amicizia,
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Esperto
Esperto

Mercatino: MPAC71

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi