HQ25: ...e Dionisio bidona ancora

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Messaggioda Belmont09 » 19 feb 2014, 23:52

Simone ha scritto:A quanto pare a HQ usano il dado anche nella cifra del Kick, dopo che ha chiuso
^_*

Come cacchio fa ad aumentare? O_o

E' probabile che a molti sia successo quello che era successo a me, ovvero avevo fatto il pledge, mi avevano scalato i soldi dalla carta di credito, ma non risultava da nessuna parte che io ero un backer, quindi se diverse persone hanno fatto il pledge gli ultimi giorni ed è capitata anche a loro questa cosa, si spiegherebbe l'aumentare della cifra.
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda InS4n3 » 20 feb 2014, 1:37

Belmont09 ha scritto:
Simone ha scritto:A quanto pare a HQ usano il dado anche nella cifra del Kick, dopo che ha chiuso
^_*

E' probabile che a molti sia successo quello che era successo a me, ovvero avevo fatto il pledge, mi avevano scalato i soldi dalla carta di credito, ma non risultava da nessuna parte che io ero un backer, quindi se diverse persone hanno fatto il pledge gli ultimi giorni ed è capitata anche a loro questa cosa, si spiegherebbe l'aumentare della cifra.

A me devono ancora scalare i soldi ... e entro fine mese carico la carta, quindi si aggiungeranno anche i miei e la cifra aumenterà.
Offline InS4n3
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: InS4n3

Messaggioda VIKING » 20 feb 2014, 1:41

o magari molto più semplicemente c'è altra gente che sta aggiungendo scatole base....
in fin dei conti han lasciato la possibilità di cambiare - togliere - aggiungere.
Offline VIKING
Maestro
Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda Simone » 20 feb 2014, 2:28

VIKING ha scritto:o magari molto più semplicemente c'è altra gente che sta aggiungendo scatole base....
in fin dei conti han lasciato la possibilità di cambiare - togliere - aggiungere.

E dove l'aggiunge di grazia? Il dominio è down

S.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Belmont09 » 20 feb 2014, 10:24

InS4n3 ha scritto:
Belmont09 ha scritto:
^_*

A me devono ancora scalare i soldi ... e entro fine mese carico la carta, quindi si aggiungeranno anche i miei e la cifra aumenterà.

Non credo, io volevo sottolineare il fatto che avevo fatto il pledge, ma su Lanzanos non risultava. Hanno dovuto verificare e aggiornare successivamente il mio stato e, di conseguenza, presumo aggiungere il mio supporto al totale raccolto.
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda kadaj » 20 feb 2014, 10:52

Momento... A me hanno scalato i soldi, ma come faccio a capire se sono un backer o meno? Doveva arrivarmi una mail di conferma o altro? :hmm:
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lleyenor » 20 feb 2014, 11:05

kadaj ha scritto:Momento... A me hanno scalato i soldi, ma come faccio a capire se sono un backer o meno? Doveva arrivarmi una mail di conferma o altro? :hmm:

My profile -> Backing made :sisi:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda ninja » 20 feb 2014, 22:47

ancora tutto tace... almeno non da + errore 403 ma una semplice pagina bianca... hanno rimosso l'errore... attendiamo speranzosi facendo ricorso al nostro profilo ZEN! :muro: :muro: :muro:
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Messaggioda aledrugo1977 » 20 feb 2014, 23:02

Io aspetto sereno come un viet cong dentro una ciotola di riso.

Il colpaccio sarebbe che poi lo distribuisse Hasbro. Ma per ora mi accontento di avere la mia copia Collector tra le mani.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Simone » 20 feb 2014, 23:08

Giuro che se questo progetto giunge a buon fine, mi faccio fotografare a culo di fuori con la scatola sotto, alla scozzese, poi posto in forum

S.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Messaggioda Simone » 20 feb 2014, 23:08

Doppio post

Topatalk infingardo!
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda aledrugo1977 » 20 feb 2014, 23:27

Simone ha scritto:Giuro che se questo progetto giunge a buon fine, mi faccio fotografare a culo di fuori con la scatola sotto, alla scozzese, poi posto in forum

S.

Arrivi tardi.
Per la Play siamo d'accordo, ma ti puoi unire :D, per fare una bella foto di gruppo a chiappe al vento.
Teniamo la foto sotto chiave. Quando e se sarà il caso la si posta su BGG, fra i tanti.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Sveltolampo » 20 feb 2014, 23:50

Io che non riesco a venire alla Play vi posso mandare una foto delle mie chiappe e la Photoscioppate????

:blink_sm:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Messaggioda Simone » 20 feb 2014, 23:57

aledrugo1977 ha scritto:
Simone ha scritto:Giuro che se questo progetto giunge a buon fine, mi faccio fotografare a culo di fuori con la scatola sotto, alla scozzese, poi posto in forum

S.

Arrivi tardi.
Per la Play siamo d'accordo, ma ti puoi unire :D, per fare una bella foto di gruppo a chiappe al vento.
Teniamo la foto sotto chiave. Quando e se sarà il caso la si posta su BGG, fra i tanti.

Puoi giurarci!!!!!

Porterò qualche simbolo criptico, come un modellino del Caproni della Seconda Guerra Mondiale, una toga di epoca augustea e la barba posticcia Gandalf Mode, che mi appiccicherò al deretano

Tipo rebus

S.
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Simone » 20 feb 2014, 23:59

Sveltolampo ha scritto:Io che non riesco a venire alla Play vi posso mandare una foto delle mie chiappe e la Photoscioppate????

:blink_sm:

Non vogliamo plagi

Solo chiappe originali

Io me le sono appena depilate

S.
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi